Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: samuel il 25 Lug 2012, 14:44
8 ) la società è rappresentata da due persone, non abbiamo osservatori, il nostro mercato lo fanno i procuratori

questo è un sipperò grosso come una casa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mah, io resto sulal 7, patonza in evidenza and all.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
regà..domandina rapida (non so se l'avete detto nelle pagine addietro), ma se ci prendessimo ziegler e chissene frega di quello che è successo in passato?

samuel

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2012, 15:02
Aspettiamo di vedere come finisce il mercato.
La Lazio è già una bella squadra, sono già contento così. Ma se effettivamente dimostreremo di non avere neanche una decina di milioni da spendere sul mercato mi piacerebbe avere spiegazioni, se possibile. Stiamo sempre attenti al bilancio e se questo non vuol dire come conseguenza poter fare investimenti mirati sul mercato, bisogna capire come mai. 1-2 acquisti sono necessari. Sarebbe un'occasione persa, anche se la Lazio anche così per me è da primi 4-5 posti. Tutto qui e forza Lazio!!!

Una squadra con scaloni, garrido e zauri, come prime scelte per sostituire radu e konko è da quarto o quinto posto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: neversurrender il 25 Lug 2012, 15:00
Allora la domanda è: come mai non riusciamo a fare il definitivo salto di qualità?
Alla fine gli ultimi due campionati sono stati buoni, ma sempre fuori dalla CL siamo arrivati, eh.
C'è mancanza di volontà? Mancanza di soldi? Incapacità a salire l'ultimo gradino?

Se mi dovessi rispondere mancanza di soldi ti stoppo subito: a volte si possono sostituire con le idee e la programmazione.

ci sarebbe l'idea della fusione fredda....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
dai regà torniamo in topic, non vorrei che mi bannassero perchè genero Flame, che poi ultimante è sempre lo stesso :)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: AquilaLidense il 25 Lug 2012, 14:56

chi ti dice che se avesse firmato Ziegler la Lazio avrebbe preso anche Lulic?

Non c'entra niente con quello che ha scritto Momi. Lui dice che qua si fa un fantamercato, quello vero è un'altra cosa, molto più complessa, dove entrano in gioco 1000 variabili. Quello di Ziegler è un esempio a dimostrazione del perchè un'operazione non va in porto.
Io quando leggo le liste della spesa, con nomi e valutazioni da inserire nelle trattative, impallidisco.

samuel

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Lug 2012, 15:04
vabbè rega può essere che se ognuno di voi scrive 10 cose per cui difende la società magari anche lui comincia a ridere di alcuni punti...evitiamo di metterlo in mezzo per forza

Mi sembra di non aver preso in giro nessuno, e di aver esposto un mio pensiero, condivisibile o meno, ma questo teatrino che è stato messo su è patetico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2012, 15:06
Mah, io resto sulal 7, patonza in evidenza and all.

è una questione di particolari, la 4 è l'unica che non c'ha bisogno de butta' in avanti le spalle

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Iker77 il 25 Lug 2012, 15:08
Non c'entra niente con quello che ha scritto Momi. Lui dice che qua si fa un fantamercato, quello vero è un'altra cosa, molto più complessa, dove entrano in gioco 1000 variabili. Quello di Ziegler è un esempio a dimostrazione del perchè un'operazione non va in porto.
Io quando leggo le liste della spesa, con nomi e valutazioni da inserire nelle trattative, impallidisco.

ce eravamo capiti male, perchè anche io la penso così.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: porgascogne il 25 Lug 2012, 14:49
a me fa impazzire questa

ci sono stormi di tifosi che vorrebbero essere nella ns condizione, invece di trovarsi acque diuretiche, gestori di telefonia che non se pija mai la ligna, cibo per cani o assorbenti su la gloriosa maja

OT
Per carità la maglietta senza sponsor è molto bella, ma per una squadra in autofinanziamento che non riesce ad aumentare i ricavi e che a volte è bloccata sul mercato per assenza di cash, non ci farebbe poi tanto schifo.

