Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gunners il 25 Lug 2012, 10:39
sono un amico  del papà di FAGIOLI difensore della primavera dello scorso anno , per un anno mi ha sempre detto che KEYTA è uno forte forte , gioca davnti ma non è una prima punta , veloce rapido fortissimo nell'uno contro uno praticamente a sentire lui salta l'uomo con una facilità incredibile , è un 1995 quindi 17 anni se viene aggregato alla prima squadra significa che la società punta molto su questo ragazzo .

ohhhh appunto!!!

daje, un pò di ottimismo almeno sui giovani..

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: samuel il 25 Lug 2012, 10:36
Non so fobie so dati di fatt, noi: floccari, sculli, biava e konko, loro: destro...

Ma falla finita.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Meno_Nove il 25 Lug 2012, 10:39
se zarate non rinnova se lo potrebbe prendere l'anno prossimo il napoli a 5-6 milioni approfittando del fatto che arriva vicino alla scadenza del contratto.

Ma sicuramente non quest anno a 10 milioni...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: samuel il 25 Lug 2012, 10:40
Ti ringrazio di avermi dato del romanista, guai a chi ve lo tocca il presidente, sia mai...ora floccari è un esubero, konko sempre rotto, sculli uno che è più indagato che calciatore, e biava che ha 35 anni e manco piace a petkovic...

Il problema non e' il presidente, al quale qui ne vengono dette di tutti i colori.
Il problema e' il pesimismo cosmico che fa scendere il latte ale palle, semplicemente.

Ma l'hai spiegato il tuo nick?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2012, 10:40
fidate Kim,
Guidetti è bbbono.
Io farei a cambio co Kozak tutta la vita. Parlamo de altri livelli.

danny, ho capito. ma stiamo parlando del nulla. non sò se te ne rendi conto.

non c'è trattativa non c'è interesse non c'è nulla.

quello che c'è si chiama Klose, zarate, rocchi, kozak, forse floccari e keita.

famoselo piacè, che famo meno fatica. fidate tu. ;)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ti ringrazio di avermi dato del romanista, guai a chi ve lo tocca il presidente, sia mai...ora floccari è un esubero, konko sempre rotto, sculli uno che è più indagato che calciatore, e biava che ha 35 anni e manco piace a petkovic...

Ma quale presidente, ma che stai a dì.
"I peggio scarti" ti hanno dato due quarti posti consecutivi, roba che non si vedeva da un decennio, e magari averci avuto floccari o sculli nell'ultima parte della scorsa stagione.
Ma che veramente.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Non so fobie so dati di fatt, noi: floccari, sculli, biava e konko, loro: destro...
mi spiegate perchè un giocatore solo perchè ha fatto 12 goal con il siena diventa automaticamente un fenomeno ? perchè lo scrive quella carta da culo del corriere dello sport ......invece sculli e floccari che qualche goal tra i professionisti li hanno fatti automaticamente diventano delle pippe clamorose .
Spero che destro faccia la fine di tutti quelli che dovevano spaccare il mondo pagati un botto di soldi e poi rivelatisi dei normalissimi calciatori , vedi borriello , suazo , martinez, amauri,acquafresca,matri, parolo..etc etc

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: asteN_A. il 25 Lug 2012, 10:22
Ho notizie fresche.

Il City non ci darà Guidetti in prestito. Vuole la cessione definitiva e la cosa ha raffreddato la trattativa :(

Petkovic valuterà ulteriormente Rozzi nelle amichevoli più impegnative.
Sembra comunque orientato a puntare su uno tra lui e Keita per completare il pacchetto offensivo.

I sicuri sono Klose e Rocchi, poi c'è Zarate che se spalma e prolunga rimane(pare che il suo agente non ne voglia sapere :() altrimenti rischia la cessione. Kozak sarebbe il 4° se non arriva Guidetti, altrimenti verrà ceduto in compropietà al pescara.
Floccari potrebbe finire alla fallentia...

Riassumendo:

Klose, Rocchi, Zarate, Guidetti?!? o Kozak, Rozzi o Keita (che dicono sia un fenomeno ;))

In difesa Petkovic ha chiesto più qualità, dunque l'opzione xandao mi sembra un'invenzione giornalistica, vista la tecnica non eccelsa.

Il fatto che si voglia chiudere il pacchetto offensivo con un giovane è una scelta ottima e di buon senso. Il resto della gestione degli attaccanti mi sembra troppo strana per essere vera. Klose ok, anche un eventuale ballottaggio Kozak/Guidetti ha senso. Mi risulta difficile pensare però che Rocchi sia inamovibile dopo che tra gli attaccanti è quello che ha giocato meno in questo ritiro e inoltre dalle ultime notizie pare che non sia cosi remota la possibilità di rinnovo di Zarate con spalmatura.

