Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2012, 10:44
Il fatto che si voglia chiudere il pacchetto offensivo con un giovane è una scelta ottima e di buon senso. Il resto della gestione degli attaccanti mi sembra troppo strana per essere vera. Klose ok, anche un eventuale ballottaggio Kozak/Guidetti ha senso. Mi risulta difficile pensare però che Rocchi sia inamovibile dopo che tra gli attaccanti è quello che ha giocato meno in questo ritiro e inoltre dalle ultime notizie pare che non sia cosi remota la possibilità di rinnovo di Zarate con spalmatura.
Per la difesa Xandao è un nome che riecheggia troppo per essere un'invenzione...però che Petkovic voglia qualità dietro è vero, infatti Biava credo che non goda di molta stima. A questo punto anche Diakitè rischia però...
Rocchi non si tocca. E' il capitano, il primo acquisto di Lotito e fa gruppo, da la carica come uomo spogliatoio. Inoltre, quando è sceso in campo a partita in corso, ha sempre dato il suo ed i suoi 6-7 goal li ha fatti pure quest'anno.
Il modulo si alternerà tra il 4.4.2 ed una specie di 4.2.3.1 o 4.1.4.1 come molti scrivono.
Klose nei due potrebbe giocare prima punta o seconda punta accanto a Guidetti o Kozak ad esempio.
Maurito idem. E son 4 punte di buonissimo livello. Poi a questi aggiungi l'esperienza di Rocchi, l'ecclettico Ederson (come seconda punta) ed i giovani Rozzi e Keita (che vedremo spessissimo in prima squadra), direi che l'attacco è copertissimo per le 3 competizioni.
Ps. ma fatemi capire, prima con Reja vi lamentavate del mancato utilizzo dei giovani. Adesso che abbiamo un mister che ama lavorare con le belle speranze e vi lamentate uguale reputando l'attacco incompleto.
Aiutatemi a capire il vostro punto di vista, perchè non riesco a seguirvi

Il tanto idolatrato destro, era un primavera aggregato al genoa, prima di siena !!
Poco più che Rozzi e Keita di quest'anno. Chissa che uno dei due esploda !!
Lo stesso Guidetti, ha fatto 20 goal al feyenord, non dico che è la primavera italiana, ma manco una squadra medio-alta italiana...però lui lo si vede come salvatore della patria !!