Citazione di: LazialeFerrarese il 23 Lug 2012, 13:06
abbiamo a che fare con un personaggio che oltre a trascurare la Lazio e a prendere in giro i suoi tifosi non fa altro.
io da lotito non mi aspetto più nulla,si sta dimostrando uno dei più grandi mali della storia della Lazio (dal punto di vista dei presidenti),assurdo come ci sia ancora gente che lo sorregge.
oh!!semo arrivati quarti,ti sfugge?quarti,l'anno prima uguale,nonostante gente come te che rompe i cogxxni tutti i giorni scrivendo minchiate.
Io dico che la Lazio si sta caricando sulle spalle i tifosi come te,ogni santo giorno,che sono il male della Lazio(visto che ti permetti di definire così il Presidente della squadra per cui io io tifo)
Ad oggi sono entrati Zarate,Floccari,Candreva(l'anno scorso non lo avevi),Ederson,a fronte della perdita di cissè e sculli(visto che non fa parte della rosa),Stendardo.
Questo è il nulla?ma come caxxo ragionate,io non lo so.E abbiamo il
merito di non aver speso un euro per questi calciatori,che essi siano ritorni o parametri
zero.Se quitone calcola gli acquisti a peso,perchè se non spendi è come se non comprassi,o se non calcola i ritorni dai fine prestito è un problema suo,non può diventare un problema nostro.
Scusa lo sfogo,so che sei Laziale come e più di me,però du paxxe sentì ste caxxate ogni giorno per poi vederle riportate scritte...