Lazio-Siena, la partita!!

Aperto da Tarallo, 25 Lug 2012, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
comuque oggi ho capito che onazi è un buon giovane da tenere e far giocare e che alfaro è da dare in prestito o cessione,oppure da affiancare a Tare come dirigente.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Lotito c'ha tolto l'imbattibilità.... :D :D

romamerda

*
Lazionetter
* 983
mettetela come volete ma avemo perso cmq contro il siena...non dico, il siena.....e vabbè 12 tiri ecc...ma a me le palle girano cmq

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: corebiancazzurro il 25 Lug 2012, 19:24
Mamma mia che pesantezza quando se inizia co i "tornentoni".
A me pare che Alfaro se fa trovà sempre al posto giusto,veloce e serve bene i compagni.
Non è una prima punta,non so perchè gioca li,ma non me pare che co na formazione de riserve mo la colpa è di Alfaro.
Kozak e Floccari non hanno fatto di più manco Zarate a parte un tiro.
Per il resto,Messi 2 totolari abbiamo fatto un tiro al secondo.
Candreva sta carico a 1000
ma dai anche Borghi che è uno che lo conosceva prima ha fatto capire che è un giocatore mediocre...è veloce e ha buoni movimenti ma non ha fiuto del gol, e non avendo quello è dura per uno che vuole fare la punta con una tecnica di base davvero mediocre...
per me è una pippa clamorosa, e avevo scritto di aspettare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: corebiancazzurro il 25 Lug 2012, 19:24
Mamma mia che pesantezza quando se inizia co i "tornentoni".
A me pare che Alfaro se fa trovà sempre al posto giusto,veloce e serve bene i compagni.
Non è una prima punta,non so perchè gioca li,ma non me pare che co na formazione de riserve mo la colpa è di Alfaro.
Kozak e Floccari non hanno fatto di più manco Zarate a parte un tiro.
Per il resto,Messi 2 totolari abbiamo fatto un tiro al secondo.
Candreva sta carico a 1000
il problema di alfaro non è riguardante questa partita ma da quando gioca con noi...non ne struscia una che sia una,nemmeno per culo riesce a fare gol..come diceva il telecronista sto qua non la mette mai dentro e per chi gioca come attaccante non è poco a casa mia.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Italian Western Eagle il 25 Lug 2012, 19:22
ma mollami sembra che tu vedi il real madrid , sto facendo commenti solo sulla partita e sulla pochezza di alfaro se per te è forte mi sa che tifi roma perchè solo un romanista puo dire che alfaro è da lazio .... tromba di + e non mi rompere i [...] non ti ho detto di leggere quello che scrivo e non ho mai risposto niente a te  ...

Citazione di: Italian Western Eagle il 25 Lug 2012, 19:20
DAII CAZZO ROTTO ALFAROO SPERO FUORI TUTTA LA VITA...

vergognati.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: A.Voronin il 25 Lug 2012, 19:24
Il tasto ignore esiste
profilo--> modifica profilo ---> lista amici utenti ignorati --> inserisci il nick
una, due, tre volte vanno bene. ma poi basta, avete fatto na crociata contro pressingalto (torna) che alla fine era divertente.
he ??

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: romamerda il 25 Lug 2012, 19:26
mettetela come volete ma avemo perso cmq contro il siena...non dico, il siena.....e vabbè 12 tiri ecc...ma a me le palle girano cmq

Pure a me e non per colpa di Alfaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Partita di allenamento per la Lazio, il siena ha impostato l'amichevole in difesa per non prenderle. Risultato un tiro siena un gol, dieci Lazio, nove parate ed un palo. Calcolando che siamo al 25 luglio e che sono imballati forti mi sembra che il pessimismo letto sia eccessivo. A settembre vedremo la VERA Lazio, con i TITOLARI schierati dall'inizio, TUTTI. Nella speranza di vedere anche un paio di OTTIMI acquisti dove siamo carenti.
:since :asrm

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: syrinx il 25 Lug 2012, 19:28
vergognati.
arriva n altro -- se alfaro (e lo farebbe) gioca cosi un derby e lo perdiamo vojo che te mi arrivi per primo a difenderlo perché solo un insulto che gli mandi fa capire la persona che sei ..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Biafra il 25 Lug 2012, 19:24
E' la prima volta in vita mia che sento una telecronaca ingiustamente sbilanciata a nostro favore.

Ma chi è sto Caressa Laziale????? :shock:
non so quale sia la sua squadra del cuore...ma Borghi mi piace molto...
ps ao ma a Sportitalia solo fiche ce devono sta

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Italian Western Eagle il 25 Lug 2012, 19:20
DAII CAZZO ROTTO ALFAROO SPERO FUORI TUTTA LA VITA...

Ma non ti vergogni neanche un pò ???

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

1 - E' stata un'amichevole. L'obiettivo non è vincere, ma testare la condizione fisica dei giocatori ed aumentare l'intesa, provando soluzioni tattiche diverse e schemi.

