Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Con quello che percepisce probabilmente già una rescissione consensuale potrebbe essere positiva.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per il fatto che Xandao rimarrà a Lisbona non so se essere più sollevato o più inkazzato perché non si riesce a prendere neanche Xandao.
Bisogna essere ottimisti, anche perché manca ancora tanto alla fine del mercato, ma le sensazioni non sono buone, onestamente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Esprit Libre il 27 Lug 2012, 14:59
Per il fatto che Xandao rimarrà a Lisbona non so se essere più sollevato o più inkazzato perché non si riesce a prendere neanche Xandao.

leggo e sento da giorni che sarebbe una pippa, quindi voto l'opzione ''sollevato''.

:beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma quindi è ufficiale che è andato allo Sporting?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Stavo pensando che per trovare soldi per il mercato per me il sacrificabile è Zarate.
a me sembra sempre il solito dribblomane senza costrutto, se fosse possibile venderlo in Inghilterra per una decina di milioni, lo farei subito e a quel punto compri un terzino e un attaccante forte e chiudiamo la questione.
con i soldi degli alti vendibili, tipo Matuz, Floccari e Carrizo, sistemi le altre lacune, tipo il centrale.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Alexia, ormai credo che in Inghilterra se lo siano scordato...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Alexia68 il 27 Lug 2012, 15:04
Stavo pensando che per trovare soldi per il mercato per me il sacrificabile è Zarate.
a me sembra sempre il solito dribblomane senza costrutto, se fosse possibile venderlo in Inghilterra per una decina di milioni, lo farei subito e a quel punto compri un terzino e un attaccante forte e chiudiamo la questione.
con i soldi degli alti vendibili, tipo Matuz, Floccari e Carrizo, sistemi le altre lacune, tipo il centrale.

Magari ce li dessero 10 milioni per Zarate! Ce lo porto io ovunque sia...
Purtroppo è utopia, per me sarebbe già oro se vendessimo 3/4 degli esuberi perchè in questo mercato di soldi ne girano pochissimi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
e se è invendibile lui, allora con gli altri che facciamo, gli diamo fuoco ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Alexia68 il 27 Lug 2012, 15:12
quindi per voi è invendibile ?

ammappa, gli vuoi dare fuoco....
ci possiamo fare sempre la famosa colla cervione

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
C'è Hernanes

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Esprit Libre il 27 Lug 2012, 15:13
C'è Hernanes

e no eh, Herny non si tocca !!  ;)
quelli buoni li vorrei tenere.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
...che poi per assurdo Zarate lo si vuole vendere ma è proprio il giocatore con i parametri da Lotito, Un giocatore che anni fa aveva dimostrato di essere forte, ma poi si era perso un po' negli anni: la clssica scommessa.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Riflettevo sulla possibilità che in fondo sia vero che la Lazio stia trattando sotto traccia con Balzaretti, in fondo se è vero che per Zamparini conta la volontà del giocatore, forse un accordo tra le parti potrebbe già esserci, gli acquisti di Ederson e la vicenda Yilmaz mi hanno dato modo di pensare che la Società sia molto intelligente nelle operazioni di mercato, intavolando la trattativa con il giocatore in scadenza prima che con la controparte...
Una volta preso il terzino possiamo, credo, puntare ad un centrale che abbia dei numeri, insomma che non sia lo Xandao di turno, ma ad esempio un Douglas, un Kolo Touré (che mi pare sia svincolato e prenda circa 2 mln l'anno) e poi puntare forte su un attaccante giovane tipo Guidetti o Fisher, dopo la cessione di Floccari. Zarate lo terrei, anche perché non so quanto mercato possa avere.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Per Ederson e Ylmaz è corretto in quanto uno era in scadenza e l'altro si poteva liberare dopo pagamento della clausola rescissoria.
Per Balzaretti, se così fosse, il comportamento sarebbe da "fio de na mignotta", in quanto Balzaretti è sotto contratto.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

No Zarate è invendibile a 10 milioni, per Foggia, Carrizo, Alfaro... magari lo trovi qualcuno che se li prende in prestito.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: AquilaLidense il 27 Lug 2012, 15:27
Per Ederson e Ylmaz è corretto in quanto uno era in scadenza e l'altro si poteva liberare dopo pagamento della clausola rescissoria.
Per Balzaretti, se così fosse, il comportamento sarebbe da "fio de na mignotta", in quanto Balzaretti è sotto contratto.
Si ma in scadenza 2013 concordo sull'aggettivo ma potrebbe essere una possibilità---

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: maverickiv2007 il 27 Lug 2012, 15:33
Si ma in scadenza 2013 concordo sull'aggettivo ma potrebbe essere una possibilità---

sì, però dopo ci dobbiamo stare zitti se ora ci fosse qualcuno che contattasse Diakite o Zarate

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: AquilaLidense il 27 Lug 2012, 15:35
sì, però dopo ci dobbiamo stare zitti se ora ci fosse qualcuno che contattasse Diakite o Zarate
Attenzione non dico che faccia bene a comportarsi in questo modo, è solo che è come se dalle dichiarazioni di Zamparini e dell'entourage Lazio si voglia mettere a tacere qualcosa, insomma, occhio non vede cuore non duole. Magari mi sto facendo le p.... mentali io ma vorrei ci fosse qualcosa sotto...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il destino di Xandao si conoscerà lunedì, giorno della scadenza dell'opzione di acquisto, io non credo che lo Sporting voglia riscattarlo come dicono in Portogallo, altrimenti per quale motivo dovrebbe aspettare ancora?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
spesa/ricavo mercato giugno= 0

ergo ci DEVONO essere 5,5 milioni in + del normale budget di mercato, che fu stimato qui dall'analisi dei bilanci in 10-12 milioni mi pare. quindi almeno 15 milioni x il mercato CI DEVONO ESSERE.
se sono stati usati per altri scopi, complimenti bella fenomenata, agli attaccanti avversari je tiramo un par de vhs in bocca co le partite degli anni '60 quando entrano in area.
ripeto, 15 milioni per il mercato ci possono e ci devono essere, e sarebbe opportuno chiedere conto di ciò nelle sedi opportune.

Discussione precedente - Discussione successiva