Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Gaiska il 26 Lug 2012, 18:36
Ma mi credi non se ne puo' piu di parole parole promesse e promesse !!!
Lo stadio dov'e'??? Ora la legge per gli stadi e' passata , il sindaco di Roma ha detto che aspetta IL PROGETTO (No i progetti di tutte e due le romane) chiamato stadio delle aquile ora dovrebbe andare bene !!!! La squadra sui giovani fondata sullo stile Arsenal , una societa' che e' ingrado di investire e che non ha bisogno di vendere per comprare .
Per Lotito sembra che tutto sia dovuto , poi prendi ti fa l'acquisto e dice urlando alla PIAZZA la societa' non ha bisogno bla bla bla , per piacere sono stufo .
La squadra sui giovani modello arsenal. Me fate ride, niente di personale con te eh, nun t'offende, però sta cosa è micidiale. L'arsenal non vince mai un caxxo (o quasi), onazi cavanda e rozzi in prima squadra è modello arsenal, e sta cosa ve fa schifo perché eee li bruciamo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 26 Lug 2012, 18:16
io mi sono fatto un idea tutta mia
qui qualcuno ha fatto il passo più lungo della gamba l anno scorso

può darsi, ma l'anno scorso leggevo che comunque avevamo dato via Musli e Licht e che quindi avevamo speso poco, tirchi come siamo.

Citazione di: sweeper77 il 26 Lug 2012, 18:35
però se cmq i soldi ci sono
non capisco perchè....nessuno ammette che la squadra si rinforzerà, ma anzi dice che se si fa mercato adesso si affoga

non lo so perchè parlano così, lasciali parlare. Siamo in democrazia.

:beer:

Citazione di: Sercio69 il 26 Lug 2012, 18:33
Non ha promesso 4 campioni ma "tre-quattro campioni nei vari reparti per rendere più competitiva la squadra sia in campo nazionale che internazionale"...
Eppure l'hanno postato più volte....  E dai, pure tu ti ci metti? :p

Gaiska è un poppante al tuo confronto ma lo stampo è lo stesso..   :)

si scherza eh?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Gaiska il 26 Lug 2012, 18:36
Ma mi credi non se ne puo' piu di parole parole promesse e promesse !!!
Lo stadio dov'e'??? Ora la legge per gli stadi e' passata , il sindaco di Roma ha detto che aspetta IL PROGETTO (No i progetti di tutte e due le romane) chiamato stadio delle aquile ora dovrebbe andare bene !!!! La squadra sui giovani fondata sullo stile Arsenal , una societa' che e' ingrado di investire e che non ha bisogno di vendere per comprare .
Per Lotito sembra che tutto sia dovuto , poi prendi ti fa l'acquisto e dice urlando alla PIAZZA la societa' non ha bisogno bla bla bla , per piacere sono stufo .
La mia era ironia...
Però ti do un consiglio: Incaxxarsi non serve, ormai dovresti aver capito di chi stiamo parlando....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 26 Lug 2012, 18:40

non lo so perchè parlano così, lasciali parlare. Siamo in democrazia.

:beer:

hai ragione amico mio,  :beer: se cade pure la democrazia addio  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Murmur il 26 Lug 2012, 18:38
Aiuto
Citazione di: Maurita! il 26 Lug 2012, 18:39
fffff uffa.....

E lo so , le lamentele sono stancanti , ma qui parliamo di una squadra ancora da fare , con 0 acquisti se non solo Ederson , a me non me ne frega che le altre societa' hanno dovuto vendere (vedi Udinese , Inter e Milan ) , io guardo il mio orto , non chiediamo grandi campioni Messi o C.Ronaldo , chiediamo solo una squadra all'altezza  , che ogni anno sia sempre piu' forte , io non riesco a capire i soldi che fine li faccia fare quel tizio che ci rappresenti , non riusciamo a chiudere trattative per 2/3 mln di euro con giocatori che ancora non hanno un gran nome (vedi Xandao) , ditemi voi se non ce da preoccuparsi ???

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: A.Voronin il 26 Lug 2012, 18:40
La squadra sui giovani modello arsenal. Me fate ride, niente di personale con te eh, nun t'offende, però sta cosa è micidiale. L'arsenal non vince mai un caxxo (o quasi), onazi cavanda e rozzi in prima squadra è modello arsenal, e sta cosa ve fa schifo perché eee li bruciamo.

Io tra l'altro la filosofia che possiede l' Arsenal non la capisco.Questa filosofia andrebbe bene per una squadra come la nostra,che non possiede una marea di soldi,ma per l'Arsenal,una delle squadre più ricche al mondo no.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è impossibile però che appena uno fa una critica devono partire le prese in giro e il perculeggiare...io comincio a essere pessimista, e non dico che moriremo tutti ma penso che so cazz nostri

super_cana

*
Lazionetter
* 208
me sa che a sto giro nun ce veramente na lira

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samuel

*
Lazionetter
* 60
Non so se ci si rende conto che il prossimo anno facciamo tre competizioni, giusto per farvelo ricordare...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: robylele il 26 Lug 2012, 18:40
può darsi, ma l'anno scorso leggevo che comunque avevamo dato via Musli e Licht e che quindi avevamo speso poco, tirchi come siamo.
è il monte ingaggi che si alzato troppo (credo eh)
Klose,Zarate,Cana,Cisse (prima di venderlo), Hernanes sono tutti ingaggi molto pesanti

samuel

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: super_cana il 26 Lug 2012, 18:45

