Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2012, 12:50
Mi chiedo , ma dato che si stava spendendo qualcosa per Yilmaz , ora che è sfumato (ormai già 10 giorni fa più o meno) , non si può reinvestire quel denaro sul terzino ? Poi , d'accordo , sfoltiamo , vendiamo e pensiamo al centrale e all'attaccante. O no ?

il problema è che se tu fai tutti gli acquisti prima, poi nelle operazioni in uscita tutti giocano al ribasso.
Perché a quel punto è chiaro come il sole che tu hai ESIGENZA di toglierti quei giocatori.

Ti faccio un esempio: Floccari.
Tu l'anno scorso ti sei fatto infinocchiare dal Parma perchè avevi ESIGENZA di dar via Floccari.
Perchè avevi preso Cissè e Klose in anticipo.
Il Parma lo sapeva e dettava lei le condizioni. E infatti è andata come sappiamo...

Oggi su quello stesso Floccari fai un discorso diverso.
Lo vendo ORA alle MIE condizioni. Non ho ESIGENZA di venderlo. nel senso che se non mi accontenti me lo posso anche tenere. Quindi o lo vendo come dico io o l'attaccante è lui.

Ti sembra scriteriato? Può non essere esaltante per i tifosi, ma non è scriteriato.

Regà, fare mercato (quello con gli euri veri, non quelli del monopoli) è molto più difficile di quel che sembri a noi.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 12:42
ha detto prenderò 3/4 campioni faccio fatica a capire alcune difese preventive..ma il mercato ancora non è finito, però se non arrivano altri 3 giocatori dice tante cazzate ne ha detta una in più...non prendere un difensore centrale un terzino e un attaccante sarebbe davvero indifendibile...vorrei che alcuni di voi lo confermassero o non la pensate così?

Se non arriva nessuno il 31 agosto allora mi incaz.zo e anche tanto.

est1900

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 26 Lug 2012, 12:49
(che poi se avesse portato Ylmaz e Breno, tu come altri, avresti avuto da ridire sulla qualità degli innesti e conseguentemente sulla definizione utilizzata. Ne saresti uscito alla grande in qualsiasi caso).

Iker, Breno e Ylmaz non sono due campioni.
Sarebbero stati due buoni acquisti, con delle incognite evidenti.
Molto evidenti nel caso del brasiliano.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 26 Lug 2012, 12:49
Mah per me la necessità assoluta è un terzino che ci faccia dimenticare Zauri e Garrido. M'accontenterei pure solo di quello, se non riuscissimo a piazzare gli esuberi negli altri ruoli (Eh si, pure Zauri è un esubero, ma l'idea intelligente di spalmare il contratto chi l'ha avuta?)
così allora lotito è inattaccabile....in difesa abbiamo Dias Diakitè e Biava, Biava mi sembra abbia 36 anni e è in forte calo, Dias ha avuto molti problemi...cioè se non prendiamo neanche un centrale siamo nella cacca per me...
In avanti dopo Klose abbiamo Zarate Rocchi Kozak....per me gli ultimi due non sono all'altezza di essere le prime riserve ( in un 4-4-2 ora potrebbero essere i primi sostituti) e Zarate non se può fare il titolare, negli ultimi anni ha dimostrato di no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samuel

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: rocchigol il 26 Lug 2012, 10:51
siamo arrivati quarti
le altre si sono indebolite (tranne la juve)
abbiamo in rosa ederson zarate e floccari: ovvero 3 ottimi elementi in piu'
avremo, SPERIAMO, meno infortuni
abbiamo un nuovo mister che sembra preparato.
Ora mettete insieme questi ingredienti: non mi pare siamo messi malissimo!!!!!

come dite? la roma ha preso dodo'? ahhhhhhhhhhh vabbe'....

E destro dove lo metti??? Trattano balzaretti e prenderanno witsel... Giusto per dire eh...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 26 Lug 2012, 12:52
sulla depressione hai ragione, infatti io ero tra quelli....
però se analizzi il campionato dei "sacchdem..." (chiaramante da questa classificazione escludo sempre l'amico Gerrard) all'inizio sono partiti malissimo, stavno lottando per le parti basse della classifica.... forse, si può solo ipotizzare, se fossero arrivati prima avrebbero fatto quei 4/5 punti in più che gli avrebbero permesso pure di arrivare in CL.... chiaramente le mie sono chiacchiere da Bar

Su questo c'avrei da ridire, visto che il campionato é iniziato pure con due settimane di ritardo rispetto al programma iniziale, dando a tutti il tempo per amalgamare gli ultimi acquisti. E per la CL, je ne servivano come minimo 8 per arrivare in Champions.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 26 Lug 2012, 12:49
Lo stesso peso che gliene hai dato fino ad oggi. Ossia nessuno. Il tuo pregiudizio è indipendentemente dall'ultima dichiarazione, anche se vuoi convincerci del contrario.

(che poi se avesse portato Ylmaz e Breno, tu come altri, avresti avuto da ridire sulla qualità degli innesti e conseguentemente sulla definizione utilizzata. Ne saresti uscito alla grande in qualsiasi caso).
se vabbè Iker, magar fossero ad allenarsi con gli altri Yilmaz e Breno...purtroppo non ci sono

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Citazione di: samuel il 26 Lug 2012, 12:55
E destro dove lo metti??? Trattano balzaretti e prenderanno witsel... Giusto per dire eh...
:lol:

samuel delle merde si parla altrove! eccheccazzo , scusa eh.

skizzo87

Visitatore

Destro ha preso il posto di Borini. Basta pensare che quelli dellà che tra Borini e Destro, Prandelli ha scelto Borini.

