Io credo che dobbiamo aspettare l'ultima trimestrale,per sapere con certezza.
La Lazio ha calcolato ylmaz,nel contempo il parma non ha riscattato floccari,si è fermata sul player senza
rilanciare.Se andrà via floccari entrerà un altro attaccante.
Poi e andata su breno,nel contempo stendardo non è stato riscattato,loro vista la non possibilità di prendere breno si sono
fermati.Se stendardo andrà via entrerà un altro difensore.
Analizzando la rosa,e mettendomi nella testa del Presidente,ovvero cercando io di sostituirmi a lui,ragionerei così:
la rosa consente copertura numerica in ogni ruolo,gli ingaggi son saliti insieme alla qualità,dunque vendiamo e sostituiamo,nel contempo pektovic mi ha chiesto di vedere tutti i giocatori della rosa,quindi mi stoppo fino a che non ho un ragguaglio da lui e finchè non sono riuscito a piazzare alcuni esuberi.
Gli esuberi quest'anno sono discreti giocatori,a dimostrazione che la Lazio è cresciuta:i vari foggia,stendardo,lo stesso floccari decidessero si può sostituirlo con qualcuno di meglio,sono appetibili nel mercato.Anche quì,io presidente,devo farmi due conti,se stendardo lo vogliono gratis devo verificare se a bilancio mi costa una minus valenza o se almeno vado pari,ovvero lo ho già ammortizzato.
Dal punto di vita del tifoso noi la facciamo facile facile,vendo questo compro quest'altro,o come taluni altri compro e basta;dal punto di vista di un presidente,chiunque esso sia e al netto degli inevitabili errori e affari,la visione è completamente diversa dalla nostra.E così deve essere,pena il fallimento della società.
Certo è che in difesa qualcosa si deve fare,rispetto agli altri reparti rendiamo punti agli avversari,e questo spero e credo loro lo abbiano capito