Citazione di: robylele il 27 Lug 2012, 12:04
See lallero.. se andassimo a spulciare gli errori di QUALUNQUE società europea troveresti errori per decine di ml. e, in certi casi, pure le tre cifre..
a meno che tu non sia come il ragazzo Gaiska, che, a suo dire, guarda solo il proprio orto.. 
grazie per il ragazzo ma dovresti sapere che non è bello riaffogare i post di elenchi già prodotti decine di volte.
sappiamo, la maggior parte di noi, che gli errori sono superiori alle cose buone.
Più credibile sarebbe fare i conti della serva anche nelle cose positive, già che a mezza bocca ogni tanto lo fai, rilasciando qualche velato complimento e un buffetto se un'operazione è a tuo dire riuscita.
quale buffetto no dai. Puoi verificare nei topic di riferimento che in tali casi ho proprio usato l'aggettivo straordinario.
A mio avviso la politica dei lazio style e degli abbonamenti di questa gestione è davvero notevole, purtroppo anche poco capita da alcuni tifosi.
E tra l'altro mi sono piaciute anche un altro paio di operazioni fatte recentemente, extra-campo di calcio, di cui prima o poi parlerò, quando però le conosceremo un pò meglio e se ne capiranno le intenzioni.
Tanto non possiamo farci niente.
Non lo so, qui potresti avere ragione. Però poi alla fine, mollare non fa parte del nostro dna.
Sappiamo che quella è la strada giusta, proviamo comunque a perseguirla.
Se un giorno succederà quello che tutti ci auguriamo bene, altrimenti avremmo comunque fatto un ottimo servizio alla lazio, credimi.