Trattative inventate per deprimerci

Aperto da paolo1971, 23 Lug 2012, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
C'è una sistematica abitudine in questa torrida estate ad inventare (per lo più) trattative mai esistite da parte della Lazio, per poter poi, una volta che il giocatore ha trovato altra sistemazione, poter titolare: "un altro obbiettivo della Lazio sfuma".
L'unico vero obbiettivo dichiarato della Lazio era Yilmaz, la società in quella trattativa si è incartata, almeno a guardarla dall'esterno (la situazione era chiara, pagare la clausola e riconoscere il 25% su una futura cessione. Quello che ha fatto il Galatasaray), probabilmente Lotito non aveva la liquidità cash per l'operazione e i turchi si sono impuntati, nonostante l'offerta complessiva fosse maggiore (con inserimento del bonus). Spero che i laziali non si lascino irretire da nomi come Lukaku o altri, obbiettivi mai dichiarati.
Spero in Peluso (la storia di Balzaretta è diventata stucchevole) e Xandao, se la società lo gradisce, personalmente non lo conosco, poi sistemiamo l'eccedenza e aspettiamo di vedere con calma sul mercato se c'è la possibilità di piazzare ancora qualche colpo utile.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
uno dei tormentoni dell'estate , immancabile come il cocomero ,

il gioco degli affari sfumati spesso è frutto di qualche marchetta fatta in favore dei procuratori che ottengono pubblicità gratuita per i loro assistiti , noi siamo il target perfetto perchè effettivamente potremmo trattare chiunque tranne pochi inavvicinabili dagli ingaggi fuori portata .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716
Butti giù nomi a caso -> Fomenti la gente -> La trattativa, che magari non ci sarà mai stata, salta ->E allora "Il duo deve morire", "mi sa che Lotito sbaracca per Salerno", etc.

Oramai un classico

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Il problema è che alcuni Laziali o presunti tali ci credono anche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: paolo1971 il 23 Lug 2012, 10:05
C'è una sistematica abitudine in questa torrida estate ad inventare (per lo più) trattative mai esistite da parte della Lazio, per poter poi, una volta che il giocatore ha trovato altra sistemazione, poter titolare: "un altro obbiettivo della Lazio sfuma".
L'unico vero obbiettivo dichiarato della Lazio era Yilmaz, la società in quella trattativa si è incartata, almeno a guardarla dall'esterno (la situazione era chiara, pagare la clausola e riconoscere il 25% su una futura cessione. Quello che ha fatto il Galatasaray), probabilmente Lotito non aveva la liquidità cash per l'operazione e i turchi si sono impuntati, nonostante l'offerta complessiva fosse maggiore (con inserimento del bonus). Spero che i laziali non si lascino irretire da nomi come Lukaku o altri, obbiettivi mai dichiarati.
Spero in Peluso (la storia di Balzaretta è diventata stucchevole) e Xandao, se la società lo gradisce, personalmente non lo conosco, poi sistemiamo l'eccedenza e aspettiamo di vedere con calma sul mercato se c'è la possibilità di piazzare ancora qualche colpo utile.

Sarebbe un discorso valido se poi arrivassero altri nomi. Ma nomi non ce ne sono, trattative pari allo zero, il DS anzichè andare a cercare giocatori per migliorare una rosa che ha bisogno di qualche intervento sta passando le vacanze gratis a spese della Lazio ad Auronzo, se non si inventano nomi c'è la depressione totale.
Anche perchè il tifoso laziale sta aspettando i 4 campioni che Lotito in persona a marzo ha dichiarato avere in mano.

Alex_k

Visitatore
Due o tre anni fa, di questi periodi, ero a pranzo in un noto ristorante su Via Laurentina.
Al tavolo accanto al mio c'era un tipo che parlava al telefono. Capì che si trattava di un giornalista sportivo, anche se non riuscì a capire di quale squadra stesse parlando ( :=)) ). Disse cose del tipo: "non si sa nulla... neanche dalla società mi sanno dire niente. Io faccio così, butto giù una lista di possibili nomi per la fascia sinistra, con una scheda per ognuno..."
Ecco, così escono (la maggior parte de)i nomi sui giornali.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
non ho detto io che la Lazio avrebbe comprato 4 campioni.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
A me non deprimono tanto gli affari sfumati ma quanto i nomi inventati di pippe immonde associati alla Lazio per dar  luogo a polemiche basate sul nulla con l'unico scopo di dar fiato a chi non aspetta altro per inveire contro la società.
Non so perchè ma mi sembra che Xandao è una di queste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: brancoù_azul il 23 Lug 2012, 11:43
A me non deprimono tanto gli affari sfumati ma quanto i nomi inventati di pippe immonde associati alla Lazio per dar  luogo a polemiche basate sul nulla con l'unico scopo di dar fiato a chi non aspetta altro per inveire contro la società.
Non so perchè ma mi sembra che Xandao è una di queste
quanto mi auguro che tu abbia ragione
dalla descrizione che ne avete dato dillà ne è uscito fuori un mostro: un mix di Lequi-Stendardo-Siviglia  :s