Witsel manco se lo vedo ci credo che lo prenderanno. Balzaretti invece lo vedo molto + probabile, vista la dichiarazione sua di andare in una squadra senza coppe e mi pare che la tua broma riprende perfettamente quel tipo di squadra!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: AquilaLidense il 26 Lug 2012, 12:07

Chi sostiene che bisogna aspettare il 31/8, a mio dire, fa un grosso errore di valutazione

Anche secondo me

Meno giorni mancano alla fine del mercato e più le squadre che dovrebbero cederti il calciatore non hanno tempo sufficiente per rimpiazzarlo.

Oltretutto il 31/08 sono già iniziate coppe e campionati

Dunque quello che trovi disponibile è esclusivamente un calciatore considerato non necessario/in esubero dalla squadra che lo vende

E noi non abbiamo bisogno di giocatori del genere, ne abbiamo già a volontà

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 12:54
così allora lotito è inattaccabile....in difesa abbiamo Dias Diakitè e Biava, Biava mi sembra abbia 36 anni e è in forte calo, Dias ha avuto molti problemi...cioè se non prendiamo neanche un centrale siamo nella cacca per me...
In avanti dopo Klose abbiamo Zarate Rocchi Kozak....per me gli ultimi due non sono all'altezza di essere le prime riserve ( in un 4-4-2 ora potrebbero essere i primi sostituti) e Zarate non se può fare il titolare, negli ultimi anni ha dimostrato di no

fabrì, chi se ne frega de lotito. Cominciamo da qua.

Dovremmo cercare di sbatterci in testa che abbiamo troppi giocatori. Come centrali non ce stanno solo quelli che dici te, ma pure Stankevicius e Stendardo. Prenderne un altro senza cedere nessuno significa avere 6 centrali per due posti. Mo io dico, semmai non dovessimo riuscire a cedere nessuno, considerato pure che di questi 5 tre so boni, pure Biava che comunque sarebbe una riserva, la situazione non sarebbe tanto drammatica.

Diverso il discorso terzini, in particolare a sinistra: Radu,Garrido e Zauri (Lulic diamolo già più avanzato). Significa che se Radu si infortuna, cosa non
improbabile visti i precedenti, stiamo nella melma vera, come d'altronde da un paio d'anni a sta parte. Lì l'acquisto serve eccome, e servirebbe eccome pure a destra.

L'attacco, stessa cosa: Klose, Rocchi, Zarate, Alfaro, Kozak, Rozzi, Floccari....

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Intanto destro è in prestito ( e sicuramente farà la fine di borini visto che per il riscatto vogliono tipo 15 testoni) .Detto ciò, ha fatto 12 gol col Siena eh. Mo' sarà pure bravo ma aspetterei a chiamarlo campione.balzaretti lo trattano, non è detto che lo prendano. Wietsel , cone doevano prende robben? non lo conosco e sinceramente sticavoli delle  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
QUESTO E' IL TOPIC DEL MERCATO DELLA LAZIO.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me non è un reparto all'altezza quello citato da te murmur...sia l'attacco che la difesa

Freezer67

Visitatore
calle o non calle ad oggi 26 luglio fatti alla mano abbiamo preso un solo giocatore ederson per migliorarsi ne servono almeno altri tre, de picci me pare d'aver capito che ce ne so pochi, aspettiamo pure il 1 settembre ricordandoci che c'è un preliminare da giocare (a/r) e la prima giornata di campionato con un allenatore nuovo (fatto da non sottovalutare vista la piazza) uno schema di gioco nuovo e tutto er cucuzzaro.
la mia incazzatura me la tengo per me sperando di non dover leggere (o leggere?) l'incazzatura degli altri.

robbè sulla tua lazialità non ho mai dubitato, ognuno fa quello che può per questa causa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
scrivo poco su questo topic ma lo leggo spesso

è possibile spurgarlo dei commenti di romanisti frustrati?

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: est1900 il 26 Lug 2012, 12:54
Iker, Breno e Ylmaz non sono due campioni.
Sarebbero stati due buoni acquisti, con delle incognite evidenti.
Molto evidenti nel caso del brasiliano.

Appunto, intendo dire che la stategia di menarla con la storia dei quattro campioni è abbastanza chiara. Tanto era lampante dall'inizio che non sarebbero arrivati Eto'ò, Fabregas e compagnia. Se fossero arrivati Ylmaz e Breno (che secondo me è molto buono) assistiremmo allo stesso copione, solo leggermente sfumato.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 12:37
Seercio, lui non ha detto esattamente prendero' 4 campioni, t'e' stato spiegato, ma ammettiamo pure.

Ha detto una caxxata. Ne dice tante. Parla troppo, anzi non dovrebbe parla' pe' niente.

Possiamo superare sta cosa o diventa la pietra emiliana di tutte le discussioni?

Guarda che io mi accontento di molto meno dei campioni di cui ha parlato (perchè almeno ne ha parlato, altrimenti stiamo come che nega l'olocausto)....
Il problema è che non arriva nemmeno quel molto meno....
Lasciamo stare i campioni, è una delle tante caxxate dette da Lotito, ma quando arriverà qualche giocatore?

Discussione precedente - Discussione successiva