Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Iker77 il 25 Lug 2012, 15:29
Pensa che du [...]i se elencassi un post sì e l'altro pure tutto quello che reputo di buono abbia fatto Lotito, pure se non c'entra una cippa col topic. Pensace un attimo.
Altro che "ha solo espresso la sua opinione", è una catzo di tortura.

Saresti... Lotito

:lol:

Scusa Iker, ma riflettevo come molti dei critici di Lotito non facciano che usare esattamente il suo metodo riflesso. A prescindere da qualsiasi discorso attaccano na tiritera fatta de na decina di punti, sempre e inevitabilmente gli stessi.
Me piacerebbe vedelli na volta faccia a faccia col Presidente. Sai che spettacolo.

:lol: :lol: :lol: :lol:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2012, 15:32
Secondo me e' chiaro che Lotito e Tare stanno temporeggiando.
Su Xandao per me non sono affatto convinti e lo tengono in caldo aspettando sviluppi Breno o Rolin.
Anche sul resto, ora semplicemente non e' il momento giusto.
VEdiamo cosa accade con Stendardo per Peluso, e sull'attaccante il tutto si sbloca alla definizione del futuro di FLoccari.
Credo sara' un lungo Agosto, e non necessariamente per colpa del duo che ci guida.

eh ma sto temporeggiare di solito ce l'ha fatto prender quasi sempre nel sottocoda... D'altra parte capisco anche il momento di stasi del mercato in Italia e non posso pretendere affari cotti e mangiati... ci vorrà pazienza, credo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2012, 15:36
Mai, se ne dice un gran bene.
Pedullà ne parla sempre come di un mezzo fenomeno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2012, 15:32
Su Xandao per me non sono affatto convinti e lo tengono in caldo aspettando sviluppi Breno o Rolin.

a Tarà, questa le batte tutte :)

@dresda e Regina e Centurio: Chi glielo dice a Tarallo che Breno usciraà di galera non prima del 2014?

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

mi sembra di averla già sentita questa, forse era il mercato di gennaio.....

PS
io sò 8 anni che aspetto "la fine"....arriverà prima o poi

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Chi è che aveva detto che a pagina 700 ci sarebbe stato un acquisto? voglio il rimborso  :=))

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: neversurrender il 25 Lug 2012, 15:35
Si ma se mi quoti e io faccio riferimento al salto di qualità evidentemente ce l'hai anche con me.
La storia del salto di qualità lo senti dall'anno dopo che ci siamo salvati. Perché si sono creati i presupposti per non avere un ruolo da comprimari.

Ad oggi non vanno sostituiti 5 titolari, perché la squadra se stanno tutti bene va benissimo così. Il problema però è proprio quello, stanno tutti bene? Dias si è ripreso o ha ancora problemi che lo condizionano quando gioca? Konko ce la fa a fare un campionato intero?
Radu è infortunato, Diakitè, anche se per poco, pure.
In difesa non abbiamo certezze.

Ecco 5 titolari no, ma qualche valida alternativa ci vorrebbe.

No, ho quotato la frase perchè la sento da tempo. Se mi fossi rivolto direttamente a te avrei detto che anche lo scorso anno avevi usato la stessa espressione e la tua obiezione avrebbe avuto fondamento.

Sul resto del post, chi dice il contrario?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Drieu il 25 Lug 2012, 15:40

a quali atroci angherie sei stato sottoposto?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ci vorrà pazienza, credo.
a centrocampo stamo coperti.
meglio ziegler allora.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Drieu il 25 Lug 2012, 15:40

Io pure ma non credo che l'oggetto sia lo stesso.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 25 Lug 2012, 15:41
Chi è che aveva detto che a pagina 700 ci sarebbe stato un acquisto? voglio il rimborso  :=))

Fonti certe vicino alla società mi dicono che a pagina 1000 verrà ufficializzato il prossimo acquisto.
Sbrigamose a scrive  :beer:

Contenuto sponsorizzato

samuel

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: matador72 il 25 Lug 2012, 15:15
@samuel, alcuni tifosi srebbe meglio che stessero non ai margioni del progetto Lazio ma anzi il piu' lontano possibile dalla Lazio.

Tipo chi difende l'operato di questa dirigenza oppure quei tremila della curva che hanno sottoscritto l'abbonamento? no perché senza curva nord il tifo della Lazio è poca cosa...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Dai che ci siamo quasi, mancano solo "ha cacciato Patarca" e "Pandev a zero" e il campionario è completo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: samuel il 25 Lug 2012, 15:52
Tipo chi difende l'operato di questa dirigenza oppure quei tremila della curva che hanno sottoscritto l'abbonamento? no perché senza curva nord il tifo della Lazio è poca cosa...

Tipo chi non fa altro che criticare, chi non è mai contento di nulla, chi quando si alzavano due trofei in tre mesi aveva gia' pronto il classico "si pero'...." chi va allo stadio solo per fischiare alcuni nostri giocatori alla lettura delle formazioni o il mister che sedeva in panchina sino a due mesi fa, chi appena alla Lazio arriva un giocatore lo etichetta come pippa senza neppure sapere che giocatopre sia.
Ecco questi li vorrei il piu' lontano possibile dal progetto Lazio che stiano in curva nord o in altri settori a me poco importa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sto topic ha la capacità di autoalimentarsi.
Prendete due pagine a caso delle 720 e noterete pochissime differenze.
Il primo post a pag. 1 di Eagle78 annunciava l'acquisto di Ederson.
Siamo rimasti lì.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: samuel il 25 Lug 2012, 15:52

A Samuel a me Lotito non me sta simpatico, ma te ci stai riuscendo a farmelo passare come tale.

Essi bbono, e su dai...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: StylishKid il 25 Lug 2012, 15:55
Sto topic ha la capacità di autoalimentarsi.
Prendete due pagine a caso delle 720 e noterete pochissime differenze.
Il primo post a pag. 1 di Eagle78 annunciava l'acquisto di Ederson.
Siamo rimasti lì.

ma che fai copi i post? :)

Citazione di: AquilaLidense il 25 Lug 2012, 15:29
comunque il calcio è proprio uno sport de chiacchiere, in fondo questo topic si poteva fermare dopo il primo post dell'amico Eagle78

:)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
vojo fa seppuku...basta: spero che Lotito se sbrighi a comprà due qualsiasi, così almeno se cambierà repertorio e se passerà al greatest hits del pipparzughismo.

Discussione precedente - Discussione successiva