Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2012, 22:10
Intendeva che non c'è un euro e che siamo in troppi , mi sa.

deve stare attento al bilancio,,,,se non si vende non si compra,,,,

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Che ce frega tanto noi siamo una societa' solida e con un bilancio sempre all'attivo , con il fair play finanziario non rischiamo niente noi oleeeeee'

FORZA LOTITO  :since :since :since :since

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Aquila Romana il 25 Lug 2012, 21:25
p.u.n.t.o.

Ma punto di cosa scusa !!

Oggi parecchie seconde linee hanno fatto favile contro un siena quasi al completo.
14 palle goal contro l'unica del siena che ci è costata il goal in nettissimo fuorigioco.
Inoltre c'era una differenza di preparazione nettissima. Già si era visto contro il toro di quanto fossero avanti con la preparazione.
Manca qualche piccolo ritocco.
In più oggi, contro una squadra di serie A, Cavanda, Onazi e Rozzi hanno dimostrato di essere giocatori veri !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Un terzino e un centrale affidabili, basterebbero.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Esprit Libre il 25 Lug 2012, 22:37
Un terzino e un centrale affidabili, basterebbero.

Sono d'accordissimo.
Poi  oggi, va detto che Garrido è stato uno dei migliori in campo. E' una seconda linea di lusso per me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.464
Konko Dias Cana/Diaki Lulic
Candreva Onazi/Lede Hernanes Ederson/Gonzalez
Zarate/Rozzi
Klose

Bizzarri Radu Cavanda Mauri,
Partiamo da questi 19,
Facciamo 3 acquisti,
Cediamo,
Uomini utili: Biava Scaloni Brocchi Rocchi.
Sarebbe una bella squadra. Serve calma e pazienza.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A noi serve un titolare garrido sappiamo quello che può darci quindi piazziamolo da qualche parte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Lug 2012, 22:45
A noi serve un titolare garrido sappiamo quello che può darci quindi piazziamolo da qualche parte

Io lo terrei come prima alternativa a Peluso (se arriva), anche perchè per me, Radu giocherà centrale ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: samuel il 25 Lug 2012, 18:35
Onde evitare fraintendimenti samuel è il nome del cane che ho trovato per strada salvandolo dal canile

bravo, te lo dice un animalista al 100%.

cmq cerca di stare più tranquillo, sembri ossessionato da Lotito, in fondo qua non è che la si pensa tutti allo stesso modo.
il forum non può e non deve essere strumento per properare una causa.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: cholo1966 il 25 Lug 2012, 20:07
scusa perchè non te lo puoi permettere?
sembra che la lazio abbia offerto un quinquennale da 1,5 mln a un 31enne il cui cartellino costa 3 mln pur essendo in scadenza 2013. te sembra poco?
io spero che non sia un problema di rapporti tra dirigenze

Io cinque anni di contratto a Balzaretti non li farei.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io penso che, se non arriva il difensore centrale, Petkovic si affiderà a Cana per tappare la falla , mentre per i terzini proprio  non c'è rimedio, senza Radu o Konko andiamo subito in difficoltà.
In attacco solo Klose è prolifico, gli altri stentano molto a metterla dentro. Personalmente darei via Kozak e
comprerei un altro attaccante, Rocchi lo relegherei a quarta o quinta punta. Tra i giovani terrei in rosa Onazi e Rozzi  , Cavanda non lo ritengo all'altezza.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Lug 2012, 22:45
Il problema è l'ingaggio, questo guadagna troppo per le prestazioni che fornisce

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.464
Citazione di: branco_azul il 25 Lug 2012, 23:23
Io penso che, se non arriva il difensore centrale, Petkovic si affiderà a Cana per tappare la falla , mentre per i terzini proprio  non c'è rimedio, senza Radu o Konko andiamo subito in difficoltà.
In attacco solo Klose è prolifico, gli altri stentano molto a metterla dentro. Personalmente darei via Kozak e
comprerei un altro attaccante, Rocchi lo relegherei a quarta o quinta punta. Tra i giovani terrei in rosa Onazi e Rozzi  , Cavanda non lo ritengo all'altezza.
Male male male che va...
Konko Dias Cana Lulic

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2012, 23:29
Male male male che va...
Konko Dias Cana Lulic

Ti presenti con una difesa del genere, gli attaccanti avversari esultano prima di giocare...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
IMHO è che siamo in troppi

100% è stavolta non è colpa del Dottore.

dobbiamo sfoltire anche per permttere a quelli facenti parte pdel progetto di potersi allenare costantemente insieme.

pertanto:

situazione pescara: Sarei anche convinto ad accettare l'offerta: Carrizo, Foggia e Kozak (solo prestito secco) per 2 milioni, i quali andranno sommati anche i relativi ingaggi. Il prestito di Kozak sarà propedeutico per il futuro, ci permetterà di capire se potrà essere da LAzio oppure no, anche perchè qui il titolare è Klos e lui potrebbe entrare solo quando dobbiamo rimontare. L'esperienza in una squadra senza pretese ci permetterà di valutarlo in tutte le situazioni.

Terzino sinistro: E' un must, ne va preso er forza uno. vL'ideale sarebbe Santon che è in grado di fare entrambe le fasce, poi a seguire: Balzaretti e Peluso. Il primo è più vecchio ma indubbiamente più forte, il secondo è giovane, costa meno d'ingaggio e si potrebbe utilizzare pure come centrale. Nel caso non si arrivasse a questi tre non schiferei l'ipotesi Ziegler. Non capisco perchè non ci sia interesse per Poulsen.

Centrale di difesa: E' rischioso fare una stagione con questo quartetto: Dias, Biava, Diakitè ed eventualmente un adattato (Cana, Radu o Scaloni). di questi 4 non ce ne è uno affidabile dal punto di vita fisico.

Ledesma: per me è fortissimo, ma solo perchè lo vedo solo come interditore, se si continua a misurarlo come un regista allora giustamente va considerato mediocre. Ripeto: Ledesma come interditore è tra i migliori di Europa.

Esuberi: siamo troppi ed è evidente a tutti.
Ad oggi gli inamovibili sono: Marchetti, Konko, Dias, Diaki, Ledesma, Cana, Hernanes, Candreva, Lulic, Gonzalez, Ederson, Zarate, Klose.
Tutti gli altri sono da vendere o da sostituire se ci fossero pagati ad un ottimo prezzo.
chairamente terrei in rosa anche i giovanotti come: Rozzi, Onazi, Ceccarelli, Zampa e Cresceenzi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Io cmq a fiuggi porterei marin e lascerei a formello zauri.
Se casomai il mercato dovesse risultare completamente insoddisfacente almeno cominci a testare un giovane terzino.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2012, 23:45
Se casomai il mercato dovesse risultare completamente insoddisfacente almeno cominci a testare un giovane terzino.
concordo

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.464
Citazione di: Sercio69 il 25 Lug 2012, 23:42
Ti presenti con una difesa del genere, gli attaccanti avversari esultano prima di giocare...
Konko-Lulic sarbbero 2 bei terzini propositivi. Cana-Dias mi piacerebbe provarla, sarebbero 2 mastini con piedi educati per essere 2 centrali, con Diaki, Radu, Cavanda prime alternative.. In attesa di acquisti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.464
Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2012, 23:45
D'accordo. Mi piacrebbe Cavanda Onazi Rozzi in prima squadra, Marin e Keita a fare da spola.

Discussione precedente - Discussione successiva