Conferenza stampa di Petkovic

Aperto da Svennis, 26 Lug 2012, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Kim Gordon il 26 Lug 2012, 17:39
vabbè ma Petkovic mica è roberspierre!!

che doveva dì...

ennamo sù. mo petkovic che c'entra!

io mica me la prendo con lui, da una parte mi rendo conto che il suo ruolo gli imponga anche una certa prudenza nelle dichiarazioni... Però porca miseria non c'è nulla di sbagliato nel dire che avremmo bisogno di uno o due rinforzi in difesa... l'hanno detto tanti allenatori, perchè da noi deve essere un tabù poter fare una simile affermazione in completa serenità? E' solo una curiosità la mia...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083

che doveva dì...

Vero, ma qualche frecciatina alla società no eh!?
Tanto alla fine chi è che pagherà?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

che doveva dì...

Doveva dì quello che avrebbe detto qualsiasi allenatore al posto di Petkovic, cioè che servono rinforzi (lo dico rigorosamente al plurale), altrimenti sono guai.
Se poi la scelta di Petkovic è finalizzata al fatto che lui non lo possa dire, allora è altro discorso... Ma ricordiamoci anche come stava per finire quando ci siamo trovati in situazione analoga con un altro mister...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Murmur il 26 Lug 2012, 17:27
Mi sto ricordando perchè, dopo le sconfitte, evitavo accuratamente di aprire Lazionet.

per la verità di sconfitte ne hai viste poche.

Il precedente triner che era tutto in negativo  (a sentire la piazza)  ha lasciato un eredità
di 10 punti ogni 5 partite quindi :

---3vittorie
---1pareggio
---1 sconfitta
ogni 5 incontri veri ........ 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
per la verità a un certo punto non pareggiavamo più  :DD

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Sercio69 il 26 Lug 2012, 17:43
Doveva dì quello che avrebbe detto qualsiasi allenatore al posto di Petkovic, cioè che servono rinforzi (lo dico rigorosamente al plurale), altrimenti sono guai.
Se poi la scelta di Petkovic è finalizzata al fatto che lui non lo possa dire, allora è altro discorso... Ma ricordiamoci anche come stava per finire quando ci siamo trovati in situazione analoga con un altro mister...

ok che la scelta petkovic possa essere podroma di un certo tipo di profilo ci può stare come tesi
però
ripeto
gli acquisti non li deve fare lui.
ne aizzare la piazza per far vedere che c'ha le palle.
ce manca solo che l'allenatore dopo 3 settimane se metta a dire che sta società non ha soldi.

non lo dice chi lo deve dire...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Kim Gordon il 26 Lug 2012, 17:46

E' quello il problema. Io non sono uno di quelli che ce l'hanno con Lotito però preferirei sapere che non ci sono soldi per comprare qualcuno o che non è possibile per altri motivi piuttosto che sentirmi dire una frase sibillina come quella di ieri sera o peggio sentire che "stiamo bene così". E' più forte di me.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Kim Gordon il 26 Lug 2012, 17:46
ok che la scelta petkovic possa essere podroma di un certo tipo di profilo ci può stare come tesi
però
ripeto
gli acquisti non li deve fare lui.
ne aizzare la piazza per far vedere che c'ha le palle.
ce manca solo che l'allenatore dopo 3 settimane se metta a dire che sta società non ha soldi.

Certo, ma infatti in tutta questa situazione direi che Petkovic è il meno colpevole.
Le risposte dovrebbe darle qualcun altro che non ha trovato di meglio che passare tutto il tempo in ritiro ad Auronzo a fare chissà cosa, anzichè andare a cercare giocatori, considerandooltretutto che almeno 2 obiettivi di mercato dichiarati sono saltati...
Quanto a Petkovic ha avuto l'occasione della vita, è quasi normale che faccia così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: Murmur il 26 Lug 2012, 17:27
Mi sto ricordando perchè, dopo le sconfitte, evitavo accuratamente di aprire Lazionet.
100%
che tifosi!!! Gente che perculeggia la Lazio e i suoi tesserati e mette le facce che ridono!!! Ma fate tristezza!
Il nuovo mantra? Pektovic è come Mimmo Caso. L'aveva detto un qualche simpaticone giorni fa e ora il codazzo immancabile a ripetere lo slogan... Che tristi!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Sercio69 il 26 Lug 2012, 17:53
Certo, ma infatti in tutta questa situazione direi che Petkovic è il meno colpevole.
Le risposte dovrebbe darle qualcun altro che non ha trovato di meglio che passare tutto il tempo in ritiro ad Auronzo a fare chissà cosa, anzichè andare a cercare giocatori, considerandooltretutto che almeno 2 obiettivi di mercato dichiarati sono saltati...
Quanto a Petkovic ha avuto l'occasione della vita, è quasi normale che faccia così...

