Calciomercato (altre squadre)

Aperto da barrel, 22 Mag 2012, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
vincono lo scudetto, sicuro, hanno il miglior attacco della serie a (cit.)

est1900

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2012, 14:07
ma perché qual è il costo di acquisto?

5+prestiti di Verre e Pisciarella per il prestito.
7 per il riscatto obbligatorio il prossimo anno.
Quindi lasciano alle cacche la possibilità di spendere altri soldi quest'anno.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io con preziosi dopo sta puttanata di destro e quella di sculli, non ci farei più nessun affare.
cancellerei il numero.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Io alla 'pressione' della juve degli ultimi giorni non credo. Questa e' una delle solite scene messe su dalla stampa di regime, per far apparire "l'uomo mascherato" (ai tempi della Lazio....) come un abilissimo dealer e le mmerde come una societa' senza alcun affanno finanziario. Mi sembra ovvio concludere che lo scudetto del campionato che va ad iniziare sia gia' stato vinto, quindi che cazzo annamo a fa? pensiamo alla stagione 2013/2014 piuttosto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: Svennis il 24 Lug 2012, 14:17
una cosa è certa.
io con preziosi dopo sta puttanata di destro e quella di sculli, non ci farei più nessun affare.
cancellerei il numero.

io pure
magari si rivaluterebbe con uno scambio alla pari Sculli - Mesto

Cmq il Chievo prende Rigoni dal Novara in prestito, io ho visto giocare e ho arbitrato Rigoni, è un ottimo giocatore che avrebbe fatto comodo anche a noi

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: alby1608 il 24 Lug 2012, 16:05
io pure
magari si rivaluterebbe con uno scambio alla pari Sculli - Mesto

Cmq il Chievo prende Rigoni dal Novara in prestito, io ho visto giocare e ho arbitrato Rigoni, è un ottimo giocatore che avrebbe fatto comodo anche a noi

si, sai gli sberleffi che arrivano se la lazio prende rigoni in prestito dal chievo??

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
sinceramente mi e' sempre piaciuto... e anche porcari....

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
non sono convinto che con lo scambio Destro-Borini ci abbiano guadagnato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto, per quelli che invocano oo sceicco ar posto der gestore, interessantissimi gli sviluppi al Malaga.
Lo sceicco comesechiama, che ha investito una sessantina di milioni di euro e aiutato il Malaga a ottenere la qualificazione in CL, e'sparito. Non se sa ndo sta. La squadra deve milioni ai giocatori (Cazorla e Ruud VN fra gli altri potrebbero fare causa) deve 7 milioni allo stato e potrebbe non partecipare al campionato e alla CL.
Quello che si occupa della squadra in Spagna e' morto a primavera e Fernando Hierro, general manager, s'e' dimesso perche' non si sentiva a suo agio nella sua posizione. Cazorla potrebbe andare all'Arsenal per 20 milioni malgrado una clausola di 45. Gli spagnoli, nel buio piu' assoluto, sperano che lo sceicco ricompaia all'ultimo con un assegno in bianco.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2012, 18:10
Intanto, per quelli che invocano oo sceicco ar posto der gestore, interessantissimi gli sviluppi al Malaga.
Lo sceicco comesechiama, che ha investito una sessantina di milioni di euro e aiutato il Malaga a ottenere la qualificazione in CL, e'sparito. Non se sa ndo sta. La squadra deve milioni ai giocatori (Cazorla e Ruud VN fra gli altri potrebbero fare causa) deve 7 milioni allo stato e potrebbe non partecipare al campionato e alla CL.
Quello che si occupa della squadra in Spagna e' morto a primavera e Fernando Hierro, general manager, s'e' dimesso perche' non si sentiva a suo agio nella sua posizione. Cazorla potrebbe andare all'Arsenal per 20 milioni malgrado una clausola di 45. Gli spagnoli, nel buio piu' assoluto, sperano che lo sceicco ricompaia all'ultimo con un assegno in bianco.

sceicco vattana!!!

ah no, e' gia' andato.

sceicco caccia li sordi!!!

(questa e' ancora sepndibile.)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
allora se berbatov non va al malaga lo potemo pià noi!  :D
ecco perchè volemo vende a tutti i costi floccari e perchè abbiamo mollato yilmaz!  :D
ce posso crede per un po'? almeno per un po' dai  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
si realisticamente parlando penso anche io

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Nel frattempo riescono a piazzare Greco all'Olympiacos.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non conosco Castan e Piris e Tachipirinis ( :) )...però Bradley mi sembra un buon giocatore e lì davanti con Destro hanno 3 giocatori giovani molto promettenti...Destro Bojan Lamela sono 3 giocatori ottimi vista anche l'età...io continuo a non capire da do cavolo escono i soldi...quanto hanno speso fino ad ora?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2012, 20:36
non conosco Castan e Piris e Tachipirinis ( :) )...però Bradley mi sembra un buon giocatore e lì davanti con Destro hanno 3 giocatori giovani molto promettenti...Destro Bojan Lamela sono 3 giocatori ottimi vista anche l'età...io continuo a non capire da do cavolo escono i soldi...quanto hanno speso fino ad ora?

Dalla cessione di Borini.

Quelli dell'anno scorso dalle cessioni di Vucinic, Riise, Menez.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 24 Lug 2012, 20:39
Dalla cessione di Borini.

Quelli dell'anno scorso dalle cessioni di Vucinic, Riise, Menez.
insomma è Borini ci hanno fatto 3 milioni di plusvalenza...è anche vero che hanno ottenuto un trattamento di favore per la metà ( del siena?) che dovranno pagare il prossimo anno...comunque è chiaro che si sono liberati di ingaggi molto pesanti e hanno investito in giocatori con ingaggi più bassi spendendo soldi per i cartellini....comunque non me preoccupano per me siamo superiori...cioè il riscatto di candreva è passato come nulla per noi, quando nelle ultime dieci partite forse è stato il miglior centrocampista della serie A...

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Lug 2012, 20:31
Nel frattempo riescono a piazzare Greco all'Olympiacos.

Un po' come vendere ghiaccioli agli eschimesi!  :D  :asrm

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2012, 20:36
Secondo me in banca già sanno che con il prossimo crollo dell'euro s'azzera tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva