Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Property, tu Cana prima che arrivasse da noi non l'avevi mai sentito nominare.
Meno male che la asquadra la fanno altri. Come e' giusto che sia, perche' immagino che tu faccia un altro mestiere.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: skizzo87 il 26 Lug 2012, 10:09
8 anni fallimentari? Poi mi fate passare per lotitiano quando io tifo solo la Lazio,
ma il primo anno siamo partiti da praticamente 0 e ci siamo salvati
secondo anno siamo arrivati in europa anche se poi ce l'hanno tolta
terzo anno di nuovo europa
quarto anno champions
5 anno 10° ma con la coppa italia
6 anno 12°  ma con la supercoppa
7° anno quinti
8° anno quarti.

Io direi che apparte i due scudetti e tutto il periodo cragnotti, credo che ci sia andato meglio di quanto abbiamo fatto in tutta la nostra storia!

E' cosi' infatti hai fatto un 'analisi perfetta, ma con poca oculatezza in piu' si poteva fare meglio.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 10:12
Meno male che la asquadra la fanno altri. Come e' giusto che sia, perche' immagino che tu faccia un altro mestiere.

che spettacolo 'sto lapsus
:=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ledesma è un calciatore incedibile, a meno che non lo sostituisci con uno decisamente migliore, e questo calciatore decisamente migliore non è Matuzalem, non è Cana anche se giocherà da titolare per questioni tattiche, e non è Gonzalez. Attualmente in Italia nessuno ha un regista del livello di Hernanes come titolare e un altro regista del livello di Ledesma come alternativa, nemmeno la Juve ha alternative di livello per Pirlo, lei che può permettersi alternative di livello quali Isla e Asamoah.

Citazione di: Property il 26 Lug 2012, 10:03
ti sei smontato da solo. loti-tare devi considerare tutti gli 8 anni (soprattutto lotito ovviamente) dove il lavoro fatto è insufficiente.
reja due anni soli e due anni straordinari.

Vuoi parlare di 8 anni ripensando al 12° posto del 2007/2008 e del 2009/2010, o al 10° posto del 2004/2005 e del 2008/2009, ma allora ricordati anche del 6° posto del 2005/2006 che ci hanno tolto con Calciopoli, del 3°/5° posto del 2006/2007, della Coppa Italia 2008/2009 e della Supercoppa italiana 2009.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: rojorosco il 26 Lug 2012, 10:12
E' cosi' infatti hai fatto un 'analisi perfetta, ma con poca oculatezza in piu' si poteva fare meglio.

era senz'altro possibile fare meglio ma era anche facile fare molto peggio, alla fine pur con qualche rimpianto non ci possiamo lamentare piu' di tanto.:D

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
se vendiamo ledesma e non arriva nessuno rischiamo veramente una stagione disastrosa !

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 26 Lug 2012, 10:09
8 anni fallimentari?
mi fermo qui anche con te.
già partire con la sostituzione di una parola detta da un altro da "insufficienti" a "fallimentari" la dice tutta sulla tua capacità di intraprendere qualsiasi discussione obiettiva e corretta con l'interlocutore del caso.
se hai voglia di leggerti le discussioni sugli 8 anni di gestione ci sono centinaia di post.
per come sei partito, il tuo identikit è presto fatto.
per cui nel dubbio.. buon pandev pure a te! :D

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
"Non posso dire pubblicamente se ho sentito il ds Sabatini, ma oltre al Napoli c'è l'interessamento della Roma. Nessuno della Lazio invece mi ha mai chiamato" :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
La Lazio non vuole vendere Ledesma.
Il Milan non vuole Ledesma.

Ma di che stiamo parlando? Vogliamo arrivare a pagina 1000 scrivendo cazzate? Troppi ce ne sono da vendere prima di Ledesma.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 26 Lug 2012, 10:16
"Non posso dire pubblicamente se ho sentito il ds Sabatini, ma oltre al Napoli c'è l'interessamento della Roma. Nessuno della Lazio invece mi ha mai chiamato" :sisisi:
su Balzaretti?
ho la sensazione che gli stanno accomodanto anche questo acquisto

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
si, era una dichiarazione di zamparini su balzaretti

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 10:12
hai ragione, tarà, ma che male cè? mica l'abbiamo criticato quando è arrivato, anzi. Lo abbiamo fatto dopo averlo visto in campo.
i dubbi su di lui si sono tramutati in realtà lo scorso anno e mi pare che un giudizio negativo lo abbia dato uno come reja mica io.

