Citazione di: Italian Western Eagle il 25 Lug 2012, 12:37
un conto è far giocare un 19 enne / 20enne un altro è far giocare un 17enne appena arrivato in italia ...
ocampos che dicono tutti sia un fenomeno e che ha 1 anno da titolare nel riverplate alle spalle (la pressione di essere in seirie b argentina nela squadra piu importante non è poco da sopportare) non ha la fila per essere comprato, verratti (1992) è da 2 anni che gioca in prima squadra a pescara ma prima di aquistarlo o volerlo sono passati 2 anni...
messi nel 2006 era in tribuna ovest al barca .... iniesta e xavi in finale di champions contro l arsenal erano in panca (per fare esempi stupidi)
ps: s è visto il progetto delle riomma che fine ha fatto ... (dove cmqil piu piccolo era un 1990 credo)
Io non capisco se scrivi quello che te pare o se proprio le cose le ignori...
In primis nella Roma hanno giocato titolari Borini che è un 1991 e Lamela che è 1992. Ma di questo me ne frega relativamente.
Keita non è appena arrivato in Italia, ma già da un anno si allena a Formello e spesso con la prima squadra.
Ocampos io non lo conosco ma ho sentito spesso il suo nome accostato a diverse squadre italiane, tra cui il Napoli e la stessa Lazio. Su Verratti ti contraddici...a 20 anni è andato al PSG e ha acquisito notorietà ma da due anni gioca, al Pescara ma gioca.
Messi nel 2006 aveva fatto 25 partite condite da 8 Gol e si apprestava a fare il suo primo Mondiale...eh ma stava in tribuna...per finire su Xavi e Iniesta hai ragione ma Iniesta in quella finale entro a inizio secondo tempo al posto di Edmilson.
Detto questo...alla luce degli esempi che hai portato, dov'è lo scandalo se in rosa la Lazio tiene dei 94/95? Ripeto che si parla di rosa e non di titolari inamovibili.