Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: asteN_A. il 25 Lug 2012, 12:24
A parte che hai saltato Rozzi.

E comunque non sono d'accordo. Ha mischiato la squadra di oggi e quella di domani contro il toro.

Ad oggi Floccari-Zarate sarebbero i titolari, Candreva al posto di Gonzalez e Garrido al posto di Zauri più Biava al posto di Scaloni centrale.

Ripeto, sono un mix !!

Infatti ho parlato di rosa

Con Klose al posto di Kozac, ad oggi, questa è la rosa che fra 30 giorni gioca preliminari EL e prima di campionato (cit.)

PS: la probabile formazione l'ho trovata in rete

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Aquila Romana il 25 Lug 2012, 12:17
Probabile formazione di questo pomeriggio contro il Siena ad Auronzo

Marchetti;

Konko   Scaloni  Dias  Zauri;

Gonzalez, Cana, Hernanes, Lulic;

Kozak, Zarate.

A disposizione: Carrizo, Berardi, Cavanda, Biava, Stendardo, Garrido, Candreva, Ledesma, Onazi, Floccari, Rocchi.

Con Klose al posto di Kozac, ad oggi, questa è la rosa che fra 30 giorni gioca preliminari EL e prima di campionato

Scaloni centrale e Zauri esterno sinistro... Scaloni centrale e Zauri esterno sinistro... Scaloni centrale e Zauri esterno sinistro... no, ma noi dobbiamo sbrigarci a prendere un altro attaccante...   :roll:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
spero che quella di oggi, al netto delle assenze, non sia la formazione titolare.
LEdesma in panca per Cana non se po' vedè.... mi ricorda il primo Eriksson che aveva messo nelle riserve Pavel Nevded

OT
Ve ricordate come PAvel bruciava il terreno una volta entrato in campo?
fine OT

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2012, 12:31
Quindi se si punta sull'istant team non va bene perchè dobbiamo puntà sui giovani e quindi nun c'è er progggetto (a differenza de quell'altri). Se al contrario cambia la tendenza e si vuole dare una chance (nessuno ha parlato di titolari...) a ragazzi di 18/20 anni non va bene perchè al massimo possono essere boni per la Primavera...oh, mettemose d'accordo...
un conto è far giocare un 19 enne / 20enne un altro è far giocare un 17enne appena arrivato in italia ...

ocampos che dicono tutti sia un fenomeno e che ha 1 anno da titolare nel  riverplate alle spalle (la pressione di essere in seirie b argentina nela squadra piu importante non è poco da sopportare) non ha la fila per essere comprato, verratti (1992) è da 2 anni che gioca in prima squadra a pescara ma prima di aquistarlo o volerlo sono passati 2 anni...

messi nel 2006 era in tribuna ovest al barca .... iniesta e xavi in finale di champions contro l arsenal erano in panca (per fare esempi stupidi)

ps: s è visto il progetto delle riomma che fine ha fatto ... (dove cmqil piu piccolo era un 1990 credo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: AquilaLidense il 25 Lug 2012, 12:35
spero che quella di oggi, al netto delle assenze, non sia la formazione titolare.
LEdesma in panca per Cana non se po' vedè.... mi ricorda il primo Eriksson che aveva messo nelle riserve Pavel Nevded

OT
fine OT

Se po' vedè, se po' vedè, avoja se se po' vedè. Il paragone con Nedved è ai limiti dell'oltraggio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

OT
fine OT

se vabbe'

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
oggi sarebbe stata la giornata ideale per annunciare un grande acquisto!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 25 Lug 2012, 12:39
Se po' vedè, se po' vedè, avoja se se po' vedè. Il paragone con Nedved è ai limiti dell'oltraggio.

co' 'sto cana addosso, nun c'ho paura de gnente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: mansiz il 25 Lug 2012, 12:45
oggi sarebbe stata la giornata ideale per annunciare un grande acquisto!
perchè oggi e non ieri o domani ?  :beer:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

OT
fine OT
:oo Ledesma sta bene dove lo pensa il Mister

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Italian Western Eagle il 25 Lug 2012, 12:37
un conto è far giocare un 19 enne / 20enne un altro è far giocare un 17enne appena arrivato in italia ...

ocampos che dicono tutti sia un fenomeno e che ha 1 anno da titolare nel  riverplate alle spalle (la pressione di essere in seirie b argentina nela squadra piu importante non è poco da sopportare) non ha la fila per essere comprato, verratti (1992) è da 2 anni che gioca in prima squadra a pescara ma prima di aquistarlo o volerlo sono passati 2 anni...

messi nel 2006 era in tribuna ovest al barca .... iniesta e xavi in finale di champions contro l arsenal erano in panca (per fare esempi stupidi)

ps: s è visto il progetto delle riomma che fine ha fatto ... (dove cmqil piu piccolo era un 1990 credo)

Io non capisco se scrivi quello che te pare o se proprio le cose le ignori...

