Citazione di: elbandido il 23 Lug 2012, 15:06
perchè questi rinforzi l estate scorsa non erano rinforzi e ora lo sarebbero?
io credo che più che rinforzi siano zavorra vera e propria che ha scombussolato i "piani" societari
l unico rinforzo, per la società, forse è Zarate (se si abbassa lo stipendio)
questo è un felice contraddittorio;per carità,io non sono certo un professorino di ultima generazione che posso stabilire cosa vale la pena e cosa no,esprimo solo delle opinioni cercando di seguire i fatti

io tendo a darti una parte di ragione,ritengo cioè che alcuni di questi siano ambedue le cose,sia un rinforzo che una zavorra.
Una zavorra perchè la Lazio voleva ylmaz al posto di floccari,e credo si sarebbe disfatta volentieri di zarate(io concordo su questo);di fatto però un rinforzo perchè le qualità di floccari e zarate sono comprovate,se pur non stiamo parlando di fuoriclasse,speriamo zarate ritorni a esserlo.
candreva e ederson sono soltanto ed esclusivamente due rinforzi,non zavorre,perchè scelti in questa sezione di mercato,e credo che tutti siamo daccordo nel definirli due buoni ottimi giocatori,senza allargarci tanto.
stendardo è certamente una zavorra;io credo però che raffrontandolo a stankevicius,ovvero come quarto difensore al centro costituisca comunque anche un rinforzo.
Per quel che riguarda l'anno scorso ho delle risposte abbastanza semplici dal mio punto di vista,però non vorrei andare indietro nel tempo,per non correre il rischio si svaccare il topic.Parliamo di quest'anno.
Chiedo anche a te:è giusto considerare questa rosa potenziata rispetto allo scorso anno viste queste entrate?e considerando anche da una parte l'invecchiamento di alcuni uomini importanti come klose e dias ma anche l'eventualità che tutti gli innumerevoli infortuni capitati l'anno scorso non si ripetano?
oppure,il che è la stesa cosa:cambieresti sculli e cissè con floccari zarate ederson candreva e stendardo?
perchè da qui dobbiamo partire,cancellare ste frasi tipo: il nulla del mercato,la rosa indebolita,che ci portano fuori strada; poi andiamo ad analizzare cosa manca per far si che la rosa sia equilibrata in tuti i reparti,e si sa dove andremo a parare,soprattutto sulla difesa.