Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Lug 2012, 15:59
Comunque Wilbur Smith ci fa una seha ,750 pagine per riscattare Candreva, prendere Ederson e sfanculare Makinwa.
Ma il bello è che quando inizi a farlo rilevare, gli stessi che hanno contribuito alle 750 pagine ti dicono che il mercato chiude il 31 agosto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Sercio69 il 26 Lug 2012, 16:07
Ma il bello è che quando inizi a farlo rilevare, gli stessi che hanno contribuito alle 750 pagine ti dicono che il mercato chiude il 31 agosto.

Perchè non è così?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Jeffry il 26 Lug 2012, 16:08
Perchè non è così?
Certo, ma allora come giustifichi le oltre 750 pagine sul topic?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non so se hai notato che a forza di ''farlo rilevare'' hai raggiunto qualche decina di post solo in questo topic.
A tuo dire con troppe pagine, nonostante il tuo ''contributo''.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 26 Lug 2012, 16:10
Certo, ma allora come giustifichi le oltre 750 pagine sul topic?

ma perchè le deve giustificare?   :)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Facciamo così...manda un pvt ad ognuno dei netter che hanno alimentato questo topic chiedendo loro cosa li ha spinti a scrivere?
Facce sapè.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 26 Lug 2012, 16:11
non so se hai notato che a forza di ''farlo rilevare'' hai raggiunto qualche decina di post solo in questo topic.
A tuo dire con troppe pagine, nonostante il tuo ''contributo''.
Considerando che i tuoi posts complessivamente sono 5 volte i miei, detto da te la cosa non è proprio credibile....

Citazione di: robylele il 26 Lug 2012, 16:12
ma perchè le deve giustificare?   :)
E mica l'ho chiesto a te. Perchè devi intervenire anche quando la cosa non ti riguarda? Non vuoi giustificare? Non sei obbligato a farlo....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Jeffry il 26 Lug 2012, 16:13
Facciamo così...manda un pvt ad ognuno dei netter che hanno alimentato questo topic chiedendo loro cosa li ha spinti a scrivere?
Facce sapè.
Non mi interessano i motivi per cui uno scrive, ma due sono le cose: o si commenta il mercato per quanto è accaduto, oppure se bisogna aspettare il 31 agosto per commentare si rimanda ogni considerazione a quella data. Detto questo, ognuno fa come gli pare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 26 Lug 2012, 16:18
Considerando che i tuoi posts complessivamente sono 5 volte i miei, detto da te la cosa non è proprio credibile....

Complessivamente va bene ma...su questo topic? uhm.. mi sa che ti stai sbagliando, sai?

comunque non sono io chiedere 'come mai' si è arrivati a 750 pagine con un solo acquisto. A me sta bene, non mi faccio questo genere di domande, non ho l'esigenza di giustificare come ci si è arrivati.
Siamo su un Forum, gli andava di scrivere..   :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@jeffry: considerando gli acquisti e le cessioni, ad oggi che voto gli daresti?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 26 Lug 2012, 16:24
Complessivamente va bene ma...su questo topic? uhm.. mi sa che ti stai sbagliando, sai?

comunque non sono io chiedere 'come mai' si è arrivati a 750 pagine con un solo acquisto. A me sta bene, non mi faccio questo genere di domande, non ho l'esigenza di giustificare come ci si è arrivati.
Siamo su un Forum, gli andava di scrivere..   :)

Ma chi lo mette in dubbio?
Solo che non ho capito se si deve aspettare il 31 agosto o no per parlare di mercato. Tutto qui...
Illuminami con la tua intelligentia...

Eagle70

Visitatore

accordo col napoli.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Sercio69 il 26 Lug 2012, 16:22
Non mi interessano i motivi per cui uno scrive, ma due sono le cose: o si commenta il mercato per quanto è accaduto, oppure se bisogna aspettare il 31 agosto per commentare si rimanda ogni considerazione a quella data. Detto questo, ognuno fa come gli pare...
E quindi?

Si sta commentando il mercato per quello che sta accadendo e, soprattutto, per quello che non sta accadendo.
Così facendo siamo arrivati a 750 pagine, aldilà delle movimentazioni effettive.
A chi ha sottolineato questa cosa hai risposto così:
Quindi...a questo punto...dicci tu cosa intendevi?!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Eagle70 il 26 Lug 2012, 16:30
e pure balzaretti e' ito....

accordo col napoli.
ecco perfetto...mi spiace ma sto mercato non mi piace secondo obiettivo che perdiamo dopo Yilmaz e Balzaretti...

Eagle70

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 16:33
ecco perfetto...mi spiace ma sto mercato non mi piace secondo obiettivo che perdiamo dopo Yilmaz e Balzaretti...
veramente e' il terzo....
te sei scordato breno...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Eagle70 il 26 Lug 2012, 16:34
veramente e' il terzo....
te sei scordato breno...
vabbè lì non è sfumato per colpa nostra gli altri due non siamo riusciti a prenderli....

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Eagle70 il 26 Lug 2012, 16:30
e pure balzaretti e' ito....

accordo col napoli.

uff..

sotto con peluso e un centrale di difesa. Poi prendiamo una punta seria.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io sono così depresso che sono pure contento che è andato al Napoli, non l'avrei sopportato alle merde.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Jeffry il 26 Lug 2012, 16:32
E quindi?

Si sta commentando il mercato per quello che sta accadendo e, soprattutto, per quello che non sta accadendo.
Così facendo siamo arrivati a 750 pagine, aldilà delle movimentazioni effettive.
A chi ha sottolineato questa cosa hai risposto così:Quindi...a questo punto...dicci tu cosa intendevi?!
Intendevo che un topic su un mercato che chiude il 31 agosto aperto addirittura il 14 marzo è normale che si commenta quanto è accaduto fino al momento in cui si posta...
Quindi dire che il mercato chiude il 31 agosto è fuori luogo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 26 Lug 2012, 16:38
io sono così depresso che sono pure contento che è andato al Napoli, non l'avrei sopportato alle merde.
penso che sta cosa l hanno pensata in parecchi

Discussione precedente - Discussione successiva