Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

samuel

*
Lazionetter
* 60
c'è qualcuno che ha mai detto che non servono rinforzi?

Se vai a leggere, intorno pagina 743, 744 e 745 trovi tanti netters che dicono che stiamo apposto così...

Rick

*
Lazionetter
* 858
Recuperando Radu, Diakitè e con l'inserimento di Klose io sono ancora convinto che serva al massimo un terzino (subordinato alla cessione di Garrido).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: samuel il 26 Lug 2012, 17:11
Ancora convinti che non servono rinforzi???
Questa squadra così come è non è da più di un ottavo posto, per essere buoni, e soprattutto serve un cazzo di giocatore che segni...e dal mercato nulla, assolutamente nulla... vi sta bene? a me no... il problema è il manico

Per me la Lazio da centrocampo in su è forte.
Naturalmente se partono Kozak e Floccari una punta serve.
Dietro siamo da rifondare e lo sostengo da aprile.
Serve un terzino sinistro, uno destro, ed un difensore centrale. Tutti e 3 devono essere di livello, non figuranti.

Ma dalle parole di Petkovic secondo me è chiaro che gli hanno comunicato che difficilmente qualcuno verrà e le parole di Lotito ieri sera sono un chiaro indizio...

samuel

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2012, 17:17
Per me la Lazio da centrocampo in su è forte.
Naturalmente se partono Kozak e Floccari una punta serve.
Dietro siamo da rifondare e lo sostengo da aprile.
Serve un terzino sinistro, uno destro, ed un difensore centrale. Tutti e 3 devono essere di livello, non figuranti.

Ma dalle parole di Petkovic secondo me è chiaro che gli hanno comunicato che difficilmente qualcuno verrà e le parole di Lotito ieri sera sono un chiaro indizio...

Siamo consapevoli noi tifosi che con questa difesa rischiamo seriamente di finire dalla parte destra della classifica???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: samuel il 26 Lug 2012, 17:22
Siamo consapevoli noi tifosi che con questa difesa rischiamo seriamente di finire dalla parte destra della classifica???

parte destra no, ma secondo me fuori dalle coppe è probabile...
Io non avrei rinnovato a Biava e Scaloni. Io, ma in società hanno pensato diversamente.
Te lo ripeto, se vogliamo lottare per i primi posti servono 3 innesti in difesa.

samuel

*
Lazionetter
* 60
Recuperando Radu, Diakitè e con l'inserimento di Klose io sono ancora convinto che serva al massimo un terzino (subordinato alla cessione di Garrido).

Eh certo... una disamina perfettamente filosocietaria, alla Lazio servono 4 giocatori, un terzino, un centrocampista, un attaccante e un centrale, li volemo prendere bene, non li volemo prendere? con questo allenatore come incognita rischiamo tanto, forse troppo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713

No dai ragazzi....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

se manca Klose chi segna nun se sà   :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

va bene essere ottimisti ma forse lo sei un pò troppo... giusto un pelino.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 26 Lug 2012, 17:27
certo....

se manca Klose chi segna nun se sà   :S

IL valore di Klose trascende le sue capacita' realizzative.
Klose in campo significa ragazzi porcaccia di quela troiaccia io sono una LEGGENDA adesso vi emttete sotto e gli facciamo un culo cosi'.
Il tutto con uno sguardo.

Quest'uomo e' mezza squadra, altro che Lazio Torino e auronzo di cadore.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Cairo dice che Floccari è un'invenzione giornalistica, come prima punta hanno Bianchi, cercano una seconda punta.

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 17:29
Klose in campo significa ragazzi porcaccia di quela troiaccia io sono una LEGGENDA adesso vi emttete sotto e gli facciamo un culo cosi'.

Tarà...è un '78 però! :s

"palla a Lotito e tocca ricomprassela"

mesà che faccio sto stendardo st'anno!  :since

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ancora dite che la Lazio va bene così? ancora? contro rolando bianchi, sgrigna, larrondo e bogdani avemo preso 4 sgamuffe, e non siamo riusciti a fare un gol contro glik, ferronetti, belmonte e terzi.
hai giocato contro 2 delle 3 squadre peggiori di tutta la serie a, rose alla mano. hai perso tutte e 2 le volte, senza attenuanti. tutt'apposto.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 17:29

ok. quindi dio non voglia ti si fa male klose, che facciamo? accanniamo li la stagione?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ok so finiti i giorni che servono per la valutazione di Petkovic...ora per piacere prendiamo sti rinforzi

est1900

Visitatore
Citazione di: ProLazioMea il 26 Lug 2012, 17:32
ok. quindi dio non voglia ti si fa male klose, che facciamo? accanniamo li la stagione?

