Lotito, apri gli abbonamenti.

Aperto da V., 31 Mag 2012, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.082
purtroppo e' vero troppe parole ma fatti 0,allo stadio siamo sempre gli stessi...peccato speravo in qualcosa di meglio,ma ancora e' presto per dare un giudizio definitivo

forza lazio
Tranquillo, saremo i soliti 4 gatti...spero nello stadio nuovo con pochi posti e più accogliente

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: bizio67 il 24 Lug 2012, 11:25
...spero nello stadio nuovo con pochi posti e più accogliente

:sleep:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Rinnovato stamattina a via calderini. Poca gente in coda. Non vedo l'ora di ricominciare la stagione.

est1900

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2012, 17:29
Rinnovato stamattina a via calderini. Poca gente in coda. Non vedo l'ora di ricominciare la stagione.

Anche io!
Numero 208...
Daje
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Per seguire live i numeri della campagna abbonamenti potete andare sulla pagina ufficiale della S.S. Lazio su Fb e cliccare su "Fieri dal 1900" , seguite le istruzioni e potrete "segnalare" che siete abbonati. L'obiettivo è spargere la voce sul web , ad oggi 3558 abbonati , si punta a battere i 21422 dell'anno scorso. :))

Ovviamente i vostri amici potranno vedere in che settore siete abbonati , quindi se ci tenete alla privacy non fatelo.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Rinnovato oggi per me, mia sorella e i suoi due cuccioloni. Daje!

:ssl

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Ho la tdt, sono stato abbonato per anni in distinti est, quest'anno mi regalo la Tevere, e stesso si dica per le mie 2 figlie col cucciolo :(ne (e tdt pure loro).
Domanda: dove devo andare questa settimana per fare il cambio settore scegliendo io dove andare, quindi in quale ricevitoria o LS c'è la possibilità della scelta di posto? Vorrei mettermi vicino a degli amici...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Lug 2012, 00:03
Ho la tdt, sono stato abbonato per anni in distinti est, quest'anno mi regalo la Tevere, e stesso si dica per le mie 2 figlie col cucciolo :(ne (e tdt pure loro).
Domanda: dove devo andare questa settimana per fare il cambio settore scegliendo io dove andare, quindi in quale ricevitoria o LS c'è la possibilità della scelta di posto? Vorrei mettermi vicino a degli amici...

fino al 28 puoi prendere i posti liberi ( nessuno ha la prelazione ) alla ripresa dopo il 28 anche quelli non confermati , per la scelta dei posti o un Lazio Style o una Lottomatica abilitata , l'elenco sul sito www.sslazio.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Dovrei andare giovedì al LS di via prenestina a rinnovare.
Qualcuno che cI sia stato sa dirmi se trovo ancora le maglie puma della scorsa stagione?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: charlie il 25 Lug 2012, 01:10
Dovrei andare giovedì al LS di via prenestina a rinnovare.
Qualcuno che cI sia stato sa dirmi se trovo ancora le maglie puma della scorsa stagione?

Sì, tutto quello che gli è rimasto della puma è in vendita.
Bisogna, appunto, vedere se è rimasto.

Ci trovi anche le tre maglie nuove della macron...
Quelle casual...

Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2012, 18:59
Per seguire live i numeri della campagna abbonamenti potete andare sulla pagina ufficiale della S.S. Lazio su Fb e cliccare su "Fieri dal 1900" , seguite le istruzioni e potrete "segnalare" che siete abbonati. L'obiettivo è spargere la voce sul web , ad oggi 3558 abbonati , si punta a battere i 21422 dell'anno scorso. :))

Ovviamente i vostri amici potranno vedere in che settore siete abbonati , quindi se ci tenete alla privacy non fatelo.

Appena torno a casa, lo faccio...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Sono 5.000 gli abbonamenti venduti ad oggi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Alexia68 il 25 Lug 2012, 10:27
Mercoledì 25 Luglio 2012 08:08

Pochi se pensi che venerdi scade la prevendita per gli abbonamenti...
Spero di arrivare a ridosso dei 10000...

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Zoppo il 25 Lug 2012, 10:28
Pochi se pensi che venerdi scade la prevendita per gli abbonamenti...
Spero di arrivare a ridosso dei 10000...

sono pure passati solo 7 giorni.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Alexia68 il 25 Lug 2012, 10:36
sono pure passati solo 7 giorni.

Si, scusa. Ora mi sono riletto e ho scritto una bogliata.  ;)

Volevo dire che venerdi scade la prevendita per i VECCHI abbonati...
E l'altro anno mi pare che avessero rinnovato più persone...magari mi sbaglio...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Zoppo il 25 Lug 2012, 10:39
Si, scusa. Ora mi sono riletto e ho scritto una bogliata.  ;)

Volevo dire che venerdi scade la prevendita per i VECCHI abbonati...
E l'altro anno mi pare che avessero rinnovato più persone...magari mi sbaglio...

avevo capito quello che volevi dire  ;)
il numero non me lo ricordo, ma l'anno scorso c'erano sicuramente più giorni per rinnovare, una quindicina mi pare, quest'anno effettivamente sembra di andare un po' a rilento, anche per colpa del nostro calciomercato asfittico.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Alexia68 il 25 Lug 2012, 10:52
il numero non me lo ricordo, ma l'anno scorso c'erano sicuramente più giorni per rinnovare, una quindicina mi pare, quest'anno effettivamente sembra di andare un po' a rilento, anche per colpa del nostro calciomercato asfittico.

E si. Di questi tempi c'erano già 5 acquisti più Klose e Cissè.
(nessuna polemica)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.082
Citazione di: Alexia68 il 25 Lug 2012, 10:52
Io l'ho rinnovato, ma la penso come te...ad oggi anch'io non sono soddisfatto del mercato, mi riservo il giudizio definitivo al 31 agosto, quando sicuramente il fax non funzionerà  :)

Property

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 25 Lug 2012, 10:27
Mercoledì 25 Luglio 2012 08:08
in 5 giorni e mezzo effettivi, visto che il dato è aggiornato a ieri ed il 18 l'apertura è partita alle 12, non  mi sembra per niente male.
comunque è importante farlo subito, chi pensa di aspettare un pò prima lo fa meglio è.
in questo momento sono soldi freschi e manna dal cielo anche per il mercato.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
non riesco a quantificare se siano molti o pochi , nel senso che la prelazione scade tra 3 giorni. C'è anche da dire che gli stipendi arrivano tra qualche giorno , per cui magari molti stanno aspettando e faranno l'abbonamento senza prelazione.
Cmq secondo me numericamente faremo come l'anno scorso , numero più , numero meno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: bizio67 il 25 Lug 2012, 11:09
Io l'ho rinnovato, ma la penso come te...ad oggi anch'io non sono soddisfatto del mercato, mi riservo il giudizio definitivo al 31 agosto, quando sicuramente il fax non funzionerà  :)

Ma solo io quando vado a fare l'abbonamento, l'unica cosa a cui non penso è chi abbiamo preso?

Discussione precedente - Discussione successiva