Calciomercato (altre squadre)

Aperto da barrel, 22 Mag 2012, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
tutti parlano giustamente del PSG , ma Stavo guardando il mercato fatto dal chelsea di abramovic :
HAZARD , MARIN, OSCAR , E LUCAS PIAZON .....mica male due '91 hazard e oscar un '89 marin e un '94 piazon ( ieri ha segnato nel match psg-chelsea 1-1)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Scialoja il 23 Lug 2012, 16:59

Anche il passo è quello  :=))

ahahahahhaa..me lo immagino che si muove caracollando

quindi verre è laura palmer?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ma secondo voi calcisticamente l'auronzo farebbe la sua porca figura in america ?

Secondo me si  :lol:

Il mercato della roma è il mercato classico di sabatini , 26 giocatori di cui uno FORSE  ne escono fuori.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: white-blu il 23 Lug 2012, 17:18

Il mercato della roma è il mercato classico di sabatini , 26 giocatori di cui uno FORSE  ne escono fuori.

esatto, tra 2 o 3 anni c'è il rischio che si trovino una rosa a 3 cifre

L'ha fatto con Noi e col Palermo
pare che gioca a scudetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Piris e' quello che ha letteralmente sdraiato Neymar perche' lo aveva ubriacato di dribbling.

Verrebbe da dire un rosicone, e verrebbe da dire ha trovato casa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
il napolisoccer ha una bella gatta da pelare.
Raiola: «Cavani se potesse andrebbe via da Napoli»

L'agente: «De Laurentiis mi è molto simpatico, ma è altrettanto vero che lui ha più timore nei miei confronti che io nei suoi»

NAPOLI - "De Laurentiis dice che sono un rompiballe? Per me è un complimento... Cavani, se potesse, andrebbe via subito. Ma col presidente non è facile". Parola del procuratore Mino Raiola, intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, che non risparmia rilievi anche al presidente della Repubblica francese, Hollande. "Sia più equilibrato: lo stipendio di Zlatan porta soldi nelle casse dello Stato con le tasse. E Ibra è pagato con soldi privati, mica pubblici", dice Raiola. Il procuratore fa sapere, tuttavia, che non è vero che si sta "punzecchiando" con il patron del club azzurro. "Ho conosciuto il presidente del Napoli una sola volta, nel corso di una cena dopo una gara di Champions a Londra. Mi è molto simpatico, ha una signora splendida, ma è altrettanto vero che lui ha più timore nei miei confronti che io nei suoi. Questo mi fa piacere, perchè vuol dire che rispetta il mio lavoro. Abbiamo idee diverse e io lo accetto, nel mondo è bello che le persone la pensino diversamente. Lui gestisce il Napoli a suo modo, ne è il proprietario ed è libero di fare ciò che vuole del suo club. Io ho idee diverse, ma nulla di personale con lui. Per quel poco che lo conosco, mi è molto simpatico. Non ho avuto mai modo di poterlo frequentare e di scambiare idee dal vivo con lui".

HAMSIK E CAVANI - E aggiunge: "Se dice che sono un 'rompiballe', per me è un complimento. La storia mi darà ragione: ha venduto Lavezzi e ha trovato un gioiello come Insigne. Non avesse venduto Lavezzi, Insigne non sarebbe venuto fuori. Perchè dico che Hamsik deve andar via da Napoli? Voglio subito precisare. Non sono entrato in gamba tesa e a tutti costi difendo gli interessi dei miei calciatori. Preciso che non sono il procuratore di Marek, non voglio parlare di lui. Facevo un discorso generico: quando un calciatore non vuol più restare in un club, che sia il Psg o il Milan o il Real Madrid o il Barcellona, deve andar via e le società devono essere pronte a cederli al prezzo e al mercato giusto, per poterle poi rimpiazzare. Non sono d'accordo a tenere i giocatori in un club contro la loro volontà e, se De Laurentiis non è d'accordo con me, lo rispetto; non è che dobbiamo litigare perchè abbiamo idee diverse. Il proprietario del Napoli è lui, non io. Ma, a mio parere, un calciatore che perde la motivazione, perde il 50% di se stesso..." Il futuro di Cavani? "Se avesse la possibilità di andar via, lo farebbe subito. Ma la possibilità deve dargliela De Laurentiis. Se il presidente interverrà sul mercato? Ripeto, non ho un contatto con lui e non so dirlo. Ma aggiungo che ha ben gestito il club in questi anni e lo testimoniano i risultati sul campo. Bisogna dare i giusti meriti. Il mio è solo un concetto di gestione di un giocatore. Poi, se il presidente ha voglia di spendere, è un discorso che farà col suo staff tecnico".