Tare ad auronzo è stato a lavorare no a grattasse le p***e.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2012, 18:20
100%
che tifosi!!! Gente che perculeggia la Lazio e i suoi tesserati e mette le facce che ridono!!! Ma fate tristezza!
Il nuovo mantra? Pektovic è come Mimmo Caso. L'aveva detto un qualche simpaticone giorni fa e ora il codazzo immancabile a ripetere lo slogan... Che tristi!

Siamo al 26 di luglio, una data in cui si può anche ironizzare su una sconfitta in una partita amichevole, non credi? Anche perchè tempo per rimediare ci sarebbe pure, ammesso che chi di dovere si metta a lavorare invece di trascorrere vacanze gratis....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: white-blu il 26 Lug 2012, 18:23

Tare è stato a Auronzo a magnasse lo stipendio (cit.)

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: white-blu il 26 Lug 2012, 18:23
E cosa avrebbe fatto Tare di così tanto importante ad Auronzo?
Tare in questo momento, come ogni DS vero, dovrebbe essere altrove, ad Auronzo ci deve stare la squadra ad allenarsi, e basta...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Sercio69 il 26 Lug 2012, 18:28
E cosa avrebbe fatto Tare di così tanto importante ad Auronzo?
Tare in questo momento, come ogni DS vero, dovrebbe essere altrove, ad Auronzo ci deve stare la squadra ad allenarsi, e basta...

Diakite , Zarate , Pecktovic . Tre motivi sufficienti per giustificare tare ad auronzo.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 17:14

Io mi preoccupo alla sesta di campionato se abbiamo meno di dodici punti.

Con o senza penalizzazione ?
;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: Sercio69 il 26 Lug 2012, 18:25
Siamo al 26 di luglio, una data in cui si può anche ironizzare su una sconfitta in una partita amichevole, non credi? Anche perchè tempo per rimediare ci sarebbe pure, ammesso che chi di dovere si metta a lavorare invece di trascorrere vacanze gratis....
Sarò io, dico sul serio, ma a volte veramente c'è un clima soffocante. Oggi avevo le stesse sensazioni di prima di Lazio Lecce, ossia il timore di non vincerla e dover sentire il vomitatoio di insulti e isterismi che si sarebbe scatenato. Ed oggi era un'amichevole... C'è aria di "l'avevo detto che co sto Ballardini2 andava male", "l'avevo detto che co sto Mimmo Caso prendevamo 2 gol a partita"... Ma il vecchio adagio " il nuovo mister va fatto lavorare in pace, le partite estive non contano" che fine ha fatto? Prendevo tanto in giro i riommerdisti l'anno scorso, ma catzo noi non siamo in grado di aspettare neanche la fine della preparazione? Mi fa tristezza, ma ti ripeto, è un mio problema. Scusate lo sfogo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: white-blu il 26 Lug 2012, 18:30
Diakite , Zarate , Pecktovic . Tre motivi sufficienti per giustificare tare ad auronzo.
Scusa ma mi sfugge cosa deve farci Tare con Diakitè, Zarate e Petkovic.
Eppure Zarate sugli omosessuali sembra essere stato chiaro.... :)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

28 luglio 2011   Lazio-Osasuna 0-1   
31 luglio 2011   Villarreal-Lazio 3-1   
29 luglio 2010   Lazio-Al Nassr 1-2   
10 agosto 2010   Lazio-Racing Santander 1-3   

:sleep:

PS. Il Villareal al termine della stagione è retrocesso  :=))

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 26 Lug 2012, 17:34
Non credo ci volesse il ritiro per capire che giocando con zauri, garrido, alfaro e compagnia cantando si prendevano schiaffi da chiunque.
Non credo ci volesse il ritiro per capire che i difensori a disposizione sono lenti e logori;
Non credo ci volesse il ritiro per capire che senza Klose non c'è nessuno che tira il porta;
Non credo ci volesse il ritiro per capire che Rocchi è all'epilogo della carriera e che Kozak c'ha i piedi fucilati;
Non credo ci volesse il ritiro per capire che hernanes a centrocampo non può giocare basso con affianco Ledesma o Cana 
Non credo ci volesse il ritiro per capire che manca un giocatore di corsa a centrocampo;
Non credo ci volesse il ritiro per capire che Cana centrale lo può far giocare solo l'Albania
Non credo ci volesse il ritiro per capire che il 4-4-2 con i giocatori in rosa non è un modulo praticabile
Non credo ci volesse il ritiro per capire che molti elementi della squadra sono logori fisicamente
Continuo???
100%.
La vera nuova favoletta è quello aspettiamo il ritiro per valutare bene la rosa.
Lo sa pure un bambino di 3 anni cosa serve a questa lazio.
Povero Pekto. non è colpa tua.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Sercio69 il 26 Lug 2012, 18:36
Scusa ma mi sfugge cosa deve farci Tare con Diakitè, Zarate e Petkovic.
Eppure Zarate sugli omosessuali sembra essere stato chiaro.... :)

Rinnovo , rinnovo e parlare con l'allenatore di marcato , di entrate e di uscite , di possibili nomi ecc. ecc.

Non mi sembrava così difficile da capire. Però continui a fà lo spiritoso  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva