Conferenza stampa di Petkovic

Aperto da Svennis, 26 Lug 2012, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
tarallo è un fenomeno confermo ieri dopo due minuti ha detto speriamo che la formazione sia a minchia capendo tutto ciò che non dovrà fare in futuro...se non c avessi quella foto tarà pernserei che ce cApisci parecchio de calcio

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: falco67 il 26 Lug 2012, 17:13
Ma dai e' arrivato adesso, cosa vuoi che ti dica sul mercato?
Non puoi pretendere che ti piazzi una polemica sul mercato. E' normale che risponda in quel modo

non una polemica ma una serena constatazione sul bisogno di rinforzi in difesa. Non c'è bisogno di alzare il polverone o fare polemica... Io per primo sono contrario a qualsiasi tipo di polemica in questo momento ma non mi piace che il messaggio che viene fatto passare è che stiamo bene così. Mi sforzo di capirlo ed accettarlo in attacco dove sono in tanti ed è difficile sfoltire ma in difesa no, dai...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I rinforzi che si vogliono prendere sono quelli di cui si è parlato fino ad ora, Reja non parlava in maniera diversa riguardo il calciomercato durante il suo primo ritiro estivo e anche in altre occasioni come a gennaio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 17:15
tarallo è un fenomeno confermo ieri dopo due minuti ha detto speriamo che la formazione sia a minchia capendo tutto ciò che non dovrà fare in futuro...se non c avessi quella foto tarà pernserei che ce cApisci parecchio de calcio

e' che so' TROPPO fenomeno, certe volte esagero. Su Muslera per me ho avuto ragione, alla fine. Mi restano Bendtner e Carrizo, due casi quasi disperati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
credo alfaro e floccari

fidati.
se lui potesse scegliere tra Floccari e Kozak sceglierebbe il primo.
A lui le punte statiche non piacciono...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Le dichiarazioni sul mercato erano scontatissime. Petkovic, allenatore dalla storia modesta che ha l'occasione della vita di allenare in serie A, cosa volete che dica? E' nell'impossibilità di chiedere a brutto muso rinforzi a chi un mese fa lo ha messo dove mai avrebbe potuto sognare... Mi sarei sorpreso del contrario...
E così si spiega la scelta di Petkovic....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 17:14
Non lo dico per dire l'avevo detto, o che io e pochi altri ci capiamo di piu', ma no nha fatto altgro che ribadire delle verita' che chi nonera impegnato a disegnare scenari da tregenda aveva gia' visto e postato.
1) Giocatori fuori ruolo a palate (strike and ball)
2) Schemi da provare per eliminarli, per poi concentrarsi su un (guardatevi il topic della partita di oggi)
3) Ci manca gente troppo importante per arrivare a conclusioni drastiche, adorate da tanti tifosi.

Se stiamo piu' indietro e' a causa di cio' e del fatto ceh i giocatori devono apprendere nuove cose, a differenza di Siena e Torino per esempio.

Io mi preoccupo alla sesta di campionato se abbiamo meno di dodici punti.

Fateme un fischio.

sullo strike and ball c'avevi visto giusto!!  :ssl

è un pò presto per la Gogna, sono daccordo.
certo..dietro se semo addormiti...ma c'è da dire che era pure orario de pennica.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
che io poi mica l'ho capita quella di Lotito... machevordi?

L'ho già detto in altro topic,vordì che ci farà un buono...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sercio69 il 26 Lug 2012, 17:18
Le dichiarazioni sul mercato erano scontatissime. Petkovic, allenatore dalla storia modesta che ha l'occasione della vita di allenare in serie A, cosa volete che dica? E' nell'impossibilità di chiedere a brutto muso rinforzi a chi un mese fa lo ha messo dove mai avrebbe potuto sognare... Mi sarei sorpreso del contrario...
E così si spiega la scelta di Petkovic....

In pubblico solo un pazzo direbbe cose diverse.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Le due amichevoli sono servite per capire che alcune cose non si possono fare e che servono almeno un paio di rinforzi.
Spero che da questa sera la societa' dia un'accelerata per dare il prima possibile in mano all'allenatore quello che gli serve.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Lug 2012, 17:17
I rinforzi che si vogliono prendere sono quelli di cui si è parlato fino ad ora, Reja non parlava in maniera diversa riguardo il calciomercato durante il suo primo ritiro estivo e anche in altre occasioni come a gennaio.
Se parli di questo gennaio Reja avrebbe dovuto solo mettersi pubblicamente in ginocchio per chiedere rinforzi , dato che a ogni (o quasi) conferenza in quel mese esplicitamente ne faceva richiesta.