Per la difesa Xandao è un nome che riecheggia troppo per essere un'invenzione...però che Petkovic voglia qualità dietro è vero, infatti Biava credo che non goda di molta stima. A questo punto anche Diakitè rischia però...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

8 post sei durato..... :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Fatto già l'abbonamento in Curva Sudde? Ma guarda te se io c'ho Klose in attacco e devo sta a pensà a Destro...ma lasciate perde er fiasco la mattina... :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: gunners il 25 Lug 2012, 10:39
sono un amico  del papà di FAGIOLI difensore della primavera dello scorso anno , per un anno mi ha sempre detto che KEYTA è uno forte forte , gioca davnti ma non è una prima punta , veloce rapido fortissimo nell'uno contro uno praticamente a sentire lui salta l'uomo con una facilità incredibile , è un 1995 quindi 17 anni se viene aggregato alla prima squadra significa che la società punta molto su questo ragazzo .

Fantastico...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2012, 10:31
JSV ha detto il contrario...e di solito qui dentro viene considerato autorevole in certi giudizi. Ovviamente puoi credere a chi vuoi, il fatto che si creda sempre a chi è negativo però è sintomatico...

Xandao non è scarso, ma è un doppione di Diakitè. Se lo si prende come prima alternativa al gigante d'ebano ok. (ma pare che non piaccia al mister come Biava, si cercano difensori centrali un pò più tecnici ma non è facile.)
Per assurdo, Radu corrisponde all'identikit...chissà che presto non si vedrà un'inedita coppia centrale difensiva composta da Dias-Radu !! (ovviamente questa è una mia ipotesi :))

Ps. Magnopel, cos'è che ti perplime ?
Non ti sembra all'altezza ?
Da quest'anno ci dovremo abituare a vedere molti giovani nella rosa.
Petkovic è stato chiaro, 20 giocatori e 4-5 giovani di livello. (sono sicuro si punterà forte su Guidetti, ma non dipende dalla Lazio...)

Dalla settimana prossima arriva in prima squadra Keita. (che come dice Fabrizio1983 è una punta e non un centrocampista, ma non mi chiedete com'è perchè non l'ho mai visto...mi dicono solo che è molto potente per la sua età, ma sembra essere una prima punta alla Henry in versione arsenal)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Murmur il 25 Lug 2012, 10:38
Tutta gente che ha dato un fattivo contributo affinchè ci baciaste il culo negli ultimi due anni.
Vedremo co sto fenomeno de destro dove arrivate.

game set match vattelapija'nderculo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Roba già vista. Sei il milionesimo utente che si iscrive facendo il simpatico e dopo 5 post già esalta le merde spalando cacca sulla Lazio. Probabilmente sei sempre lo stesso.

asromamerda.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: Kim Gordon il 25 Lug 2012, 10:39
ma perchè state così in fissa per questo Guidetti se pò sapè??!

ma chi casso è?!

Me lo chiedo anche io da quando ha cominciato a circolare questo nome

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: PonteMilvio il 25 Lug 2012, 09:17
Hernanes + Matu X cassano e 15 milioni, somma con cui ti prendi Poli da mettere accanto a Ledesma a centrocampo, balzaretti e ti rimangono pure soldi in cassa
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:puke: :nono:
:shame: :shame: :shame:
Stai scherzando vero?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: asteN_A. il 25 Lug 2012, 10:49
Xandao non è scarso, ma è un doppione di Diakitè. Se lo si prende come prima alternativa al gigante d'ebano ok. (ma pare che non piaccia al mister come Biava, si cercano difensori centrali un pò più tecnici ma non è facile.)
Per assurdo, Radu corrisponde all'identikit...chissà che presto non si vedrà un'inedita coppia centrale difensiva composta da Dias-Radu !! (ovviamente questa è una mia ipotesi :))

Ps. Magnopel, cos'è che ti perplime ?
Non ti sembra all'altezza ?
Da quest'anno ci dovremo abituare a vedere molti giovani nella rosa.
Petkovic è stato chiaro, 20 giocatori e 4-5 giovani di livello. (sono sicuro si punterà forte su Guidetti, ma non dipende dalla Lazio...)

