Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Pablito1977 il 25 Lug 2012, 20:08
è un offerta anche troppo alta...se così vada pure dove vuole
ultimamente sta frase la stiamo a sfruttà un pò troppo me pare.

cmq a parte scherzi io credo che il problema sia il palermo non il giocatore, a meno che il fatto che gli escrementi non facciano le coppe stavolta sia un vantaggio visto che il giocatore pare abbia dichiarato che non voleva fare l'EL per avere più tempo per la famiglia a Parigi (sempre che sia vero)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2012, 19:40
ma se le riserve fossero come i titolari farebbero loro i titolari in altre squadre.
Oggi comunque parlando di gioco abbiamo dominato e creato moltissimo.
Se fossi un tifoso del Robur sarei leggermente preoccupato...
100%

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: voltaire il 25 Lug 2012, 20:14
100%

Diamo tempo al tecnico e poi vediamo....oggi il pari ci andava stretto

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
non per fare la volpe che non può arrivare all'uva ma i preferirei Peluso anche se costa un pò di più perchè:
1. è più giovane
2. prende meno come ingaggio
3. viene dalle nostre giovanili e quindi è utile per la lista Uefa
4. ci ha dato una grossa mano quando stavamo in lotta per non retrocedere
5. sembra sia tifoso della lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io preferirei balzaretti, ma per una cosa puramente onanistica

una fascia balzaretti-lulic farebbe faville

cmq peluso è buono e mi piace.
Però si chiudesse, il terzino è il rinforzo che ci serve di più

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: LazialeFerrarese il 25 Lug 2012, 19:57
attento che se vai contro ar gestore qua ti scannano!!

File under Vintage.

Mamma mia come state. Ancora cor geftore.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Balzaretti, Destro, Ivan Piris, Dodo, dudu dadà...   andassero dove vogliono, se lo fanno per soldi è un loro diritto, son professionisti, ma se lo fanno per diventar famosi con le vittorie ed i trofei, probabilmente non conoscono ne la "storia" ne la parte peggiore della Capitale! Io sono tranquillo, anche restando così, ci piazzeremo prima dei riommici...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
mi piacerebbe vedere lotito intervenire in qualche tv/radio
e ammettere che non c'è una lira, e che la dichiarazione fatta ad aprile era la sua solita sparata senza senso
ps: comunque tare l aveva detto: "ad auronzo ci sarà la lazio completa all'80%". se diceva 100% faceva prima anche lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

Però si chiudesse, il terzino è il rinforzo che ci serve di più

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pedullà dice che in settimana si saprà come va a finire la trattativa per Xandao, quella del terzino è qualcosa che può andare anche oltre ferragosto, il terzino sinistro lo cercano tutti.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Charlot il 25 Lug 2012, 20:22
Balzaretti, Destro, Ivan Piris, Dodo, dudu dadà...   andassero dove vogliono, se lo fanno per soldi è un loro diritto, son professionisti, ma se lo fanno per diventar famosi con le vittorie ed i trofei, probabilmente non conoscono ne la "storia" ne la parte peggiore della Capitale! Io sono tranquillo, anche restando così, ci piazzeremo prima dei riommici...
scusa
ma come puoi dire una cosa del genere?
hai visto con chi giochiamo i primi mesi senza Radu? e al posto di Dias e e Diakitè? ancora in giro con Stendardo e Biava per chissà quante partite
le riserve sono veramente scarse, farebbero fatica ad essere titolari nel Novara dell anno scorso certe riserve nostre

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Il terzino e il centrale ci servono subito.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2012, 20:28

si, penso anch'io...poi in base a floccari e alfaro, se vanno in prestito servirebbe anche una quarta punta.
Il centrocampo per me va bene così

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si dai vediamo che succede spero arrivino presto due bei colpi un terzino e un difensore...poi sfoltiamo e prendiamo un attaccante

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: sweeper77 il 25 Lug 2012, 20:33
si, penso anch'io...poi in base a floccari e alfaro, se vanno in prestito servirebbe anche una quarta punta.
Il centrocampo per me va bene così
se il Pescara vuole uno tra Floccari e Kozak
gli dessero tutta la vita il ceco
molto meglio Floccari vice Klose

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2012, 20:28

assolutamente. l'attaccante se non cediamo nessuno davanti possiamo pure risparmiarcelo (per quanto a me non piacciano nè floccari nè kozak nè alfaro e reputi spremutissimo rocchi), in difesa non possiamo più temporeggiare.

Ot: Ho avuto un flash del liceo classico. da oggi chiamerò Lotito "cunctator". :)

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
A mente fredda il mio pensiero " evidentemente non e' lotito che non sa fare mercato in Italia ma evidentemente le porte che qualcuno trova sempre spalancate , per lui sono chiuse" ....io lo chiamerei embargo. Se le merde prendono anche il terzino della nazionale vuol dire che gli stanno servendo e preparando qualcosa.
Fino all ultimo respiro Asriomma MERDA

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2012, 20:25
Pedullà dice che in settimana si saprà come va a finire la trattativa per Xandao, quella del terzino è qualcosa che può andare anche oltre ferragosto, il terzino sinistro lo cercano tutti.
ma sti caxi de xandao sai quanti ce ne sono come lui in giro per il mondo!!! a me preoccupa più il terzino sx in quanto ce ne sono veramente pochi buoni e se c'è concorrenza... meglio che con i rapporti che ha tessuto lotito con le altre società li sbaragliamo!!!

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: elbandido il 25 Lug 2012, 20:34
se il Pescara vuole uno tra Floccari e Kozak
gli dessero tutta la vita il ceco
molto meglio Floccari vice Klose

la penso così pure io, per quanto Floccari non mi faccia impazzire.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: elbandido il 25 Lug 2012, 20:25
scusa
ma come puoi dire una cosa del genere?
hai visto con chi giochiamo i primi mesi senza Radu? e al posto di Dias e e Diakitè? ancora in giro con Stendardo e Biava per chissà quante partite
le riserve sono veramente scarse, farebbero fatica ad essere titolari nel Novara dell anno scorso certe riserve nostre

al momento la Lazio è più completa, io giudico la rosa, non le future disgrazie. Radu-Ederson-Diakitè i primi di settembre saranno al top. Si gioca in 11, e noi abbiamo 17-18 titolari da serie A, altro che Novara...
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva