Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a questo punto dobbiamo concentrarci sul reparto messo peggio: la difesa.
il problema della deifesa è l'affidabilità fisica di quelli che dovrebbero essere i punti di forza: i terzini.

Se non abbiamo i soldi, dbbiamo necessariamente scambiare i giocatori anche al costo di rimetterci.

io proporrei al Zamparini lo scambio Balzaretti-Floccari
al Pescarese: Foggia, Carrizo, Alfaro e due tamburi nuovi per Capuano
a Preziosi lo scambio Sculli-Mesto

e mi prenderei in prestito secco Pazienza dalla Juve

alla fine ci troveremo senza aver speso troppo una squadra così:

Marchetti
Konko       Diakite          Dias           BALZARETTI
(Mesto)    (Biava)       (CAPUANO)        (Radu)

Candreva     Ledesma       Hernanes      Lulic
(Gonalez)      (Cana)        (PAZIENZA)   (Mauri)

Klose           Zarate
                 (Kozak)        (Ederson)

in più
Difesa: Scaloni, Crescenzi
Centrocampo: Onazi, Zampa
Attacco: Rozzi e Rocchi

Tutto il resto è morchia

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.477
Comunicazione di servizo: si avvertono i gentili utenti del forum che abbiamo appena toccato pagina 700

:cheer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 24 Lug 2012, 18:28
....
.....

Mi sono scordato di dire: Romperemo er sedere a na cifra de passeretti

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io non ci riesco manco su PES a fa' il mercato così. Il computer rifiuta quasi sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: rojorosco il 24 Lug 2012, 18:21
Sarebbe gravissimo se dovesse decidere Tare chi mandare in campo, non credo che Petkovic sia cosi sprovveduto.....spero

Purtroppo contro Floccari giocano: ingaggio,età, durata contratto e il fatto che già l'anno scorso era partito e doveva essere per sempre...per il gioco di Reja era forse meglio Kozak per quello di Petkovic a mio avviso Floccari ma per i motivi di cui sopra il destino del buon sergione mi pare segnato...

La società deve aver detto a Petkovic scegli uno tra Zarate e Floccari e lui ha scelto il primo nonostante avrebbe voluto sacrificare Kozak e tenere tutti e 2

slaven

*
Lazionetter
* 106
il modulo ormai sembra sia scontato: 442
a questo punto dobbiamo concentrarci sul reparto messo peggio: la difesa.
il problema della deifesa è l'affidabilità fisica di quelli che dovrebbero essere i punti di forza: i terzini.

Se non abbiamo i soldi, dbbiamo necessariamente scambiare i giocatori anche al costo di rimetterci.

io proporrei al Zamparini lo scambio Balzaretti-Floccari
a Preziosi lo scambio Sculli-Mesto

e mi prenderei in prestito secco Pazienza dalla Juve

alla fine ci troveremo senza aver speso troppo una squadra così:

Marchetti
Konko       Diakite          Dias           BALZARETTI
(Mesto)    (Biava)       (CAPUANO)        (Radu)

Candreva     Ledesma       Hernanes      Lulic
(Gonalez)      (Cana)        (PAZIENZA)   (Mauri)

Klose           Zarate
                 (Kozak)        (Ederson)

in più
Difesa: Scaloni, Crescenzi
Centrocampo: Onazi, Zampa
Attacco: Rozzi e Rocchi

Tutto il resto è morchia

Pazienza, Balzaretti, Mesto... mah... questi sarebbero i famosi "campioni" promessi da Lotito? Giusto Balzaretti... forse.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ragazzi ce stiamo a sgrugnà per l'aria fritta, il duo meraviglia non ha alcuna intenzione di prendere attaccanti o centrocampisti a meno che non escano floccari e/o zarate monetizzando e solo dopo prendere un attaccante presumibilmente giovane su cui investire per il futuro preferibilmente in prestito(tipo guidetti), peccato che 5 mln per floccari non te li da nessuno vuoi per l'età vuoi per lo stipendio quindi giocoforza lo terranno e noi tutti contenti a dire che in fondo flocco è buono, scordatevi pazzini o matri, anche se per miracolo vendi floccari a 5 che fai ne dai 10 per quei due che in più guadagnano il doppio? io sarei già contento se riescono a prendere sto benedetto terzino sx (peluso o balzaretti sarebbe un trionfo) ed un centrale degno di questo nome

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 24 Lug 2012, 15:44
Si ma avevi anche Kozak fuori per la pubalgia e oltre a Rocchi avevi Alfaro.
Ad oggi oltre a Klose hai anche Kozak Zarate floccari e Rocchi.
Credo che ad oggi sei messo un pelo meglio come alternative o no?