westman

*
Lazionetter
* 2.623
l'altra sera a sportitalia davano il napoli come seconda favorita "nonostante la cessione di lavezzi,perchè punterà su un gioco offensivo che li rinforzerà"...commento ovviamente da venditore di fumo,ora voglio vedere che si inventano se vendono pure cavani,si rinforzeranno col magazziniere co la pezzetta che gli corre appresso durante la partita per asciugargli il sudore...eh...anche queste so cose che contano...

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Sì ma anche destro, chi glielo fa fare di andare alla juve campione d'Italia, a giocare la champions e a prendere più soldi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: westman il 24 Lug 2012, 11:47
l'altra sera a sportitalia davano il napoli come seconda favorita "nonostante la cessione di lavezzi,perchè punterà su un gioco offensivo che li rinforzerà"...commento ovviamente da venditore di fumo,ora voglio vedere che si inventano se vendono pure cavani,si rinforzeranno col magazziniere co la pezzetta che gli corre appresso durante la partita per asciugargli il sudore...eh...anche queste so cose che contano...

L'ho sentito anch'io in sottofondo mentre facevo altro, mi pare di ricordare che dicesse che senza lavezzi non perdono niente perché punteranno maggiormente sull'organizzazione di gioco.
Eh perché finora non lo ritenevano necessario, infatti hanno vinto tutto

westman

*
Lazionetter
* 2.623
L'ho sentito anch'io in sottofondo mentre facevo altro, mi pare di ricordare che dicesse che senza lavezzi non perdono niente perché punteranno maggiormente sull'organizzazione di gioco.
Eh perché finora non lo ritenevano necessario, infatti hanno vinto tutto
io penso che questi siano pagati da de laurentis perchè non è umanamente possibile pensare realmente quello che l'ospite ha detto in quella trasmissione

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dicono che stanno vendendo pure rosi e jose angel
e che per borriello sia pronta un'offerta del tottenham

ecco, se dovessero sfoltire forse mi comincerei a preoccupare

sembra che destro li abbia accettati

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: westman il 24 Lug 2012, 11:47

Così si fanno le campagne abbonamenti. Vendere fumo...tanto fumo. Funziona soprattutto per i tifosi di due squadre

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

In questa operazione, il Siena ha avuto un tornaconto importante mentre il Genoa, alla luce di quanto ha speso a suo tempo per acquistarlo, ha fatto 0 a 0.

In pratica hanno regalato alla Roma un giocatore, non hanno guadagnato nulla dall'intera operazione.

Trovo tutto veramente vergognoso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
FMSSL

Visitatore
Ma i genoani che dicono? Il Genoa ormai vive in funzione dei favori che fa alle big, che schifo.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Stiamo a parla' de Preziosi eh, quello della famosa valigetta.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Lug 2012, 12:49
Dichiarazioni assurde di Lo Monaco:

In questa operazione, il Siena ha avuto un tornaconto importante mentre il Genoa, alla luce di quanto ha speso a suo tempo per acquistarlo, ha fatto 0 a 0.

In pratica hanno regalato alla Roma un giocatore, non hanno guadagnato nulla dall'intera operazione.

Trovo tutto veramente vergognoso.

Allucinante  :asrm :asrm :asrm :asrm

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
ripeto, dopo questo e sculli (mesto te lo ficchi nel c**o lo monaco) MAI PIU' robe con preziosi

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
E c'è anche chi pensa che ce l'avrebbero venduto a Noi alle stesse condizioni.

Chissà cosa c'è sotto , per l'ennesima volta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Discussione precedente - Discussione successiva