Dalla settimana prossima arriva in prima squadra Keita. (che come dice Fabrizio1983 è una punta e non un centrocampista, ma non mi chiedete com'è perchè non l'ho mai visto...mi dicono solo che è molto potente per la sua età, ma sembra essere una prima punta alla Henry in versione arsenal)

Io premetto che Xandao non lo conosco e ho come metodo di valutazione solo qualche video sul tubo. Viene dipinto come uno lento e scarso tecnicamente...poi però lo vedo giocare da terzino in video quando era al San Paolo e lo vedo segnare di tacco al Manchester City...boh...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Keita era il gioiello della cantera del Barcellona, il loro giocatore migliore, un futuro craque sicuro al 100% secondo loro.
Questo mi dice un amico italiano, ex compagno di scuola, che lavora li a Barcellona e tifa ormai i blaugrana.
I di Keita ho visto solo qualche video e devo dire che mi ha impressionato come pochi.
Ovviamente poi nei video ci mettono il meglio, magari le partite in cui non ne ha strusciata mezza non le hanno considerate.
Da quello che ho visto e che mi hanno detto più che a Malouda somiglia a Cristiano Ronaldo nel modo di giocare.
Comunque per l'età che ha fisicamente è messo alla grande, ha una velocità abbinata ad una progressione impressionate, tecnica e dribbling di primissima fascia.
Dicono che sia timido, vedremo.

Mi hanno detto che alla famiglia non sono piaciuti alcuni comportamenti del Barcellona, per questo hanno deciso di andare via.
Tare ha fatto un capolavoro, sempre da quello che dicono.
Al mio amico piaceva molto anche Berlanga e mi dice invece che Riverola, passato al Bologna, sia uno scarto del Barca.

Su Zarate: io so che nessuno gli ha chiesto di spalmare. Ha un contratto con bonus fino al 2014, si starebbe lavorando proprio sui bonus cercando di abbassarli.
Mauro ha comunque scelto la Lazio, vuole rimanere ed è pronto a sacrificare qualcosa. Quest'anno è felice, si sente maturato e vuole ripagare la gente Laziale.
Fonte? mio cugino e famiglia che da 2 settimane stanno ad Auronzo.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2012, 10:44
Il fatto che si voglia chiudere il pacchetto offensivo con un giovane è una scelta ottima e di buon senso. Il resto della gestione degli attaccanti mi sembra troppo strana per essere vera. Klose ok, anche un eventuale ballottaggio Kozak/Guidetti ha senso. Mi risulta difficile pensare però che Rocchi sia inamovibile dopo che tra gli attaccanti è quello che ha giocato meno in questo ritiro e inoltre dalle ultime notizie pare che non sia cosi remota la possibilità di rinnovo di Zarate con spalmatura.

Per la difesa Xandao è un nome che riecheggia troppo per essere un'invenzione...però che Petkovic voglia qualità dietro è vero, infatti Biava credo che non goda di molta stima. A questo punto anche Diakitè rischia però...

Rocchi non si tocca. E' il capitano, il primo acquisto di Lotito e fa gruppo, da la carica come uomo spogliatoio. Inoltre, quando è sceso in campo a partita in corso, ha sempre dato il suo ed i suoi 6-7 goal li ha fatti pure quest'anno.

Il modulo si alternerà tra il 4.4.2 ed una specie di 4.2.3.1 o 4.1.4.1 come molti scrivono.

Klose nei due potrebbe  giocare prima punta o seconda punta accanto a Guidetti o Kozak ad esempio.
Maurito idem. E son 4 punte di buonissimo livello. Poi a questi aggiungi l'esperienza di Rocchi, l'ecclettico Ederson (come seconda punta) ed i giovani Rozzi e Keita (che vedremo spessissimo in prima squadra), direi che l'attacco è copertissimo per le 3 competizioni.

Ps. ma fatemi capire, prima con Reja vi lamentavate del mancato utilizzo dei giovani. Adesso che abbiamo un mister che ama lavorare con le belle speranze e vi lamentate uguale reputando l'attacco incompleto.
Aiutatemi a capire il vostro punto di vista, perchè non riesco a seguirvi ;)

Il tanto idolatrato destro, era un primavera aggregato al genoa, prima di siena !!
Poco più che Rozzi e Keita di quest'anno. Chissa che uno dei due esploda !!
Lo stesso Guidetti, ha fatto 20 goal al feyenord, non dico che è la primavera italiana, ma manco una squadra medio-alta italiana...però lui lo si vede come salvatore della patria !!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Kim Gordon il 25 Lug 2012, 10:39
ma perchè state così in fissa per questo Guidetti se pò sapè??!

ma chi casso è?!

20 anni. italo-svedese, scoperto da Erikson e portato al Man City.
In prestito al Feyenoord dove ha fato 20 gol in 23 presenze.
Costa solo 7 milioni. Se conti che in Italia uno un anno più vecchio di lui, che ha fatto la metà dei gol costa il doppio, è un affare.

Discussione precedente - Discussione successiva