Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Zarate non può essere un ripiego per Yilmaz, sono due tipi di giocatore troppo diversi e Petko sta facendo giocare Zarate dietro le punte, lasciandogli ampia possibilità di muoversi, come è per altro giusto che sia.
Se l'allenatore pensa che occorra un attaccante più potente, da area di rigore, che non sia Kozak, allora bisognerà prenderne un altro.

samuel

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2012, 22:43
Penso anche io serva una punta...alla fine volevamo yilmaz penso ci sarà qualche allternativa

Non credo ci sia alternativa in attacco, la nostra dirigenza vuole fare un attacco con klose, zarate, kozak, e rocchi... con rozzi pronto a subentrare... è un attacco deboluccio per una squadra che deve far meglio dell'anno scorso, poi oggi alla radio di lotito è stato detto che finché non si cederanno gli esuberi non arriverà nessuno... sono molto preoccupato, fiono a due settimane fa lo ero moderatamente, ma ora sono preoccupatissimo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Penso che si è capito che il mercato voleva essere ederson breno yilmaz e forse balzaretti....probabilmente sarebbe stato un bel mercato veramente e visto il 4 4 2 si spiega anche il perchè di yilmaz...mi aspetto dei sostituti cmq nulla è perduto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Su sportitalia dicono che tare incontrerà il fenerbache per l attaccante ex young che non ricordo...come se chiama?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
adesso su SI parlano di una offerta imminente della Lazio di 4 milioni per bienvenu

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma com è sto giocatore ricordo di aver visto i numeri molto ma molto lontani da yilmaz

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Ma dai ma che ci facciamo con bienvenu , spero sia una boutade. Teniamoci i nostri a 'sto punto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si diceva che Petkovic volesse valutare Zarate già dall'inizio della trattativa per Yilmaz, io dico che il turco si sarebbe giocato il posto con Klose...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
non capisco tutta sta frenesia per la punta, quando samo pieni come un uovo lì davanti.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Aprite un topic di bienvenu e levamose er problema.
Mi si faccia il piacere, manco per scherzo.
Mi tengo Floccari tutta la vita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allo YB segnava ogni due partite, al Fener ogni 4.
3 convicazioni col Camerun.

insomma, un FLoccari ipermelaninico?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Se facciamo il 4 4 2 per me la punta serve...io volevo yilmaz...ricordo di aver visto alcune statistiche di questo giocatore del fenerbache mi confermate che sono molto lontane da yilmaz...sto col cell e nn riesco

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2012, 23:16
Allo YB segnava ogni due partite, al Fener ogni 4.
3 convicazioni col Camerun.

insomma, un FLoccari ipermelaninico?
Se viene da noi ogni 8.
Se le gioca tutte fa massimo 5 gol.
No, nun ce serve.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

l'unica punta IMHO sarebbe Guidetti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Chi a Sportitalia ha detto 'sta cosa? Perché è una notizia di stamani... sarà una conferma o una sorta di copia-incolla?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: AquilaLidense il 24 Lug 2012, 23:15
mammaliturchi!
non capisco tutta sta frenesia per la punta, quando samo pieni come un uovo lì davanti.

Io a tutte stè trattative sparate a casaccio dai giornali darei il peso che meritano

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Alcuni dicevano che era na sega yilmaz che aveva fatto 33 gol figuriamoci questo...per me la punta serve ma nn questo

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Si infatti , chi l'ha data la notizia ? Spero non pedulla' se no davvero mi preoccupo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
No no pedulla ma un ragazzo che sta alla postazione internet....quindi pemso sia come dice mitico

Discussione precedente - Discussione successiva