No.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: slaven il 24 Lug 2012, 18:35
Pazienza, Balzaretti, Mesto... mah... questi sarebbero i famosi "campioni" promessi da Lotito? Giusto Balzaretti... forse.

No, questi sò i nomi che ha fatto Aquila Lidense.
E direi che dopo 58 post monotematici, ripetendo la parola "campioni", potresti pure cambià disco.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cholo1966 il 24 Lug 2012, 18:35
ragazzi ce stiamo a sgrugnà per l'aria fritta, il duo meraviglia non ha alcuna intenzione di prendere attaccanti o centrocampisti

Due centrocampisti sono stati presi. O un attaccante ed un centrocampista, a seconda di come vuoi considerare Ederson. Ma ndò vivete?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
balzaretti...forse???
ok prendo atto che i campioni sono solo Messi e C.Ronaldo contornati da Ibra ed Eto'o.
benebene,gli altri tutte maniche di seghe

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

:) :) :)
e fine dell'odio trentennale con i simpatici abruzzesi

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 24 Lug 2012, 18:39
No, questi sò i nomi che ha fatto Aquila Lidense.
E direi che dopo 58 post monotematici, ripetendo la parola "campioni", potresti pure cambià disco.
che sta parola ha rotto concordo, ricordo anche però che non è un'invenzione dei tifosi ma una parola usata da Lotito, in un momento in cui pensava di avere in mano Yilmaz e Breno...ora saltati i due la Lazio ha un piano alternativo altrettanto di valore?
vedremo...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2012, 18:42
che sta parola ha rotto concordo, ricordo anche però che non è un'invenzione dei tifosi ma una parola usata da Lotito, in un momento in cui pensava di avere in mano Yilmaz e Breno...ora saltati i due la Lazio ha un piano alternativo altrettanto di valore?
vedremo...
a meno che non entrano soldi da qualcuno
si rimane cosi
Xandao arriverà in qualche modo, ma non mi entusiasma minimamente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
:) :) :)
e fine dell'odio trentennale con i simpatici abruzzesi
:lol:

:beer:

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Iker77 il 24 Lug 2012, 18:40
Due centrocampisti sono stati presi. O un attaccante ed un centrocampista, a seconda di come vuoi considerare Ederson. Ma ndò vivete?
te stai parlando di due trequartisti, io parlavo di centrocampista ti ci aggiungo incontrista così ti è più chiaro? un brocchi più giovane meglio? un onazi più esperto va bene? quanto all'attaccante si discuteva di un vice-klose secondo te ederson lo può fare?
e cmq ho concluso dicendo che sarei felice già se arrivassero un terzino sx e un centrale
io vivo a Roma se ti interessa

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Lo disse Lpotito e me lo ricordo benissimo, oltretutto nessuno gli chiese nulla, lo fece di sua iniziativa.

E' evidente che era una cazzata, però codice penale alla mano, dopo 4 mesi si scontano pene ben più gravi, pertanto basta sta storia dei 4 campioni.

come ha detto giustamente qualcuno: se la sentiva calla.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2012, 18:42
vedremo...
che poi riflettendoci bene la domanda è: ma breno ed Ylmaz sono due campioni?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 24 Lug 2012, 18:46
mo' ci apro un post sui 4 campioni.
Lo disse Lpotito e me lo ricordo benissimo, oltretutto nessuno gli chiese nulla, lo fece di sua iniziativa.

E' evidente che era una cazzata, però codice penale alla mano, dopo 4 mesi si scontano pene ben più gravi, pertanto basta sta storia dei 4 campioni.

come ha detto giustamente qualcuno: se la sentiva calla.
se la sentiva calla perché era vicino a Breno e Yilmaz, io mi chiedo è giusto che noi ci aspettiamo delle alternative nel momento in cui due giocatori su cui puntavamo non sono stati presi?
oppure stamo bene così?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cholo1966 il 24 Lug 2012, 18:48
che poi riflettendoci bene la domanda è: ma breno ed Ylmaz sono due campioni?
Uno era na zagana e l'altro uno forte, che però ci ha la capoccia del primo Francesco Dell'Anno

Discussione precedente - Discussione successiva