Cmq riguardo oggi ho avuto un'impressione a metà strada tra quella di JSV e quella di murmur.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
vabbè cmq a parte il mercato ha fatto capire di aver fatto qualche esperimento anche sulle posizioni in campo. io sono tranquillo, di certo non mi faccio prendere dal panico il 26 luglio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: volerevolare il 26 Lug 2012, 17:05
sembra il clone di ballardini su cui è stato innestato il dna di Giggierrico.

:)

:((

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: tommasino il 26 Lug 2012, 17:09
E' piu preoccupante la partita appena giocata o la conferenza stampa di mister Pektovic?

Quando si discorreva sull'allenatore che necessitava per la Lazio, si diceva che la prima dote che avrebbe dovuto avere l'allenatore ideale era quella di essere "stron.zo" e "autoritario" con la società.

Per molti versi a me Petkovic ricorda il buon Mimmo caso: mi sembra un brav'uomo strappato dall'anonimato e scaraventato sulla ribalta senza particolari meriti quesiti. E' ovvio che gente del genere non possa che ringraziare a prescindere la società e che, di conseguenza, digerisca qualsiasi cappellata gli propini il duo Lotito&Tare.

La rosa della Lazio è vecchia, male assortita e logora. Necessitava di interventi importanti in difesa (almeno 2 se non 3 titolari), di un titolare in attacco e di un innesto di qualità e quantità a centrocampo.

Questo era quanto richiesto da Reja, che evidentemente avrà annusato l'aria che tirava e si sarà fatto da parte per evitare di passare un'altro anno abbandonato sulla tolda della nave.

Ci ritroviamo ora a fine luglio con una squadra senza capo nè coda, con un allenatore che rimpiange l'assenza di un 36-enne che sta metidando il ritiro dal caclio agonistico, con già una mezza dozzina di infortunati, con una società assente ed un presidente che dedica più energie all'altra società di sua proprietà.

Personalmente sono preoccupatissimo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 17:19
In pubblico solo un pazzo direbbe cose diverse.
Lo voglio sperare che sia solo in pubblico.
Ma ho la sgradevole sensazione che quanto dichiarato in pubblico corrisponda anche al privato....
E a quel punto mi tornerebbero un po' di cose accadute alle quali non riuscivo a dare una spiegazione.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
essi perchè se avesse chiesto acquisti dierttamente state sicuri che jel'avrebbero dati..

Reja insegna. :roll:

se i soldi non ci sono se pò mette pure a canta la Mazurka...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
tarà de prego no bendtener o come se scrive, che muccone porco due...
la cosa di hernanes mi è molto piaciuta

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Comunque l'attacco non mi è piaciuto per niente...anche Zarate che cercava inutilmente il dribbling...
Ma tornando a Petkovic, cosa doveva dire? Fare subito polemica con Lotito?
E' chiaro che lui si deve concentrare sui calciatori che ha e pensare al loro rientro; come terzino sinistro abbiamo comunque Radu che dovrà rientrare (prima o poi). Il mercato non sta a lui farlo (pubblicamente). Poi mi aspetto che a quattr'occhi con Lotito (o sei occhi con Lotito-Tare) sia meno diplomatico.
Voglio un attaccante con le palle fumanti!!!

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Io credo che sia il caso di svegliarci tutti e alla svelta, Lotito sta perdendo interesse nella Lazio dopo che è chiaro che lo stadio con quartiere annesso non glielo faranno mai fare, da qui è nato l'interesse per la Salernitana. Non aspettiamoci quindi investimenti nella Lazio, se arriva qualcuno è un parametro 0 come Ederson, non certamente gente da 10 milioni se è vero che pure 3 per Balzaretti sembravano troppi.
Se la Salernitana arriva in B e a Salerno concedono a Lotito di fare il suo stadio ecc...secondo me molla la Lazio, e i casi Zarate e Hernanes non fanno testo in quanto a quei tempi l'ipotesi stadio era ancora possibile e quindi anche l'interesse del presidente per la Lazio era diverso.
Le parole di Petkovic non fanno che confermare questo, già l'ingaggio di Petkovic va nella direzione del non investire perchè altrimenti ti andavi a prendere un allenatore di esperienza internazionale che ovviamente costava di più, in questa ottica si è preferito rinnovare a Scaloni ecc...perchè non si vuole spendere se possibile neanche un euro come investimento oltre all'ingaggio dei giocatori.
In tutto questo Tare è stato anche bravo a trovare ottimi giocatori a poco come Lulic ma sicuramente non arriveranno mai giocatori per i quali devi spendere cash milioni di euro.

Discussione precedente - Discussione successiva