Pensa, è già successo....

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Il gioco e' stato sgamato. E la conferenza di Petkovic e' la pietra tombale. Comincio a pensare che anche aver mollato Yilmaz sia stata una scelta ponderata. I soldi non ci sono e l'idea di cavarsela con i rientri di Zarate e Floccari era troppo ghiotta per una società alla canna del gas. Stesso discorso per il mister: il Ballardini dei Balcani e' la gallina dalle uova d'oro, l'uomo perfetto. Datemi retta, pensiamo alle vacanze ( anche se per me non ci saranno), ai coni gelato, alle cene fredde. Quest'anno non si vedrà luce. E' il futuro prossimo che mi preoccupa. Tanto. Tanto.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
mi sembra purtroppo di rivedere film già visti...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: westman il 22 Lug 2012, 21:36
gente che dice che il nappule è superiore a noi è rincitrullito dalla campagna mediatica che ci bombarda mediaset dalla mattina alla sera ma chiunque legga quella formazione oggettivamente vedrebbe una difesa da ridere,un centrocampo buono ma non eccezionale,e un attacco privato del 50% della sua forza con la vendita di lavezzi.
ps.:ricorderei che il napoli senza lavezzi non ha mai vinto

procediamo oltre: i difettosi manco li nomino perchè non li considero al nostro livello,pertanto passiamo oltre e parliamo di udinese:venduti torje,asamoah e isla (e cuadrado che non rientrerà alla base)...non può andare sempre bene,chi troppo tira la corda poi cade col culo per terra,leggendo la loro formazione rimango perplesso.

Inter:sta rifondando,è a pezzi.Palacio ha fatto la migliore stagione della sua carriera l'anno scorso,per il resto una squadra che compra mudingay,che da noi faceva la riserva a dabo,ci può essere solo che inferiore,per lo meno ad oggi.

Milan: qui veramente me sento male per i tifosi milanisti,leggete la formazione scordandovi che si sta parlando del milan,vedrete una formazione da decimo posto meglio denominabile come chievo.

Juve:sono superiori.

Lazio: Nel marasma di ridimensionamenti e rifondazioni siamo quelli che hanno cambiato meno,fra l'altro mantenendo tutti e non vendendo nessuno,e anzi stiamo acquistando (ederson per ora ma qualcos'altro arriverà). Incognita Petkovic è vero,staremo a vedere,in ogni modo a livello di organico,ad oggi,siamo secondi solo alla juventus,questo vuol dire che siamo oggettivamente la seconda forza del campionato.

ps.:
Fra l'altro se gli altri vendono e noi non vendiamo il salto di qualità lo fai,anche se "passivamente",,perchè non vendendo,rispetto a chi smonta,è come se avessi acquistato di più rispetto a chi ha acquistato meno di te.Ad ogni modo sono sicuro che arriverà qualcuno oltre ad ederson come sono sicuro che il milan reinvestira meno della metà dei 65 milioni incassati e che in nessun modo potrà compensare,con un acquisto,la dipartita di Nesta,Gattuso,Seedorf,Thiago Silva e Ibrahimovic.

Questa è la mia visione,vedremo un po' come chiuderà il mercato e ritireremo le somme aggiornandoci ;)

io annullerei tutti i post precedenti a questo..... non me ne volgia l'amico westman

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: est1900 il 26 Lug 2012, 17:38
Pensa, è già successo....
pensa che ci hai già buttato una stagione per lo stesso errore. lo vuoi ripetere?
vogliamo migliorare o no?
lo vogliamo dire che in 12 mesi sono stati spesi 0 euro per il mercato? 0 a gennaio, 0 a giugno?
e non mi tirate fuori l'acquisto di candreva perchè altrimenti bisogna anche dire che si è venduto cissè. la squadra non va migliorata? stiamo bene così? se manca klose tu sei confidente che la squadra possa ovviare a tale mancanza?

Discussione precedente - Discussione successiva