Muslera ha parato due rigori

Aperto da Murmur, 02 Lug 2010, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Absaroke il 10 Lug 2010, 22:43
Mi spiace dirlo ma e' la verità :

A portieri invertiti

L' Uruguay arrivava terzo .....
[/b]
TOCCA A VEDE' SE CIARRIVAVA

A GIOCASSE IL TERZO POSTO .....
[/b]

(ho scritto più grosso, quindi pe' mo' ciò raggione io)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
I commentatori spagnoli hanno detto in cronaca che è uno dei tre (suppongo) in nomination per il titolo di miglior portiere del mondiale.

Così, tanto pe'dì.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
i portieri nn si giudicano da quel che si para. quel che si para e' sempre parabile. si giudicano da quel che si puo' parare e nn pari

1,4 mln a muslera , i rinnovi a brocchi e mauri, i 3 anni a bresciano , e poi perdere calciatori perche vai a trattare i cento piu e cento meno...e' la lazio di oggi, nn ha piu nemmneo molto senso accalorarsi troppo, almneo io nn ci riesco piu tanto e' macroscpico il disastro che viviamo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: pressingalto il 10 Lug 2010, 23:33
i portieri nn si giudicano da quel che si para. quel che si para e' sempre parabile. si giudicano da quel che si puo' parare e nn pari

...si e gli scrittori non da quello che scrivono ma da quello che avrebbero
potuto scrivere e non hanno scritto...  :lol: :lol: :lol: ... e poi vale anche
per altre categorie ma sarebbe troppo lungo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Lug 2010, 23:41
...si e gli scrittori non da quello che scrivono ma da quello che avrebbero
potuto scrivere e non hanno scritto...  :lol: :lol: :lol: ... e poi vale anche
per altre categorie ma sarebbe troppo lungo.
cosa totalment ediversa. esempio del tutto sballato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
anche perché, se l'avessi parato, sarebbe stato parabile e non saresti giudicabile per quello

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Non conosco nessun portiere al mondo che non abbia mai preso gol, quindi i portieri sono tutte delle pippe.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me un portiere si giudica nell'annata e non nella singola partita. Muslera è cresciuto moltissimo, tanto da arrivare a essere titolare nell'Uruguay, e nessuno gli ha regalato nulla, se l'è guadagnato! Oggi ha fatto una brutta partita, ovviamente se la cosa capita a un attaccante è meno "visibile" che a un portiere

e cmq secondo me è colpa del polpo, porta sfiga  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Non conosco nessun portiere al mondo che non abbia mai preso gol, quindi i portieri sono tutte delle pippe.
sei poco distante da quel che sostengo
i portireri sono tutti uguali perche tutti prendono gol non parabili e tutti fanno papere. tutti uguali eccetto due massimo tre che sbagliano oggettivamente di meno, motivo per il quale e' follia pura dare a  msulera 1,4 quando la media dei portieri al mondo di eugual valore (medio) prende tra i 500 e 900(parlo di media). se fossimo una squadra che naviga nell oro,beh, crepi l avarizia,ma ti ricordo che noi per 200 mln piu o meno perdiamo giocatori sul mercato, ci affanniamo in estenuanti trattative per spuntare qualcosa in piu .
illogico dunque poi sperperare la dove puoi risparmiare. somma i soldi del rinnovo a brocchi, a mauri , dell acquisto di bresciano e i soldi che risparmio se cedi msulera e prendi uno a 500 mila. beh, nn farlo,lascia stare ,scopriresti che prendi un paio ccampisti di quelli che ti cambiano la vita,oppure che ci fai camminare il settore giovanile per 10 anni
uno che nn sa trovarsi un portiere del livello di muslera da 500 di ingaggio e' uno che nn sa girare, che nn sa dove guardare, che, come fatto per i rinnovi di brocchi e mauri, ha maggior facilita a tenere chi ha in casa,che nn ad andarsi a trovare di meglio altrove ,perche nn saprebbe come far, dove fare, cosa fare a meno che nn arrivi procuratore di turno a consigliarti un assistito

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Salutaci Franco Mancini, che giocava alto come piace a te.  :roll:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Nando sul suo profilo facebook tra le altre cose oggi, dopo la partita, ha scritto che gli errori possono sempre insegnare qualcosa.. io a uno come lui proprio non riesco a dire niente, è umile e genuino, e sono sicura che oggi è stata solo una parentesi. Daje Nando, goditi le vacanze e torna più forte di prima!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: pressingalto il 11 Lug 2010, 00:31
sei poco distante da quel che sostengo
i portireri sono tutti uguali perche tutti prendono gol non parabili e tutti fanno papere. tutti uguali eccetto due massimo tre che sbagliano oggettivamente di meno, motivo per il quale e' follia pura dare a  msulera 1,4 quando la media dei portieri al mondo di eugual valore (medio) prende tra i 500 e 900(parlo di media). se fossimo una squadra che naviga nell oro,beh, crepi l avarizia,ma ti ricordo che noi per 200 mln piu o meno perdiamo giocatori sul mercato, ci affanniamo in estenuanti trattative per spuntare qualcosa in piu .
illogico dunque poi sperperare la dove puoi risparmiare. somma i soldi del rinnovo a brocchi, a mauri , dell acquisto di bresciano e i soldi che risparmio se cedi msulera e prendi uno a 500 mila. beh, nn farlo,lascia stare ,scopriresti che prendi un paio ccampisti di quelli che ti cambiano la vita,oppure che ci fai camminare il settore giovanile per 10 anni
uno che nn sa trovarsi un portiere del livello di muslera da 500 di ingaggio e' uno che nn sa girare, che nn sa dove guardare, che, come fatto per i rinnovi di brocchi e mauri, ha maggior facilita a tenere chi ha in casa,che nn ad andarsi a trovare di meglio altrove ,perche nn saprebbe come far, dove fare, cosa fare a meno che nn arrivi procuratore di turno a consigliarti un assistito
ecco, le palle me se so' vaporizzate
soldi risparmiati sui preservativi, se non altro

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pressingalto il 10 Lug 2010, 23:13
tarallo qui questo nn si puo' dire...