Le scelte per non avere una lira sono state deliberatamente fatte dall'attuale gestione societaria:
1) i tre milioni di alfaro
2) i contratti rinnovati ad ultratrentenni inutili
3) i soldi per l'acquisto delle videocassette rai e degli immobili
4) i soldi dell'europa league e di cisse dove sono finiti?
5) il non sponsor sulla nostra maglia... allora i soldi sono stati spesi male evidentemente...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: super_cana il 26 Lug 2012, 18:45

Non c'avemo una lira , ma nemmeno a dire uaaaaaaaaa pero , che volete fa , avemo speso 35/40 milioni di euro lo scorso mercato ce da dare una regolata , no , non ce li avemo e non li spendiamo nemmeno ne oggi e ne in passato recente !!! Gennaio !!!!

Ero sicuro che di una cosa , non comprando a gennaio , nella mia mente dissi , vabbe fa niente pero' a luglio si rifara' , le speranze si dissolvono giorno dopo giorno !!!

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
visto che in topic di calciomercato è diventato un topic in cui si aparla di acquisti (magari), di Lotito, di tribunali, e adesso pure de Stadio..un vero è proprio topic "Calderone".

A sto punto do anche io il mio contributo: parlo de fregna

sono andato su google, ho inserito "w la fregna"

ed ecco il primo risultato:

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Cioe' veramente poi , non c'avemo soldi da cacciare , ma Lotito nemmeno lo sponsor sulle maglie riesce a trovare , li rifiuta tutti , si crede di fa gli affari , quando poi ha accettato il contratto con la macron di 10 mln in 5 anni .
RIDICOLO !!!

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
io dico che quelli che sono dalla parte di lotito ora forse fra un paio d'anni si pentiranno,non lo dico per stuzzicare sia chiaro,molti continuano a vedere la buona fede del presidente per quanto concerne la sua gestione della SS LAZIO.
spesso io stesso esagero nelle mie considerazioni contro lotito,però non riesco proprio a trovare nulla di positivo nel suo lavoro,sopratutto in quello di questa stagione, dove pare non volere fare uno sforzo vero e proprio per renderci più competitivi.
le sue parole prima del mercato onestamente un minimo mi avevano convinto,lo ammetto,però ormai un pò mi sono rassegnato,vedere che nel 2012 siamo ancora con zauri,rocchi (nulla di personale capitano),stankevicius,brocchi e garrido mi fa cadere letteralmente le palle,sopratutto perchè so che di più questa Lazio non può offrire.
vorrei chiarire che questo non è un messaggio contro ai "lotitiani" (scusate il termine) , anzi fa piacere vedere gente che crede veramente nella crescita di questa squadra,vorrei tanto crederci anche io.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: maumor il 26 Lug 2012, 18:25
Perché l'anno scorso avevamo venduto Lichtsteiner per 10 mln. Quest'anno non riusciamo a vendere una mazza (si sperava nel riscatto di Zarate, Floccari, Foggia e Carrizo, che invece ci sono tornati sul groppone con i relativi ingaggi).
Quindi senza vendere non abbiamo un euro...non è quello che ci avevano detto tempo addietro dalla società, ma tant'è

samuel

*
Lazionetter
* 60
Leggo che si dice, giustificando lotito, "che non ce sta una lira", ma compito di un presidente di una squadra di calcio sia trovare le liquidità necessarie, perché non vendere i nostri scarti per farci soldi, e non i dieci milioni richiesti, in modo da poter comprare quei tre campioni mancanti?

samuel

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: Gert dal Pozzo il 26 Lug 2012, 18:52
Quindi senza vendere non abbiamo un euro...non è quello che ci avevano detto tempo addietro dalla società, ma tant'è

Tempo dietro lotito disse "la Lazio non ha bisogno di vendere per comprare", non ci dicessero cazzate e pensassero a prendere sti giocatori.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: samuel il 26 Lug 2012, 18:48
Le scelte per non avere una lira sono state deliberatamente fatte dall'attuale gestione societaria:
1) i tre milioni di alfaro
2) i contratti rinnovati ad ultratrentenni inutili
3) i soldi per l'acquisto delle videocassette rai e degli immobili
4) i soldi dell'europa league e di cisse dove sono finiti?
5) il non sponsor sulla nostra maglia... allora i soldi sono stati spesi male evidentemente...
1) Alfaro era (e può diventare, secondo me) un giocatore interessante. Se hai un occhio così esperto da prevedere l'impatto di certi giocatori, fallo già adesso e manda a lotito un paio di nuovi kakà da prendere a due lire.
2) Condivisibile ma solo in parte, perché è innegabile che gli equilibri dello spogliatoio siano importanti non solo da noi ma in tutte le società. Io avrei rinnovato solo a Scaloni, per dire, da utilizzare come terza scelta a destra.
3) Torneranno utili in futuro, soprattutto a livello economico.
4) Spendere 10 ora per un giocatore che vale X quando puoi spenderne ad agosto 5 per un giocatore che vale X+2 è una buona mossa, se non arriverà nessuno allora mi farò questa domanda. Il milan negli ultimi giorni di mercato da il meglio di sé, per dire.
5) Condivisibile ma solo in parte. O viene uno sponsor serio con molti soldi, o non vorrei sporcare il marchio lazio con roba indecente, che ci farebbe solo svalutare lo stesso.

Discussione precedente - Discussione successiva