Lazio-Torino, la partita!!

Aperto da Tarallo, 26 Lug 2012, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
a me,sembra che Vlado abbia le idee chiare,i giocatori lo seguono,assimilare e cambiare non è mai semplice,tralasciando il mercato ove spero che la società supporti Vlado,nelle sue esigenze,i llavoro svolto sia buono,vedendo e confrontando le due partite,si nota subito una condizione fisica imballatissima,di conseguenza mentale,dall"intervista mi sembra sia molto determinato,chiaro su determinate circostanze,abbiamo bisogno di tempo,per cui cercherei di evitare al momento giudizi trancianti.sono ottimista?boh!non lo so ma ho fiducia in questa squadra,se poi ci regalassimo un paio di colpi di mercato... :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.642
Citazione di: Aquila Romana il 26 Lug 2012, 18:21
Ad oggi Garrido e Biava sono titolari inamovibili, probabilmente Radu e Diakitè non saranno disponibili per la prima di campionato, la prima alternativa come difensore centrale è Cana

Zarate e Rocchi si giocano la maglia da titolare accanto a Klose

L'allenatore afferma di fare affidamento sul rientro di Brocchi

Mi butti giù l'elenco dei 17-18 titolari a cui fai riferimento ? Anche in ordine sparso

Grazie
Garrido e Biava oggi sono titolari perché stanno sostituendo Radu e Diakitè, giocheranno 3-4 partite...

MARCHETTI
(Bizzarri)

KONKO        DIAKITE'            DIAS            RADU

CANDREVA      HERNANES     LEDESMA          LULIC
(Gonzalez)       (Cana)      (Mauri)          (Ederson)         

ZARATE

KLOSE
          (Floccari)   

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.478
Ok, noi abbiamo perso contro il Torino...ma allora che devono dire a Liverpool chè hanno perso contro l'asromamerda?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
perdere con il siena e torino a luglio ci può stare,,,,,ma da settembre NO !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.642
Citazione di: Laziale1900 il 26 Lug 2012, 18:49
perdere con il siena e torino a luglio ci può stare,,,,,ma da settembre NO !!!

ma oggi è il 26 luglio... manca un mese all'inizio del campionato. Calma...
;)

habana

*
Lazionetter
* 990
Troppo presto per dare giudizi. Oggi rispetto a ieri ho visto molta più lentezza e pesantezza di gambe, i gol che prendiamo sono simili, errori di piazzamento della difesa, ma a questo contribuisce anche la pesantezza di gambe e qualche disattenzione. Per il resto anche io sarei contento se venisse qualche innesto specie in difesa ma sono comunque fiducioso del lavoro che si sta facendo. Sarebbe preoccupante che già adesso i giocatori siano veloci e rapidi, la preparazione viene stabilita in base agli impegni che hai, alle partite che dovrai giocare, chi programma una stagione su piu fronti partirà sicuramente piu lento di chi ha come obiettivo solo la salvezza. Senza tirare in ballo le qualità dei giocatori, stiamo al 26 di luglio.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.726
Qui si continua parlare di terzini e centrali a me sembra che il problema sia chi la butta dentro.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
quello che la butta dentro e che fa pure segnare gli altri sta ancora al mare ma tra un po torna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2012, 18:28
e non è ripetendo all'infinito che la Lazio è un ammasso di pippe che ci puoi far scordare che negli ultimi 2 anni abbiamo sfiorato la CL.
Mai detto.

Caso mai ho detto che per confermare i quarti posti servono rinforzi, come il passato dovrebbe insegnare, proprio per evitare di diventare un "ammasso di pippe"...
Il che mi sembra un po' diverso...

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
qualcuno se ricorda quanto finirono le amichevoli di fine luglio 2011?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: poborsky il 26 Lug 2012, 19:52
perdemmo con osasuna e  villareal me pare de sti tempi

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: poborsky il 26 Lug 2012, 19:52
28 luglio 2011   Lazio-Osasuna 0-1   
31 luglio 2011   Villarreal-Lazio 3-1 

Contenuto sponsorizzato

Ganzo

*
Lazionetter
* 576

-----MARCHETTI (Bizzari)--------

KONKO (Cavanda)--Diakite (Cana)--DIAS (Radu)--MISTER x (Garrido)

-GONZALEZ (Onazi)----LEDESMA (Mauri)---LULIC (Candreva)--

-------------------HERNANES (Ederson)-----------------

---KLOSE (Kozak o Rozzi)----------ZARATE (Floccari o un altro)

Petko no capisce NIENTE, ho davvero paura di rivedere il clone di Ballardini loi Casl, mi sembra un yes-man.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Guardo i lati positivi: sono sperimenti, è Luglio, Hernanes mi sembra in gran forma.

Devo ammettere che Zarate, in questa Lazio, sarebbe titolare.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Io credo che in realtà siamo sempre allo stesso punto: mancano un terzino e un centrale. La qualità della squadra la conosciamo, inutile fare drammi adesso.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Invece di fare dei sperimenti inutili e di fare credere che la Lazio sara il Barça d'Italia, spero che fara una tattica in rapporto con la squadra che possede.
Questa squadra ha i giocatori e I RISERVE per giocare in 4 - 3 - 1 - 2, no c'è bisogno di 1 mese per capirlo.
I titolari sono:

-----MARCHETTI----------

KONKO---DIAKITE--DIAS--PELUSO (spero)

--GONZALEZ----LEDESMA---LULIC---

--------------HERNANES---------------

-----KLOSE---------------ZARATE----

Le riserve sono:

----------Bizzari-----------

Cavanda--Cana--Radu--Garrido

Onazi--------Mauri-----Candreva

-------------Ederson----------

----Kozak---------Floccari (Alfaro o Rozzi)

Basta un di buon senso per capirlo.
Gioco verticale, molta intensita squadra corta, compatta, forte pressing nel centrocampo (come la Spagna)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Ganzo, ammazza, simpatia portami via :)

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ganzo, embè certo, mauri lì è perfetto  :roll:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Sostanzialmente sono d'accordo, con 3 centrocampisti veri è più equilibrata.

Discussione precedente - Discussione successiva