cavanda

Aperto da maik, 23 Lug 2012, 12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

maik

*
Lazionetter
* 865
io ho visto un giocatore in crescita, non potrebbe essere lui il titolare della fascia destra, mi sembra che rispetto   ha  konko abbia un"altro passo

Imperial Eagle

*
Lazionetter newbie
* 23
Ancora troppo immaturo e assolutamente non ai livelli di Konko.
Ottimo in fase offensiva ma deve ancora migliorare quella difensiva per poter essere un ottimo rimpiazzo per il sopracitato Konko.

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nel primo ritiro con Reja lo faceva giocare SEMPRE, e a sinistra, e alla fine del ritiro eravamo in presenza di un campione.

Poi neanche Reja lo vedeva piu'.

Pufffff........ Svanito. Un motivo ci sara'. Poi se era solo questione di maturita' lo vedremo, io ho gia' toppato con Diakite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
no buono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
In un gioco organizzato e propositivo  (che può portare anche meno punti dell'ottimo Reja) è molto più facile inserire un giovane. Vogliamo puntare sui giovani, si faccia e basta. Cavanda prima alternativa a Konko imho.
Se gli fai fare 5-6 partite alla Lazio immediatamente acquisice un valore di mercato, se le gioca discretamente vale subito 1.5 milioni... Lo puoi scambiare o tenere, ma a quel punto hai un valore.
A me quando ha giocato non è mai dispiaciuto veramente, neanche con la giuve. Da lavorarci. Stesso discorso per Onazi Rozzi e dico anche Ceccarelli... A questi ultimi due fagli fare un paio di gol in serie A, poi c'è la fila di squadre medio piccole che possono pensare di puntarci.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
L'ho visto bene in queste prime uscite, ma da qui a farlo diventare un titolare ce ne corre.
Lo terrei in rosa, questo sì.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: And159 il 23 Lug 2012, 13:08
de silvestri bis
anche peggio, De silvestri in A ci gioca..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
a me non piace, in ogni caso se stessimo parlando di altro giocatore a cui fare la riserva uno potrebbe anche puntarci, ma si parla di Konko, uno che salta moltissime partite all'anno... Il giovane puoi metterlo come riserva di un giocatore solido ed affidabile, così si fa le sue 15-20 partite quando l'allenatore (e non la necessità) lo decide.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
io ho visto un giocatore in crescita, non potrebbe essere lui il titolare della fascia destra, mi sembra che rispetto   ha  konko abbia un"altro passo
scusa zio, è off topic ma sei riuscito a mettere due apostrofi su un altro passo quando non ce ne vuole nessuno  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vorrei rivederlo contro Siena e Torino, secondo me pecca di personalità, quando si trova a dover fronteggiare un avversario abbordabile fa benissimo anche in avanti, ma quando si trova contro un avversario con un minimo d'esperienza va in diffcoltà.

Ha solo 21 anni, non venitemi di nuovo a dire che dovrebbe già essere pronto, dato che l'interesse per Peluso da parte di Manchester City, Juventus, Lazio e nappule è arrivato solo ora, e ha 28 anni.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
in 3 partite giocate contro squadre di dilettanti ( ma molto dilettanti ) si è capito che cavanda ha un altro passo rispetto a konko ........andiamoci piano con i giudizi e questo vale anche per rozzi ( bravo ma sento troppe fanfare su di lui ) .. non facciamo come le merde trigoriote che basta un stop al volo che diventano tutti fuoriclasse .
Qunado cavanda farà una stagione da titolare in serie B o in A con una squadra minore allora parleremo di un possibile titolare .
Tanto per restare in ambito merda vorrei citare rosi che ha giocato molte partite a siena e poi con la roma , io lo reputo una pippa colossale un cavallo con gli scarpini ma lui ripsetto a cavanda almeno ha giocato .

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
se Petkovic lo tenesse in gruppo non mi stupirei

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2012, 13:13
Nel primo ritiro con Reja lo faceva giocare SEMPRE, e a sinistra, e alla fine del ritiro eravamo in presenza di un campione.

Poi neanche Reja lo vedeva piu'.

Pufffff........ Svanito. Un motivo ci sara'. Poi se era solo questione di maturita' lo vedremo, io ho gia' toppato con Diakite.

Tarà, Reja l'ha "mollato" per motivi disciplinari. Irriverente come pochi, non teneva mai le consegne e faceva tutto di testa sua senza mai ascoltare quel che gli veniva consigliato di fare in campo.

A differenza di DIakitè che ha saputo metter le sue doti fisiche a disposizione di un cervello, Cavanda sto passaggio ancora non è stato in grado di farlo.
Se st'estate ha messo la testa a posto e ha voglia di lavorare sodo, ci troviamo in casa un signor esterno a tutto campo.
Altro che de silvestri come qualcuno scrive...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Io sono convinto che Cavanda sia un ottimo giocatore. Spero abbia le sue opportunitá quest'anno nella Lazio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: A.Voronin il 23 Lug 2012, 14:31
scusa zio, è off topic ma sei riuscito a mettere due apostrofi su un altro passo quando non ce ne vuole nessuno  :)

anche la H su rispetto A Konko...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Centurio il 23 Lug 2012, 16:19
Io sono convinto che Cavanda sia un ottimo giocatore. Spero abbia le sue opportunitá quest'anno nella Lazio.

Ti quoto al 100 %

E se non ci boicottano con farsopoli2, con Petkovic (che sembra gradire parecchio i giovani) in panca e le 3 competizioni, son sicuro che quelle 15/20 presenze se le riuscirà a fare.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Di Cavanda ssi è detto spesso che alimitarlo siano stati problemi di carattere e scarsa disciplina.
Se ha capito cosa vuol dire essere un calciatore professionista a mio avviso in rosa puo' starci benissimo.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
A quasi 22 anni i grandi giocatori sono già titolari,anche per me mediocre giocatore da serie cadetta.

Discussione precedente - Discussione successiva