Muslera ha parato due rigori

Aperto da Murmur, 02 Lug 2010, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Vs
lo julio cesar a 24 anni...

io me pio Nando....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La partita non l'ho vista, ho visto solo i filmati oggi, e pure se l'ho criticato ultimamente, a vedere i commenti dei "cronisti" rai o la pagina di gazzetta.it, mi sale il veleno.
[...].

Nando rompili tutti!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Gli voglio bene, però contro la Germania ha fatto vedere il peggio, sembrava il portiere insicuro di una volta, speriamo sia stato un caso.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Citazione di: dopesmokah il 11 Lug 2010, 20:02
Geddy, a mio parere se dell'era Peruzzi quello che si ricorda sono quei fischioni e basta (o addirittura quell'autogoal) uno a qualche problema col calcio.

Comunque non capisco se vuoi sostenere che Peruzzi fosse una pippa ( :roll:), o che Musly sia altrettanto forte (dai...)
Dico che Peruzzi da noi il fenomeno non l'ha mai fatto. Musly si .Ci ha fatto vincere una coppa italia, quello invece ne ha presi 5 dalla roma e si  scansava un po troppo spesso per i gusti miei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: geddy il 12 Lug 2010, 09:33
Dico che Peruzzi da noi il fenomeno non l'ha mai fatto. Musly si .Ci ha fatto vincere una coppa italia, quello invece ne ha presi 5 dalla roma e si  scansava un po troppo spesso per i gusti miei.

come sempre si sputa sul passato per dar maggiore risalto all'oggi.
muslera non è peruzzi, e mai lo sarà. gli vogliamo bene, ed è un buon portiere. ma non è un fenomeno.
peruzzi è entrato nella storia di questo sport, ed è stato uno dei più grandi del pur ricco pantheon italiano.

peruzzi se scansava. nce se crede.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho visto ora i gol, bè fa due errori non ci sono dubbi...secondo me la verità è nel mezzo Muslera è un buon portiere che deve ancora migliorare molto...deve cercare di limitare gli errori, perché alcune volte sembra veramente bravo bravo ma poi questi errori smontano tutto

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
ieri Casillas ha fatto un'uscita a vuoto identica a quella di Muslera, solo che il difensore olandese la palla l'ha presa male e l'ha mandata fuori. I telecronisti (su sky) nemmeno l'hanno fatto notare.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Geddy ma come fai a dì una cosa simile!?!?! Il fenomeno da noi non l'ha mai fatto!?!? Resto allibito ti giuro... bollare Peruzzi come quello che "ha preso 5 goal dalla rioma" me sembra come bollare Nesta chiamandolo "quello che si fece segnare 3 goal di testa da Montella"! Quando parliamo di Peruzzi, parliamo di uno dei migliori portieri della storia del calcio, e con noi l'ha "solo" continuato ad esse fino all'ultima partita!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Spero rimanga Bizzarri come dodicesimo, perchè il Muslera visto al Mondiale mi ha fatto rabbrividire.
Su ogni gol preso dall'Uruguay c'è il suo errore (piccolo o grande).
Con la Lazio negli ultimi due anni invece, a parte qualche paperona (quest'anno in casa col Cagliari ed il Palermo ad esempio) si era comportato piuttosto bene.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: mazzok il 12 Lug 2010, 10:26
ieri Casillas ha fatto un'uscita a vuoto identica a quella di Muslera, solo che il difensore olandese la palla l'ha presa male e l'ha mandata fuori. I telecronisti (su sky) nemmeno l'hanno fatto notare.

Ieri Casillas ad un certo punto si è trovato a tu per tu con Robben.
Se Robben avesse segnato, nessuno avrebbe avuto da ridire. E tutti saremmo stati d'accordo sul giudicare il gol imparabile.
Però lui ha parato.
Nonostante il pallone, il tempo, il terreno, il vento, l'età, il destino, l'avversario. la velocità del calcio moderno etc. etc.

E anche questo ha fatto la differenza.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Dico che Peruzzi da noi il fenomeno non l'ha mai fatto. Musly si .   Ci ha
fatto vincere una coppa italia, quello invece ne ha presi 5 dalla roma e si 
scansava un po troppo spesso per i gusti miei.