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Vi ricordate di Cellerino , il "bomber" che il livorno ci strappo' qualche stagione fa tra il rimpianto di alcuni tifosi?
Detto questo una sera durante il mercato invernale la Gazzetta dello sport titolo' "Quagliarella all'inter" notizia priva di qualsiasi fondamento.
Qualche giorno dopo a Sportitalia venne invitato in studio l'autore dell'articolo per chiedere come nascesse quella notizia che era stata smentita da tutti.
La sua spiegazione fu la seguente:

l'inter cerca un'attaccante e alla juve Quagliarella è chiuso, non è difficile pensare che tra qualche giorno l'inter potrebbe pensare a lui e che la juve lo ceda per alleggerire il monte ingaggi e incassare soldi dalla cessione.......  :o
Questo è il modus operandi di molti giornalisti sportivi.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Intendi come "Robben alla Roma, vi spieghiamo perchè sarebbe conveniente"?
Assi del giornalismo sportivo crescono...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 11:24
Sarebbe un discorso valido se poi arrivassero altri nomi. Ma nomi non ce ne sono, trattative pari allo zero, il DS anzichè andare a cercare giocatori per migliorare una rosa che ha bisogno di qualche intervento sta passando le vacanze gratis a spese della Lazio ad Auronzo, se non si inventano nomi c'è la depressione totale.
Anche perchè il tifoso laziale sta aspettando i 4 campioni che Lotito in persona a marzo ha dichiarato avere in mano.

Tare mangiapane a tradimento. Sei fenomenale.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
I giornalisti sportivi lavorano per aziende private che agiscono secondo una logica di mercato: devono vendere.
Se poi non hanno nulla da vendere e vendono fumo poco importa, la logica è riempire giornali di caxxate pur di vendere la copia in più che gli consente maggiori contributi statali, maggiori introiti deirvanti da pubblicità, ecc. E' sempre stato così, per qualsiasi squadra, non solo per la Lazio. Vorrei ricordare il titolone su Robben alla Roma fatto dal Corriere dello sport solo pochi giorni fa.
Detto questo il problema del mercato della Lazio non sono le trattative che non si chiudono, quanto il restante immobilismo nonostante le promesse fatte dal presidente. Questo è deprimente, non le finte trattative inventate dai giornali.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: syrinx il 23 Lug 2012, 11:57
Tare mangiapane a tradimento. Sei fenomenale.
Se riesci a giustificare lo stipendio di Tare nell'ultimo anno, sei tu il fenomeno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 12:00
Se riesci a giustificare lo stipendio di Tare nell'ultimo anno, sei tu il fenomeno.

Fammi pensare. Potrei citare Klose e Lulic e Candreva, ma rischiererei di essere ripetitivo. Diciamo quarto posto confermato e due derbies vinti e sto.

E anche un bel romamerda che non guasta visto quello che si legge in questi giorni.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: syrinx il 23 Lug 2012, 12:04
Fammi pensare. Potrei citare Klose e Lulic e Candreva, ma rischiererei di essere ripetitivo. Diciamo quarto posto confermato e due derbies vinti e sto.

E anche un bel romamerda che non guasta visto quello che si legge in questi giorni.
Ho detto negli ultimi 12 mesi. Quindi hai pensato male....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 12:10
Ho detto negli ultimi 12 mesi. Quindi hai pensato male....

eh?

Ho nominato cose avvenute negli ultimi 12 mesi.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

:climb: :climb: :climb:

Quindi tu riesci o meno a giustificarle? Ma chi sei? Addetto ai lavori? No per sapere eh... dai non cadiamo nel ridicolo, sennò è normale che poi si pensa alla malafede. Uno può avere un opinione, ma addirittura arrogarsi le capacità di giustificare o meno lo stipendio di qualcun altro (non solo di Tare ma in qualunque campo)... bè il fenomeno allora lo abbiamo trovato...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:lol:

ad arrampicarti sugli specchi a mio modesto parere sei un n.° 1..

Citazione di: LazialeFerrarese il 23 Lug 2012, 11:33
non ho detto io che la Lazio avrebbe comprato 4 campioni.

quotare il virgolettato, prego.
a me risulta abbia detto altro, anche se somigliante. Ad esempio: 3 o 4 ottimi giocatori. O giù di lì..
E di tempo ce n'é in abbondanza per arrivare a tutto ciò.

E personalmente me ne basterebbe anche uno in meno, DATO CHE LA PARTENZA DI ZARATE LO SCORSO ANNO FU DIPINTA COME UNA PERDITA. Ed oggi è qui con noi.   :)

Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 11:24
Sarebbe un discorso valido se poi arrivassero altri nomi. Ma nomi non ce ne sono, trattative pari allo zero

fonte?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Che i 4 campioni fossero l'ennesiva sparata di Lotito lo sapevamo tutti.
Che non ci fosse un soldo da spendere invece io non lo sapevo, avevo capito avessimo buone disponibilita visti i soldi non spesi ma disponibili (cosi diceva anche Tare) questo imverno
Il mercato ad oggi e' nullo, neanche scarso non ha senso dare una valutazione al nulla, se i soldi non ci sono niente pretese se non quella di non aggiungere pippe a quelle gia in esubero, meglio niente.
Se ci sono i soldi ed ho capito male mi sembra ora di spenderli ...

Discussione precedente - Discussione successiva