Conferenza stampa di Petkovic

Aperto da Svennis, 26 Lug 2012, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gesulio il 26 Lug 2012, 19:29
Sercio scusami ma sono giorni che ripeti allo sfinimento lo stesso identico grappolo di concetti, in ogni anfratto possibile, i rinforzi, la mediocrità, lotito caccia li sordi e poco altro.
una domanda: ma secondo te ancora non abbiamo capito? e mamma mia però.
No non hai capito. Perchè non ho mai citato:
- la mediocrità;
- lotito caccia li sordi.
Quanto ai rinforzi, non credo che sia l'unico a invocarli e consideato che siamo in pieno calcio mercato non capisco di quale altro  argomento si possa parlare in questo momento.
Evidentemente mi confondi con qualche altro, ma ti perdono lo stesso....

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 19:32
secondo voi quando il mister ha detto ormai ho le idee chiare su due moduli , quali?
4-4-2 e 4-2-3-1-?
counque ha confermato di voler hernanes più indietro nel vivo del gioco...su Cana non ha risposto, però quando gli è stato chiesto se lo vede centrale ha detto che ora sono finiti gli esperimenti

spero non il 4-4-2... Secondo me non fa per noi.
Su Hernanes arretrato sono contento. Cana io lo schiererei in difesa SOLO in caso di estrema necessità. altrimenti lo vorrei vedere vicino ad Hernanes sulla mediana. davanti può giocarci ederson

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Sercio69 il 26 Lug 2012, 19:39
No non hai capito. Perchè non ho mai citato:
- la mediocrità;
- lotito caccia li sordi.
Evidentemente mi confondi con qualche altro, ma ti perdono lo stesso....

pure i 4 campioni non l'hai mai detto.
Dai, vallo a scrivere da qualche parte

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
spero non il 4-4-2... Secondo me non fa per noi.
Su Hernanes arretrato sono contento. Cana io lo schiererei in difesa SOLO in caso di estrema necessità. altrimenti lo vorrei vedere vicino ad Hernanes sulla mediana. davanti può giocarci ederson
bo un centrocampo ederson cana hernanes lulic e due punte mi sembra davvero sbilanciato però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2012, 17:30
aaa mediocrità, parte seconda

???? se hai delle cose da dire dille ma evità sti commenti a caxxo di cane per favore

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 19:46
prossima amichevole?

Una semplice con la Salernitana, poi presentazione all'Olimpico l'11 agosto contro il Getafe.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Dovrebbe essercene una il 1 agosto con la Nuova Circe o qualcosa del genere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 19:45
bo un centrocampo ederson cana hernanes lulic e due punte mi sembra davvero sbilanciato però

si, è un pò sbilanciato... davanti sarebbero lulic, ederson, zarate (o Candreva) e Klose unica punta. In effetti non mi sono fatto ancora un'idea precisa del modulo migliore... Però il 4-4-2 non mi piace. ci vorrebbero due esterni di centrocampo diversi, secondo me.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Mamma mia, ve lo giuro me se stanno a disintegrà i co.glioni.
Non ho mai assistito a un martellamento del genere. Dù cose, manco quattro, Gesulio esagera, mal messe e ripetute allo sfinimento. Ma roba de centinaia de interventi uguali. Li copierei su una pagina e li posterei tutti insieme, perchè detta così non rende manco l'idea.
'Na cosa allucinante, non pensavo uno riuscisse a arrivà a 'sti livelli.