In primis nella Roma hanno giocato titolari Borini che è un 1991 e Lamela che è 1992. Ma di questo me ne frega relativamente.

Keita non è appena arrivato in Italia, ma già da un anno si allena a Formello e spesso con la prima squadra.

Ocampos io non lo conosco ma ho sentito spesso il suo nome accostato a diverse squadre italiane, tra cui il Napoli e la stessa Lazio. Su Verratti ti contraddici...a 20 anni è andato al PSG e ha acquisito notorietà ma da due anni gioca, al Pescara ma gioca.

Messi nel 2006 aveva fatto 25 partite condite da 8 Gol e si apprestava a fare il suo primo Mondiale...eh ma stava in tribuna...per finire su Xavi e Iniesta hai ragione ma Iniesta in quella finale entro a inizio secondo tempo al posto di Edmilson.

Detto questo...alla luce degli esempi che hai portato, dov'è lo scandalo se in rosa la Lazio tiene dei 94/95? Ripeto che si parla di rosa e non di titolari inamovibili.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Si parla dell'interesse del Bologna per Alfaro, ma che ne pensate dare al Bologna la comproprietà di Alfaro in cambio della comproprietà di Garics?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: maverickiv2007 il 25 Lug 2012, 12:49
Si parla dell'interesse del Bologna per Alfaro, ma che ne pensate dare al Bologna la comproprietà di Alfaro in cambio della comproprietà di Garics?

Per farci cosa con Garics? A sto punto meglio Morleo.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: maverickiv2007 il 25 Lug 2012, 12:49

Garics chi? Non lo conosco...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Iker77 il 25 Lug 2012, 12:39

il paragone ce sta tutto, perchè:  Ledesma:Nedved=Lazio2012/2013:Lazio1999/2000

flaccoflamini

Visitatore
Sono stato in giro una week e ho attinto notizie dai media. La Lazio sempre maltrattata quando non snobbata. Quelli dell'altro reparto vivacissimi, vendono e comprano in un attimo. Destro per me ottimo colpo. La Lazio sembra bloccata, more solito. Mi chiedo una cosa. Non è che dopo queste incaxxature estive la nostra Lazio finirà col classificarsi prima delle me'ciole, dell'inter e dei ciucci come già successo? Non ci sto a capire più niente. :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
In difesa ci vuole gente da salto di qualità , altro che garics.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2012, 12:48
perchè oggi e non ieri o domani ?  :beer:

perchè ho letto i titoli dei quotidiani sportivi di oggi

Contenuto sponsorizzato

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2012, 12:49
Io non capisco se scrivi quello che te pare o se proprio le cose le ignori...

In primis nella Roma hanno giocato titolari Borini che è un 1991 e Lamela che è 1992. Ma di questo me ne frega relativamente.

Keita non è appena arrivato in Italia, ma già da un anno si allena a Formello e spesso con la prima squadra.

Ocampos io non lo conosco ma ho sentito spesso il suo nome accostato a diverse squadre italiane, tra cui il Napoli e la stessa Lazio. Su Verratti ti contraddici...a 20 anni è andato al PSG e ha acquisito notorietà ma da due anni gioca, al Pescara ma gioca.

Messi nel 2006 aveva fatto 25 partite condite da 8 Gol e si apprestava a fare il suo primo Mondiale...eh ma stava in tribuna...per finire su Xavi e Iniesta hai ragione ma Iniesta in quella finale entro a inizio secondo tempo al posto di Edmilson.

Detto questo...alla luce degli esempi che hai portato, dov'è lo scandalo se in rosa la Lazio tiene dei 94/95? Ripeto che si parla di rosa e non di titolari inamovibili.
ma non ho detto che è uno scandalo ho detto che si brucia e bona ... cmq lamela 92 (s è visto cosa ha combinato) e borini 91 (con primavera a bologna e chelsea e mezza stagione a parma) sono 2 e 3 anni in più e nel calcio sono tanti .....
iniesta entrò perchè Viera segnò alla fine del primo tempo e il barca non riusciva a metterla dentro

POI se leggi bene quando scrivo , ho detto un conto è far giocare un 19 20 enne un altro un 17enne e coma hai detto te al Pescara giocava non alla lazio , metti keita al 70esimo in un derby che perdiamo 1 a 0 lui sbaglia un gol stile alfaro contro il palermo quest anno a inizio partita voglio vedere il giorno dopo come ne esce .......

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Italian Western Eagle il 25 Lug 2012, 12:37

messi nel 2006 era in tribuna ovest al barca

2005-06 25 presenze-8 gol, ma aveva giocato già l'anno prima

Largo ai ggiovani, poi arrivano e se devono fà la gavetta.

Discussione precedente - Discussione successiva