Si puo' dire, e infatti l'ho appena detto.

Meglio pero' se lo si dice con onesta' intellettuale. Meglio ancora se non fa parte di una litania di str0nzate vomitate un post si e l'altro pure come un mantra.

Ecco perche' si puo' dire.
Musli ha (per me) l'80% delle colpe sul primo gol e il 100% sul secondo. E la partita per me l'ha presa lui. Ma poi arriva chi dice che senza Musli l'Uruguay sarebbe terza, adottando il famoso teorema BACK TO THE FUTURE tanto amato su queste pagine, per cui quello che e' successo prima non conta, inclusi i rigori, e con Butt magari non ci arrivava proprio alla finale.
Orrori di logica, stupri della ragione, tutti su queste pagine, gratis per giunta.

Ma per me resta fra i migliori 5 portieri d'europa, e se ce lo abbiamo dobbiamo ringraziare iddio, non vaporizzare le gonadi altrui con un milioneeqquattro o un milionettre.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

1,4 mln a muslera , i rinnovi a brocchi e mauri, i 3 anni a bresciano , e poi perdere calciatori perche vai a trattare i cento piu e cento meno...e' la lazio di oggi, nn ha piu nemmneo molto senso accalorarsi troppo, almneo io nn ci riesco piu tanto e' macroscpico il disastro che viviamo.

io non mi sono mai accalorato a leggere i tuoi post, anche se sono ben più di 100.

p.s.: ma Mauri ha già rinnovato? non lo sapevo..

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
L'unica cosa che aiuta e' che Muslera non molla mai,  e quindi offre solide
garanzie di pensiero per il futuro.

Pero' sotto il profilo tecnico devo anche aggiungere che prima del mondiale
Muslera era sicuro in due cose  :

-------------I rigori......

-----------Le uscite su calcio d'angolo e situazioni simili .....

Adesso ha perso la seconda sicurezza cioe' le uscite su calcio di angolo, punizioni
laterali e cose simili ....  speriamo che si riveda nei filmati e reagisca come da lui .....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
vorrei rivederlo presto all'opera con un pallone regolamentare, fermo restando che il secondo gol é un errore e basta.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Absaroke il 11 Lug 2010, 07:53

Adesso ha perso la seconda sicurezza cioe' le uscite su calcio di angolo, punizioni
laterali e cose simili ....  speriamo che si riveda nei filmati e reagisca come da lui .....

Purtroppo a me sembra che sulle uscite alte sia andato peggiorando tanto più migliorava tra i pali...penso che,nel renderlo più europeo,gli abbiano fatto venire troppa paura dell'uscita...fermo restando che lo jabulani dev'essere osceno,non è pensabile un tasso di errori così alto.
Cmq forza Nando,hai fatto il tuo in questo mondiale,a 23 anni sei un signore :D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Facendo un consuntivo dell'esperienza mondiale, per Muslera non si può non parlare che di una positiva prestazione totale, macchiata da alcune sbavature. Ma in un mondiale che ha visto fortemente incerti anche quelli che sono indicati come i migliori nel ruolo e visto portieri passare dal ruolo di eroe e quello di pippa sovrumana nel giro di qualche giorno, Nando deve essere considerato uno tra i migliori di questo mondiale.

Contenuto sponsorizzato

saracino

*
Lazionetter
* 176
Citazione di: Absaroke il 11 Lug 2010, 07:53
L'unica cosa che aiuta e' che Muslera non molla mai,  e quindi offre solide
garanzie di pensiero per il futuro.

Pero' sotto il profilo tecnico devo anche aggiungere che prima del mondiale
Muslera era sicuro in due cose  :

-------------I rigori......

-----------Le uscite su calcio d'angolo e situazioni simili .....

Non è per usare la solita scusa, ma sulle uscite credo che sia colpa più del pallone che del portiere. Se è riuscito a sbagliare un uscita clamorosa Julio Cesar... In questo mondiale se ne salvano pochi e il pallone non può non avere colpe

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: robylele il 11 Lug 2010, 07:29
io non mi sono mai accalorato a leggere i tuoi post, anche se sono ben più di 100.

p.s.: ma Mauri ha già rinnovato? non lo sapevo..

OT

Pensa che io i suoi post non li ho mai neanche letti...

EOT

Come al solito vado controcorrente e giudico nonostante tutto "neutra" la partita di Muslera...
Poteva fare sicuramente meglio...

Qualche responsabilita' sul primo gol ma quel pallone assume traiettorie assurde che mi ricordano molto i "flottaggi" tipici di alcune battute pallavolistiche.

Errore di valutazione sul secondo gol, ma e' stato pure sfortunato, perche' Jansen si gira e nemmeno vede la palla...
Si accorge solo che e' finita in porta.

Incolpevole sul terzo gol.

Due ottime parate nel finale su Kissling e Boateng...

Nel complesso un gran bel mondiale per il portiere piu' giovane della storia dei mondiali ad arrivare alle semifinali.

Bravo Nando e grazie.
Ora vai in vacanza e torna da noi consapevole dei tuoi notevoli mezzi.

Sei giovane, farai ancora molte cappelle nella tua carriera, ma diventerai un campione, ne sono sicuro.
e spero che lo diventerai con noi, con questa maglia addosso, con la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva