Citazione di: Lazio forever il 11 Lug 2010, 08:59
io non ho parlato di anima giusta ma di anima diversa...e neanche di bene supremo...comunque se vuoi dei nomi te li faccio...zamparini della valle e de laurentis...tre persone che non avevo bisogno del calcio perchè alle spalle avevano già un impero!
quindi stai dicendo che questi 3 stanno operando per le società che rappresentano senza alcun fine personale.
immagino uno Zamparini che dopo una parentesi in gondoleta e una in Trinacria, leggiadramente arriva a Fontana di Trevi.
un'anima veramente diversa, credo che ci avrebbe abbandonato in 10'' netti, bofonfonchiando frasi contro Roma ladrona.
gli altri 2, e questa é storia, avrebbero aderito al lodo Petrucci con entusiasmo e anche i più giovani, che hanno conosciuto solo Cragnotti e Dino Zoff, si sarebbero fatti le ossa tra Ischia Puteolana, Treviso e Ternana.
invece di Napoli Soccer, C2, C1 e un paio di stagioni in B, invece di Florentia, C2, C1 saltata ingiustamente e B, avremmo avuto A.S. Lazio 2004.
ATTENZIONE
tutto ciò senza la certezza di cavarsela così, con 4/5 stagioni nelle serie minori (mi domando, invece che MEDIOCRE, che tipo di appellativo sarebbe andato in voga), ma SOPRATTUTTO senza aver mai conosciuto Lotito e la sua megalomania.
una bella esperienza veramente, sai quanti bei discorsi sull'anima..
e dopo tutto ciò.. dei Della Valle é rimasto solo il fratello minore, perché l'altro si é dimesso disgustato (pensa qui, tra i tifosi costruttivi che ci ritroviamo..),
e gli altri 2 non hanno mai partecipato a un preliminare di C.L. (vabbeh, di trofei non ne parliamo neanche..non é roba per loro).
p.s.: per il magnate sottoscrivo anch'io, ma deve essere già conosciuto e ben visibile, a questo punto voglio tutto.
non deve avere neanche secondi fini e interessi personali.