Mbe non esageriemo,  le nostre belle posizioni in classifica le dobbiamo anche
a lui perlomeno 6-7 punti in piu' del normale .....  grazie a Peruzzi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875

L'unica differenza e che se al posto di Casillas c'era
Muslera era "Robben che gli aveva tirato addosso".

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: GoodbyeStranger il 12 Lug 2010, 16:32
Credo che su un campione di 100 utenti,1 o 2 avrebbero potuto dire una cosa del genere.

Oggettivamente Muslera ha fatto degli errori,più o meno gravi,ciò non toglie che per la Lazio sia un buon portiere.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: GoodbyeStranger il 12 Lug 2010, 16:32

Mbe ma sai a Napoli dicono " fatte u nome e fregatenne" ma il nome
te lo devi fare ....  mi pare che invece qualcuno la sta "s-facendo"  il nome ....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2010, 16:34
Credo che su un campione di 100 utenti,1 o 2 avrebbero potuto dire una cosa del genere.

Oggettivamente Muslera ha fatto degli errori,più o meno gravi,ciò non toglie che per la Lazio sia un buon portiere.

la mia era un battuta anche se mancavano le faccette... :-)

Comunque pensando che quando ha parato i rigori, non era
stato lui che era andato dalla parte giusta ma gli altri che hanno
tirato dalla parte sbagliata... immaginavo una risposta simile per
l'oggettivo ERRORE di Robben... che se ne è mangiati 2 grossi
come una casa.  ;)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Ieri Casillas ad un certo punto si è trovato a tu per tu con Robben.
Se Robben avesse segnato, nessuno avrebbe avuto da ridire. E tutti saremmo stati d'accordo sul giudicare il gol imparabile.
Però lui ha parato.
Nonostante il pallone, il tempo, il terreno, il vento, l'età, il destino, l'avversario. la velocità del calcio moderno etc. etc.

non era mia intenzione fare un confronto tra Casillas e Muslera, né voglio affermare che Muslera è più forte di Casillas. Volevo solo far notare che di cappellate in questo mondiale ne ho viste veramente tante. Fatte da tutti, chi più e chi meno.  Muslera (il portiere più giovane ad aver mai disputato una semifinale mondiale) ha fatto diversi errori, di cui alcuni anche marchiani. D'altra parte ha permesso all'Uruguay di arrivare in semifinale grazie a due rigori parati. Però è stato l'unico a venir constantemente massacrato.

ai quarti Muslera ad un certo punto si è trovato a tu per tu con la lotteria dei rigori.
Se i Ghanesi avessero segnato, nessuno avrebbe avuto da ridire. E tutti saremmo stati d'accordo sul giudicare i gol imparabili.
Però lui li ha parati.
Nonostante il pallone, il tempo, il terreno, il vento, l'età, il destino, l'avversario.  etc. etc.
:D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: mazzok il 12 Lug 2010, 16:58

ai quarti Muslera ad un certo punto si è trovato a tu per tu con la lotteria dei rigori.
Se i Ghanesi avessero segnato, nessuno avrebbe avuto da ridire. E tutti saremmo stati d'accordo sul giudicare i gol imparabili.
Però lui li ha parati.
Nonostante il pallone, il tempo, il terreno, il vento, l'età, il destino, l'avversario.  etc. etc.

però prima aveva preso un goal tirato da casa Muntari

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: mazzok il 12 Lug 2010, 16:58

Però lui li ha parati.

E comunque a parare i rigori è uno dei migliori.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
però prima aveva preso un goal tirato da casa Muntari

E stiamo sempre lì: i tiri da lontano. Muslera, Casillas, ecc.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Io leggo esaltazioni di certe cose, fatti e interpretazioni .... che non sono esatte   !!!

Attenzione che l'Uruguay e' andato avanti perche aveva una signora squadra e degli
attaccanti molto forti che abbiamo visto segnare da tutte le posizioni e dare il massimo,
e in campo l'Uruguay ci stava molto bene,..... perche' ha un grandissimo tecnico   !!!

Quindi l'Uruguay come squadra e' forte ma sembra che sia andato avanti per Muslera....
ma perche' questo vizio fazioso di girare le cose e i fatti    ???    Fernando ha parato
due rigori e va bene, ma nel lavoro complessivo della squadra ha fatto il suo e niente di piu' ....
e ha preso anche dei goal che erano evitabili o no   ???   

Discussione precedente - Discussione successiva