Conferenza stampa di Petkovic

Aperto da Svennis, 26 Lug 2012, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: gesulio il 26 Lug 2012, 21:26
Non ho capito una cosa: ma davvero petkovic ha detto che ha provato alcune soluzioni per avere conferma che non vanno bene?
se fosse vero sarebbe abbastanza strano per non dire bizzarro oppure assurdo.

Ha detto che per avere un quadro chiaro ha provato vari giocatori in diverse posizioni, mo ha un'immagine chiara della situazione e metterà tutti al proprio posto

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Non ho visto né la partita di ieri né quella di oggi (te credo, vivo in ufficio...) quindi le uniche informazioni le leggo sul forum.

Niente panico, sono amichevoli estive, però obiettivamente il rischio di giocare troppo sbilanciati c'è secondo me.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: fabichan il 26 Lug 2012, 21:31

Niente panico, sono amichevoli estive, però obiettivamente il rischio di giocare troppo sbilanciati c'è secondo me.

Se avessimo perso 5-3 o 4-2 questo avrebbe un senso

Ma aver fatto 0 gol contro Siena e Torino mi lascia molto perplesso

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
qualcuno li chiama esperimenti , non è strano che Petkovic abbia approfittato del ritiro per farli , oggi poi stavano molto imballati con le gambe e non gli è riuscito quasi niente , a partire dal pressing .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Si gesulio , ha detto che ha fatto alcune prove , ma da ora in poi ognuno al suo posto. Ha anche detto che ha tutto piu' chiaro e ora si orientera' su 1/2 moduli e quelli usera'.

Oggi cmq imballatissimi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: fiord il 26 Lug 2012, 21:46
Se avessimo perso 5-3 o 4-2 questo avrebbe un senso

Ma aver fatto 0 gol contro Siena e Torino mi lascia molto perplesso

ecco, questo è già un commento più sensato (in generale, non tuo) tatticamente e  tecnicamente. Ho visto giocatori poco cattivi in area di rigore, anche in occasione dei rimpalli. Vecchio vizio, non possiamo sperare nel solo Klose!

slaven

*
Lazionetter
* 106
Petkovic' lo credevo bravo. Lo credevo scientifico. Lo credevo pragmatico.

Mi sembra invece un lustrascarpe della società, di uno arrivato per assecondare le lacune e il mercato fatto di PIPPE_AR_SUGO di due scannati senza un euro come Tare e Lotito.

Insomma, un Ballardini.

Quelli che propongono bel calcio e vogliono giocatori di qualità per farlo il bel calcio, come Delio Rossi ed Edi Reja, sono destinati a litigare con i due spilorci Tare e Lotito.

Questi sono i DATI DI FATTO. Vi piacciano o meno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: slaven il 26 Lug 2012, 22:08

Mi sembra invece un lustrascarpe della società, di uno arrivato per assecondare le lacune e il mercato fatto di PIPPE_AR_SUGO di due scannati senza un euro come Tare e Lotito.

Insomma, un Ballardini.

Quelli che propongono bel calcio e vogliono giocatori di qualità per farlo il bel calcio, come Delio Rossi ed Edi Reja, sono destinati a litigare con i due spilorci Tare e Lotito.

tutto questo lo hai capito dopo 2 partite ad Auronzo durante la preparazione? sei Colacione dai...
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Insomma, un Ballardini.

Il bel calcio Edy Reja???   :o

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Questi sono i DATI DI FATTO.

Insomma, un Ballardini.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Tutti i topic del forum sono inquinati da OT che ripetono gli stessi concetti, ma che è SPAM o Hackeraggio?

EOT

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 19:45
bo un centrocampo ederson cana hernanes lulic e due punte mi sembra davvero sbilanciato però
[/quotes]
Sì, meglio un
Candreva Cana/Onazi Hernanes Lulic
Ederson/Zarate
Klose
Penso che andiamo verso una cosa del genere.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: Murmur il 26 Lug 2012, 22:28
troll, si chiamano troll

E qualcuno è pure trigoriota

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

"i 4 campioni
er gestore
nun c'è er proggetto
zauri e garrido
petkovic servo de lotito
tare servo de lotito
lotito servo de tare"

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Charlot il 26 Lug 2012, 22:45
Lo fanno, lo fanno...
:stop :asrm
Allora non je damo corda, non je risponnemo

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Insomma, un Ballardini.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
La grande errore è di considerare che le partite pre campionato no contanno, no sono significative, IO al contrario sono preoccupato, perche pure essendo stanchissima della preparazione fisica, no ho visto azione giocata a memoria no ho visto dei fase precise di gioco, ma vi rendete conti che siamo stati umiliati per un NEO PROMOSSO, no abbiamo perso 1-0 o 2-1, siamo stati travolgati 3-0, e per me pure senza rinforzi, io mi aspettavo di molto di piu.
Ieri ho visto Riomerda-Liverpool e anche se era una partita di preparazione, ho visto un bel gioco della riomerda, dei fase precise, giocate a memoria, il Napoli vince 3-2 contro il Bayern, Milan vince a Shalke (terzo della liga tedesca) 1-0, l'Inter vince contro Juve e Milan, noi abbiamo giocato 2 squadre modeste che sudarano per la salvezza e abbiamo segnato ZZZZEEERRRROOOO gol.
O Petko diventa pragmatico, abandonna la sua filosophia e organizza la squadra in funzione dei caratteristiche dei giocatori, o fa l'integralista ma sara esonerato prima del Derby

Discussione precedente - Discussione successiva