Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Lug 2012, 15:34
io concordo con Tarallo vorrei aver già qui i due tre acquisti che ci servono ma penso che prima serve dar via Floccari per prendere la punta...mentre sul difensore e il terzino vedremo...anche io non credo a Xandao...ma sto Rolin l'hai mai visto Tarà?

Stesse caratteristiche di Xandao, forse un pelino più tecnico.
Se non va bene Xandao non va bene manco Rolin secondo me.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: matador72 il 25 Lug 2012, 15:55
Tipo chi non fa altro che criticare, chi non è mai contento di nulla, chi quando si alzavano due trofei in tre mesi aveva gia' pronto il classico "si pero'...." chi va allo stadio solo per fischiare alcuni nostri giocatori alla lettura delle formazioni o il mister che sedeva in panchina sino a due mesi fa, chi appena alla Lazio arriva un giocatore lo etichetta come pippa senza neppure sapere che giocatopre sia.
Ecco questi li vorrei il piu' lontano possibile dal progetto Lazio che stiano in curva nord o in altri settori a me poco importa.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io non vedo tutto questo problema se i nuovi arrivi non erano ad Auronzo, a patto che siano pronti per Fiuggi, alla fine dei conti la preparazione è più che altro lavoro fisico e sicuramente lo avranno fatto con le proprie squadre, poi dal punto di vista tattico il tempo per l'inserimento c'è, però se arrivassero dopo Fiuggi inizierei a preoccuparmi  :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
penso sia fondamentale averli per i play-off di EL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samuel

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: MadBob79 il 25 Lug 2012, 16:02
vojo fa seppuku...basta: spero che Lotito se sbrighi a comprà due qualsiasi, così almeno se cambierà repertorio e se passerà al greatest hits del pipparzughismo.

mah

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: samuel il 25 Lug 2012, 15:52
Tipo chi difende l'operato di questa dirigenza oppure quei tremila della curva che hanno sottoscritto l'abbonamento? no perché senza curva nord il tifo della Lazio è poca cosa...

mamma mia sei lo stereotipo del verolazziale personificato.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2012, 16:02
Stesse caratteristiche di Xandao, forse un pelino più tecnico.
Se non va bene Xandao non va bene manco Rolin secondo me.
magari gli altri netters lo sanno, ma posso sapere da dove trai le informazioni circa giocatori come Xandao o Rolin?
La mia è una semplice curiosità ;)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samuel

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: syrinx il 25 Lug 2012, 16:10
mamma mia sei lo stereotipo del verolazziale personificato.

Non do io patenti di Lazialità...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: branco_azul il 25 Lug 2012, 16:11
magari gli altri netters lo sanno, ma posso sapere da dove trai le informazioni circa giocatori come Xandao o Rolin?
La mia è una semplice curiosità ;)

guardo (guardavo) molte partite in streaming.
Il San Paolo poi lo seguo molto perchè ha sempre talenti nuovi da studiare.
Il campionato uruguagio lo seguo di meno ma quando mi piace un giocatore cerco di guardarmi le partite della sua squadra.
Questo dai tempi delle superiori.
Poi anche altri miei amici sono "malati di calcio" ed allora si innesca un circolo vizioso :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: samuel il 25 Lug 2012, 16:16
Non do io patenti di Lazialità...

Citazione di: samuel il 25 Lug 2012, 15:52
Tipo chi difende l'operato di questa dirigenza oppure quei tremila della curva che hanno sottoscritto l'abbonamento? no perché senza curva nord il tifo della Lazio è poca cosa...

:sisisi:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quindi cambia poco tra Xandao e Rolin anche in termini di rapidità....ma invece Rhodolfo è forte?

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2012, 16:17
guardo (guardavo) molte partite in streaming.
Il San Paolo poi lo seguo molto perchè ha sempre talenti nuovi da studiare.
Il campionato uruguagio lo seguo di meno ma quando mi piace un giocatore cerco di guardarmi le partite della sua squadra.
Questo dai tempi delle superiori.
Poi anche altri miei amici sono "malati di calcio" ed allora si innesca un circolo vizioso :)
grazie  ;)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Lug 2012, 16:18
quindi cambia poco tra Xandao e Rolin anche in termini di rapidità....ma invece Rhodolfo è forte?
no non è forte , è fortissimo ! L'ho visto varie volte , anche dal vivo, piacendomi  sempre tantissimo

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Io se,come sembra,dovesse partire Matuzalem,andrei su Halfreddson del Verona.Ha fatto bene contro di noi in coppa Italia ed è stato uno dei migliori giocatori della serie b.Transer markt riporta come valore 2 milioni di euro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Lug 2012, 16:18

Rhodolfo è molto bravo ma nemmeno lui è un fulmine.
Sono difensori di stazza, forti fisicamente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: ilprofeta il 25 Lug 2012, 16:21
Io se,come sembra,dovesse partire Matuzalem,andrei su Halfreddson del Verona.Ha fatto bene contro di noi in coppa Italia ed è stato uno dei migliori giocatori della serie b.Transer markt riporta come valore 2 milioni di euro.

profè ci vuole gente di livello, che ce ne facciamo di Halfreddson?
secondo me, se giochiamo con due centrocampisti, anche con la partenza di Matu non avremmo problemi.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2012, 16:26
Rhodolfo è molto bravo ma nemmeno lui è un fulmine.
Sono difensori di stazza, forti fisicamente.
Ma sono molto meglio di Stendardo e Stankevicius? Anche loro sono centrali di stazza, con Stanke che non è neanche lentissimo e ha esperienza europea, mentre Willy è un veterano della serie A, ormai.
Rischeresti tu?

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Certo che Xandao sembra proprio un pennellone scoordinato, che tenendo conto il fatto che su youtube avranno messo le sue prestazioni migliori...poi magari è un fenomeno.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Rhodolfo sembra stilisticamente migliore, ma ho visto solo qualche gol che ha segnato di testa, in pratica di azioni difensive nessuna.

Discussione precedente - Discussione successiva