Lazio-Torino, la partita!!

Aperto da Tarallo, 26 Lug 2012, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Si canta la canzone Galbusera...  :D

AquilaLidense

Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 16:15
Gran tiro di Candreva ancora, sto ragazzo ha una voglia di spaccare il mondo che quest'anno brucia l'erba.

zitto, zitto....che se te sentono in germania chiedono una rogatoria

Alcor

Vediamo le cose positive; dopo la partita di oggi, Lotito si convincerà finalmente a comprare i due difensori e magari anche un attaccante.

giò7

Citazione di: Centurio il 26 Lug 2012, 16:17
per me Onazi rimane e gioca in prima squadra.

pure per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Un tizio col megafono chiede un succo di frutta

rocchigol

aldila' del fatto che siamo sfortunati io tutti sti schemi io non li vedo cmq...

Cialtron_Heston

Loro giocano con Carrizo unica punta

cholo1966

Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2012, 16:17
Domani Quito come minimo chiede la testa di Petkovic
ma che t'ha fatto Guidone? t'ha rubato le caramelle da piccolo? lo tiri fuori pure qui me sembra un pò OT o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Lulic è più imballato di un mobiletto Ikea

Neal

Citazione di: white-blu il 26 Lug 2012, 16:03
Ledesma non può più fare il titolare.
mi scuso per i modi

:friends:

(e comunque a me Ledesma piace)

volerevolare

era dall'epoca di ballardini che non vedevo tanti giocatori sfasati e fuori ruolo.

Tarallo

Ripeto, io l'ho visto solo ieri e oggi e qualche sprazzo Primavera, ma qualcuno sa dirmi cosa fa Ledesma che Onazi non sappia fare?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2012, 16:20
Lulic è più imballato di un del mobiletto Ikea di Fiz.Ban

volerevolare

l'unica cosa bella della partita sono le 3 cime di lavaredo che ogni tanto si intravedono..

giò7

Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 16:21
Ripeto, io l'ho visto solo ieri e oggi e qualche sprazzo Primavera, ma qualcuno sa dirmi cosa fa Ledesma che Onazi non sappia fare?

c'ha solo più esperienza. Onazi secondo me ci sorprenderà

AquilaLidense

io farei entrare Alfaro, almneo così la colpa sarà la sua

cisky70

Ma nel Toro gioca un bambino???? :o :o :o :o

fabrizio1983

sembra che corriamo meno, comunque loro hanno già una loro idea di gioco e fisionomia noi no...io al 4-4-2 i credo poco

Contenuto sponsorizzato

saramago

Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 16:21

la grigliata di carne.

cholo1966

ripeto: perchè non riusciamo a segnare alla primavera del toro?

Citazione di: Alcor il 26 Lug 2012, 16:18
Vediamo le cose positive; dopo la partita di oggi, Lotito si convincerà finalmente a comprare i due difensori e magari anche un attaccante.

ahahhahahahha :) :) :) :) :) :) :)   :since :since :since :since :since :since :since :since :since