(e altri 4/5 fanno la stessa cosa ma almeno postano di meno)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Iker una cosa dovrebbe farti piacere...parlando di Hernanes ha detto che lo vuole più basso nel vivo del gioco...penso che la posizione di ieri fosse una di quelle cose provate e che non farà mai più...per me Hernanes sarà un acquisto in più in quella posizione

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Biafra il 26 Lug 2012, 18:39
:bur:

28 luglio 2011   Lazio-Osasuna 0-1   
31 luglio 2011   Villarreal-Lazio 3-1   
29 luglio 2010   Lazio-Al Nassr 1-2   
10 agosto 2010   Lazio-Racing Santander 1-3   

:sleep:

PS. Il Villareal al termine della stagione è retrocesso  :=))

dì la verità sei Cesarini? paro paro quello che ha detto lui su LSR

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 19:53
Iker una cosa dovrebbe farti piacere...parlando di Hernanes ha detto che lo vuole più basso nel vivo del gioco...penso che la posizione di ieri fosse una di quelle cose provate e che non farà mai più...per me Hernanes sarà un acquisto in più in quella posizione

Ma io mica parlavo di Petkovic  :)

Comunque sì, quella di Hernanes a centrocampo mi sembra una buona notizia.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Per me Petko è perduto no si capisce niente alla sua tattica e idea di gioco.
Dici che vuole valuTARE la squadra ma di quanto tempo ha bisogno per valuTARE una squadra, da 1 mese valuta la squadra ???
No è difficile di capire che questa squadra no è fatta per il 4-4-2, no è difficile di capire che questa squadra no puo fare il tiki taka xche no ha dei laterali decenti e no ha un centrocampo dinamico.
È difficile di capire che questa squadra sia fatta per giocare in "rombo ??? Ma è difficile di capire che un centrocampo --Gonzalez (Onazi)---Ledesma (Mauri)--Lulic (Candreva)--

---------------------Hernanes (Ederson)----------------

No sarebbe perfetto per la squadra ??? Ma l'anno scorso questo debilo di Tare no gli ha detto che le migliori partite della Lazio sono state con Ledesma registra, Gonzalez a destra, Lulic a sinistra e Hernanes trequatrista (se Petko vuole Hernanes puo essere un mediano "completo".

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
conosco moltissima gente che si comporta esattamente in questo modo e da parecchio tempo,e concordo sul fatto che cominciano a dare molto fastidio,ma io non sono nessuno per poterli fermare,quindi pazienza

Pazienza non è un nostro obiettivo 8)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 19:53

ha pure detto che deve inserirsi in avanti, però

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Il Torino c'ha preso a schiaffi (perchè 3-0 questo vuol dire)
Col Siena abbiamo perso.

Anche senza nuovi acquisti da Petkovic e dalla squadra credo che tutti noi ci aspettiamo di più

Senza scuse (non siamo al top, ci mancano dei giocatori o simili) perchè Siena e Torino non sono Real e Barcellona

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: Iker77 il 26 Lug 2012, 19:50
Mamma mia, ve lo giuro me se stanno a disintegrà i co.glioni.
Non ho mai assistito a un martellamento del genere. Dù cose, manco quattro, Gesulio esagera, mal messe e ripetute allo sfinimento. Ma roba de centinaia de interventi uguali. Li copierei su una pagina e li posterei tutti insieme, perchè detta così non rende manco l'idea.
'Na cosa allucinante, non pensavo uno riuscisse a arrivà a 'sti livelli.

(e altri 4/5 fanno la stessa cosa ma almeno postano di meno)

Oramai mi ritrovo a citare Iker in continuo.

Ma non si riesce proprio a fare una critica che non sia distruttiva e offensiva?

Cerchiamo di non fare di questo forum una succursale di Quito.

Soprattutto usiamo testa e occhi propri e non cavalchiamo battaglie di oscuri figuri che fanno solo il male della Lazio.

La squadra è perfettibile ma mi pare che ci sia molto di cui essere contenti. Ogni tanto fatevela na risate e non ve pijate troppo sul serio.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Ganzo il 26 Lug 2012, 20:20
Per me Petko è perduto no si capisce niente alla sua tattica e idea di gioco.

ma io rimango basito...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
Non ho capito una cosa: ma davvero petkovic ha detto che ha provato alcune soluzioni per avere conferma che non vanno bene?
se fosse vero sarebbe abbastanza strano per non dire bizzarro oppure assurdo.

Discussione precedente - Discussione successiva