Lazio-Siena

Aperto da nordest2, 25 Lug 2012, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ma darà utili indicazioni

a me sta LAZIO piace

con i 3 che dovrebbero arrivare,  solo i gobbi sembrano fuori concorso    :ssl

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
OOO FORZA LAZIO NON MOLLARE FACCI UN GOL  :since  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ennamo, sto pe' apri' il classico topic partita, essi bono......  :=))

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
il topic "Manco le bbasi: cose da sapere prima di scrivere su Lazionet" si rende seeempre più necessario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
volevo vedere il profeta regista e sembra giocherà trequartista porco  :(

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
so stato 3 gg a casa a nun fa gnente... oggi devo trasloca' n'armadio proprio fra 20 minuti...

che sfiga porco giuda zozzo...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
torno ora e leggo che abbiamo perso. topic lucchettato (presumo per utenti che hanno dato di matto)... Ma davvero c'è bisogno di allarmarsi così per una sconfitta il 25 luglio? Dobbiamo affrontare una stagione difficile con un nuovo allenatore, non perdiamo la testa già ora...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Nessun allarme eravamo senza 6/7 titolari e abbiamo giocato molto bene....aspettiamo che si sblocchi il mercato in entrata e che arrivi qualcuno

habana

*
Lazionetter
* 990
Tutto sommato non ha giocato neanche male, il Siena credo abbia tirato 2 volte in porta una su punizione. Il gol preso è venuto per un cattivo posizionamento della difesa, in compenso abbiamo tirato diverse volte in porta e fatto girare diversi giocatori, alcuni in ruoli un pò inventati. Sarei stato contento per un risultato diverso ma mica è morto nessuno, non capisco i catastrofismi di alcuni tifosi mi sembra tutto un pò esagerato.
Se cominciamo così  :o

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ripeto: Atalanta-Renate (C2) 0-0, Chievo-Feralpisalò (C2) 0-1.
Oggi il Chievo ha battuto 1-0 su rigore la Cremonese (C1) e il Palermo l'ha sfangata nei minuti finali contro una squadra d'Eccellenza.

Questi primi sintomi di isterismo sono ridicoli, tenetevi le cartucce per Settembre.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
però Lotito incominci a comprare i calciatori che servono a Pekto,,,

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non vorrete ricominciare come l'estate scorsa, vero? L'estate scorsa, dopo l'amichevole contro il Villareal, un topic con previsioni catastrofiche, poi alla fine si sa come è andata la Lazio e come è andato il Villareal...

Il Siena correva il doppio di noi, roba già vista, tipico delle squadre che lottano per la salvezza e partono a mille, soprattutto il Siena per cui si preannuncia una penalizzazione pesantissima a quanto pare... e nonostante ciò abbiamo comunque fatto la partita e creato tantissime occasioni da goal, con il portiere bianconero che è stato eccezionale, il migliore in campo, e il palo di Candreva. Per il resto, la partita ha confermato quello che si è visto nelle precedenti amichevoli.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma io penso che queste amichevoli servano sopratutto per provare alcune cose...peccato che non ci fosse ederson peccato davvero...per il resto sti cavoli del risultato dai

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà ma che ve frega del risultato di un'amichevole di fine luglio?
Oggettivamente non siamo andati male, al contrario, ritmo c'è stato, loro hanno fatto un tiro, per il resto la palla l'abbiamo quasi sempre tenuta noi.
Note dolenti solo da alfaro e floccari, se queste sono le smanie per convincere petko, penso sia ora di definire eventuali cessioni

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
nemmeno le altre 2
non ho idea di come ha giocato la Lazio
spero che domani prendiamo un altra "sveglia", cosi forse si sveglia qualcuno e rinforza sta squadra ORA che c'è spazio di manovra
credo sia l unico modo per farli intervenire

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: elbandido il 25 Lug 2012, 20:37
non ho visto la partita
nemmeno le altre 2
non ho idea di come ha giocato la Lazio
spero che domani prendiamo un altra "sveglia", cosi forse si sveglia qualcuno e rinforza sta squadra ORA che c'è spazio di manovra
credo sia l unico modo per farli intervenire

Eh si, perché la società non sta trattando i calciatori che servono da tempo, vero? Le amichevoli non servono a questo, e ti consiglio di guardarle.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
e meno male che hanno venduto Destro... :D

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ESCLUSIVA Radiosei - Siena, Sestu: "Lazio nel cuore, arriverà tra le prime tre"
25.07.2012 20:21 di Giorgia Baldinacci   articolo letto 1110 volte
Fonte: Giorgia Baldinacci - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Alberto Fornasari 
Cuore biancoceleste, si lascia scappare un "Forza Lazio" quando saluta e intanto una piccola rivincita se l'è presa. Nell'amichevole di oggi con la Lazio, il suo Siena ha avuto la meglio con una rete di Larrondo. Lui è Alessio Sestu, centrocampista classe '83 dei toscani, romano di Roma e con una trafila calcistica tutta nelle Giovanile biancocelesti. Nonostante la sconfitta, Sestu è comunque soddisfatto della sua 'squadra del cuore': "La Lazio è una squadra fortissima ed ha ottimi giocatori. Secondo me arriverà tra le prime tre del campionato - ha dichiarato Sestu in esclusiva ai microfoni di Radiosei - Spero che arrivi in alto, io ho fatto tutta la trafila delle giovanili della Lazio, ho un cuore biancoceleste". Chi sa che il futuro non gli riserbi sorpresa speciali, un ritorno alla sua Lazio magari, intanto però il centrocampista romano si vive al massimo la sua esperienza al Siena: "Voglio cercare spazio a Siena, poi vedremo quello che verrà. Adesso sono qua, la cosa più importante è fare un buon campionato con i toscani".

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2012, 20:41
Eh si, perché la società non sta trattando i calciatori che servono da tempo, vero? Le amichevoli non servono a questo, e ti consiglio di guardarle.

Io la partita l'ho vista e non mi è piaciuta un granchè!! Risultato a parte che non sopporto, perchè ottenuto da una squadra che lotterà inevitabilmente per non retrocedere,a me è sembrato di rivedere la Lazio di Reja in alcuni tratti. Di buono c è stata la prestazione di Stendardo (che andrà via!!), Onazi, Candreva......poi niente più!!! Rozzi e Zarate hanno fatto dei passi indietro, la difesa mi è parsa imbarazzante, per usare un eufemismo!!!!!! Spero che arrivino dei rinforzi e che vadano via quelli non più utili al progetto!!!!!

:s :s :s :s :s :s

Discussione precedente - Discussione successiva