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
io spero che cana disputi una grande stagione da centrocampista o da centrale ma che è un intruppone se po di ? i centrocampisti forti so altri lui è un onesto mestierante strapagato purtroppo per noi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 26 Lug 2012, 10:19
hai ragione, tarà, ma che male cè? mica l'abbiamo criticato quando è arrivato, anzi. Lo abbiamo fatto dopo averlo visto in campo.
i dubbi su di lui si sono tramutati in realtà lo scorso anno e mi pare che un giudizio negativo lo abbia dato uno come reja mica io.

IL male che c'e' e' che tu non l'hai visto fare un paio d'anni a livelli assoluti. ALtrimenti non diresti che e' una pippa (o altro aggettivo che hai usato, non ricordo,ma ils enso e' quello)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 26 Lug 2012, 10:12

Comunque siamo tutti OT me incluso, visto che é il topic del Calciomercato.

Fatto sta che é impossibile negare che grazie a Lotito, la Lazio é rinata. Poi uno si può mettere a discutere che
- non caccia una lira (cosa discutibile visto che tutti i giocatori che ci sono sono stati portati da lui non dalla grazia divina),
-é odioso visti i suoi tempi e il modo di trattare la gente ( cosa che posso essere d'accordo, ma va detto che nemmeno Cragnotti che ora tutti rivalutano era apprezzato dall'ambiente- es: Vicenda Signori)
- é egocentrico e lavora solo con Tare (vero ma prima di Tare, ci sono stati e correggetemi se sbaglio : De Martino, Sabatini, Osti e ora Tare)

Poi ognuno la vede come vuole, l'anno scorso ha messo su una squadra da scudetto (mo' l'ho detto) e poi toppato il calciomercato di gennaio (cosa solita tranne per il mercato in cui abbiamo comprato Bianchi, Radu e Rozenhal).

E torno in topic dicendo che sono coscienti di quello che ha bisogno questa Lazio TS, Centrale, TD e Punta. Secondo me si adopereranno per raggiungerli visto che gli obbiettivi prefissati sono falliti per vari motivi.

Daje Lazio

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Property il 26 Lug 2012, 10:19un giudizio negativo lo abbia dato uno come reja mica io

e me coj@ni

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gunners il 26 Lug 2012, 10:21
io spero che cana disputi una grande stagione da centrocampista o da centrale ma che è un intruppone se po di ? i centrocampisti forti so altri lui è un onesto mestierante strapagato purtroppo per noi

Cana è un incontrista, il suo ruolo è quello di ostacolare il portatore di palla avversario e recuperare palloni vacanti, è un centrocampista forte in quanto svolge benissimo il suo ruolo, e non è neanche uno scarparo come lo era ad esempio Gattuso.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ledesma mi sembra chiaro che non lo voglia nessuno, se dovesse essere ceduto, andrebbe comunque rimpiazzato; è chiaro che Matuzalem non potrebbe mai dare le garanzie fisiche/comportamentali che da Ledesma, perciò, se lo vendi magari puoi puntare a prendere un Gargano ma non credo più di quello...

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 10:21
IL male che c'e' e' che tu non l'hai visto fare un paio d'anni a livelli assoluti. ALtrimenti non diresti che e' una pippa (o altro aggettivo che hai usato, non ricordo,ma ils enso e' quello)
con tutto il rispetto, pippa non l'ho mai detto e il senso l'hai deciso tu tara.
Facci caso e prova ad immaginarne un altro di senso:
Abbiamo un giocatore in rosa con uno stipendio da top player per i nostri parametri ed un rendimento in campo inferiore pure al primo mudingay che prendeva 250mila l'anno?
Non credi si cia niente di sbagliato in tutto cio?
A me sembra di tutta evidenza dei fatti chè cè un giocatore strapagato per quello che vale e questo magari impedisce di poter investire dove ne abbiamo urgente bisogno?
Davvero ci vedi del male in questa analisi?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
nono Ledesma venduto non deve essere sostituito.
sennò che lo vennemo a fà.

il "Ragionamento"/provocazione era il seguente.

Ledesma 29 anni, buona valutazione, ruolo in cui abbiamo doppioni.

ciao.

semplice.

Discussione precedente - Discussione successiva