Condivido tutto quello che avete detto sulla ragazza, una vera stronza. Però su altri discorsi non sono d'accordo. Sul discorso dei soldi che lui ad esempio le ha dato per comprare determinate cose credo sia stato un po' ingenuo lui, ha deciso di farle dei regali e ora rivangare il tutto secondo me non è giusto.. lei li ha accettati (io farei fatica ad accettare regali come una macchina, una volta mia madre voleva comprarmi delle scarpe da 150 euro e io non le ho volute, ma io sono un caso a parte, forse, su queste cose) e vabbè, però quando tu decidi di fare regali, li fai e basta, non li usi come argomento di scontro secondo me. Per il resto, scusa se te lo dico ma mi piace essere sincera, trovo un po' assurdo che l'avessi conosciuta da minorenne e che tu sia cmq riuscito ad averci una storia. Probabilmente eri ferito dalla storia precedente e ci può stare. Però fosse successo a mia figlia non avrei una buona opinione di te, che a 42 anni vai con una ragazzina. In ogni caso.. pensa alle cose davvero importanti.. in bocca al lupo per l'affidamento