2 - Il siena ha mantenuto bene o male un'ossatura rigida, noi abbiamo cambiato moltissimo.

3 - Il giocatore più in forma è Candreva, Alfaro ha bisogno di minutaggio altrove, Onazi è un buon giocatore.

4 - Pegolo super, abbiamo concluso molto nonostante gli effettivi cambiassero di continuo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Italian Western Eagle il 25 Lug 2012, 19:30
arriva n altro -- se alfaro (e lo farebbe) gioca cosi un derby e lo perdiamo vojo che te mi arrivi per primo a difenderlo perché solo un insulto che gli mandi fa capire la persona che sei ..

ma che lingua e'?

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: white-blu il 25 Lug 2012, 19:31
Ma non ti vergogni neanche un pò ???
non ho detto morte ad alfaro mamma mia se siete turbati ragà fatevi vedè un po , se sta fuori 4 o 5 mesi non lio rimpiango e non lo vedo almeno in campo più tosto in caso di emergenza ne prendono uno dalla primavera che peggio non può fare ....

boccione

*
Lazionetter newbie
* 16
vista la partita sono molto preoccupato. le solite problematiche LEDESMA bradipo ALFARO non e un gicatore di categoria DIFESA da serie B HERNANES il solito enigma è un buon giocatore con i tempi di ledesma.OK è solo un amichevole ma se il buongiorno si vede dal mattino la stagione non sarà splendida .SPERO DI SBAGLIARMI.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: LazialeFerrarese il 25 Lug 2012, 19:27
il problema di alfaro non è riguardante questa partita ma da quando gioca con noi...non ne struscia una che sia una,nemmeno per culo riesce a fare gol..come diceva il telecronista sto qua non la mette mai dentro e per chi gioca come attaccante non è poco a casa mia.
infatti per me non è prima punta per come lo vedo io.
pensa che lo vedrei meglio trequartista.
è veloce,si inserisce bene,sa servire.........
come sono stati spostati altri giocatori proverei a spostare anche lui

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: syrinx il 25 Lug 2012, 19:32
ma che lingua e'?
bla bla bla stai non te cago minimamente mollami e non commentare quando scrivo io , che io delle tue cazzate non rispondo mai .....

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: romamerda il 25 Lug 2012, 19:26
mettetela come volete ma avemo perso cmq contro il siena

Calcio: amichevoli, Atalanta-Renate 0-0

(ANSA) - CLUSONE (BERGAMO) - Atalanta con le polveri bagnate: e' finita 0-0 l'amichevole con il Renate (Lega Pro), giocata questo pomeriggio a Clusone. Nel primo tempo i bergamaschi sono scesi in campo con la seguente formazione: Consigli; Matheu, Lucchini, Peluso, Bellini; Schelotto, Kone, Cazzola, Bonaventura; Tiribocchi, Denis. Nella ripresa ha trovato spazio anche il nuovo attaccante Parra, autore di buoni spunti. Il risultato pero' non si e' sbloccato.

Amichevoli: Chievo ko con Feralpi Salo'

(ANSA) - SAN ZENO DI MONTAGNA (VERONA) - Finisce 0-1 il match tra il Chievo e la Feralpi Salo'. Un match deciso all'undicesimo dal gol di Montella abile a superare l'estremo difensore avversario Gallinetta. Per la squadra di Di Carlo una partita giocata con nelle gambe i duri allenamenti di queste settimane. Per l'allenatore sicuramente ottimi spunti per il lavoro dei prossimi giorni nel ritiro di San Zeno di Montagna, mentre per la squadra di Salo' la soddisfazione di aver battuto una compagine si serie A.

Amichevole Como-Inter 2-3

(ANSA) - MILANO - L'Inter batte il Como 3-2 con Sneijder capitano, Mudingayi in mediana e un Jonathan alto a sorpresa con Palacio punta. Un'Inter che segna nel primo tempo, convince con i gol di Nagatomo e Ranocchia. Poi, Schiavino con una deviazione accorcia le distanze. La ripresa invece e' a ritmi piu' blandi: Palacio trova il gol del 3-1, Bianchetti invece regala il 3-2 a Mazzocca.

Quando lo capiremo che ste partite lasciano il tempo che trovano? Ogni anno la stessa storia

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Bene, molto bene, Cavanda ed Hernanes nel primo tempo.
Nella ripresa i migliori per me Candreva, Zarate e Onazi.
I peggiori:
Alfaro inguardabile, non lo chiameriei nemmeno per le partite a calcetto del giovedi. Eppure in Uruguay qualcosa aveva fatto vedere.
Ledesma, lento e compassato come spesso gli capita. O lancia a casaccio davanti o la passa ai difensori centrali.
Floccari, se deve giocare con questo "piglio" sono daccordo anche io che serve una punta.
Kozak, come per Floccari.

Per il resto sufficienti anche Cana, Gonzalez, Stendardo.
Konko per quei pochi minuti giocati mi è piaciuto...

Discussione precedente - Discussione successiva