E se te la dovessi dire tutta sta politica non mi piace per niente, come più volte detto, anche perché non si capisce. Non si vuole svalutare il marchio ma si accettano sponsorizzazioni spot da due realtà cittadine.
Preferisco una grande società conosciuta in tutta Italia che fa assorbenti piuttosto che Edileuropa s.r.l. o Paideia.

EOT

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: AquilaLidense il 25 Lug 2012, 14:49
@Iker e FatDanny:

E' vero che si prende tutto a pretesto, ma però è pur vero che in tema di comunicazione Lotito è un "caciarone".

Nessuno gli ha chiesto 4 campioni, però il Presidente in quel momento della stagione se la sentiva calla (cit.) e se ne è uscito co' sta sparata, e ve lo sta dicendo uno che se adesso gli presentassero Mesto, Balzaretti e Capuano sarebbe felice come una Pasqua.

AL, ma io so' d'accordo.
Lotito è come il PD. Se stesse zitto, vincerebbe a mani basse.
Invece continua masochisticamente ad aprire bocca.

E mo annamo a samuel:

Citazione di: samuel il 25 Lug 2012, 14:44
...

" E I CAMPIOOONIIIIII?????? "  (cit.)

PS: adoro avere la maglia pulita, il bunker serve quando te fanno la guerra e solo verso chi te fa la guerra, tutto il resto è noia (o delirium tremens, ancora non ho deciso).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: samuel il 25 Lug 2012, 15:07
Una squadra con scaloni, garrido e zauri, come prime scelte per sostituire radu e konko è da quarto o quinto posto...

una squadra con mauri gonzalez ederson come prime scelte per sotituire lulic candreva è da primi 3 posti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: samuel il 25 Lug 2012, 14:48
E chi pretende scudetti o champions, ma secondo me 5 milioni per un terzini li possiamo spendere...5 milioni li spende anche il parma o la sampdoria, e noi non possiamo??? per quale motivo???un presidente deve anche cercare di trovare i soldi, si accontentasse per floccari, carrizo, foggia e stendardo...dieci milioni sono troppi, se ce ne fai 8 il mercato lo fai facilmente...

Evidentemente no, non li possiamo spendere, il Parma e la Sampdoria li spendono perché hanno spese nettamente inferiori alle nostre, ad esempio noi all'inizio dello scorso campionato avevamo un monte ingaggi di circa 50 milioni, il Parma di circa 23 milioni.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
est1900

Visitatore
Si parla di Ziegler e Mesto in questi giorni, mi pare.
Ebbene, secondo me sarebbero due alternative a Radu-Konko migliori di quelle attuali.
Non credo arriveranno perchè abbiamo, appunto, già Scaloni Zauri e Garrido.
Due di questi tre avremmo potuto evitare di rivederli, però.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Intanto pare che stia saltando pure Xandao...

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Eppure quest'anno sembrava che lo sponsor l'avevamo trovato (Iziplay, giusto?) Poi dopo c'è stata la vicenda Mauri. Non so quanto queste due cose siano legate, però...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: neversurrender il 25 Lug 2012, 15:00
Allora la domanda è: come mai non riusciamo a fare il definitivo salto di qualità?
Alla fine gli ultimi due campionati sono stati buoni, ma sempre fuori dalla CL siamo arrivati, eh.
C'è mancanza di volontà? Mancanza di soldi? Incapacità a salire l'ultimo gradino?

Se mi dovessi rispondere mancanza di soldi ti stoppo subito: a volte si possono sostituire con le idee e la programmazione.

Si possono sotituire con le idee se vuoi fare campionati da 4-5 posto, 3 se ti va bene. Se vuoi fare meglio, devi cacciare i soldi, purtroppo nel calcio di adesso è così...

Discussione precedente - Discussione successiva