Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2012, 15:42
regola n.1: MAI fidarsi solo delle proprie sensazioni.
:lol:

La mente umana distorce la realtà a livelli impensabili e si convince dell'inverosimile pur di aver ragione.

Post hoc ergo propter hoc (cit. sigurd)

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Zoppo il 27 Lug 2012, 13:57
Finisce che si calma e mi chiede scusa

:o
Dopo 3 anni e mezzo di strenua fedeltà, ancora non posso fregiarmi della stessa fortuna  :=))

(Edit: che rappresentano il 100% del tempo assieme eh  :beer:)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
ma il duo solo "chiacchiere e distintivo"
alias zoppo e fat danny so' capaci de legge e soprattutto risponne ai pvt ???
o so' 'bboni solo a chiacchiera' ???
sti GdM    :x

eot

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
stasera fa caldo, mi metto i bermuda e pure la maglietta della Lazio.
dopo un po' entriamo dentro un bosco e facciamo un sentiero.
vediamo una lepre, un gatto selvatico e una zanzara mi stava attaccando la gamba.
a un certo punto scorgiamo un uomo in lontananza che viene verso di noi.
da lontano sembra uno straniero perchè ha i capelli lunghi neri.
sembra un brutto ceffo, la vikinga mi fa "scappiamo!"
e io, no, ma che scappi, dai è un tipo che si fa la passeggiata come noi.
insomma ci incrociamo e questo mi fa "Lazio! Hai la maglietta della Lazio! È una squadra di fascisti! Vergogna!!" (detto in finnico)
Sei Italiano? gli faccio io
Si, calabrese!

Voi che avreste fatto?

(cioè, mi hanno dato del fascista in un sentiero dentro un bosco a martinlaakso, ad helsinki nord, finlandia)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Svennis il 27 Lug 2012, 21:36
passeggiata serale con la vikinga.
stasera fa caldo, mi metto i bermuda e pure la maglietta della Lazio.
dopo un po' entriamo dentro un bosco e facciamo un sentiero.
vediamo una lepre, un gatto selvatico e una zanzara mi stava attaccando la gamba.
a un certo punto scorgiamo un uomo in lontananza che viene verso di noi.
da lontano sembra uno straniero perchè ha i capelli lunghi neri.
sembra un brutto ceffo, la vikinga mi fa "scappiamo!"
e io, no, ma che scappi, dai è un tipo che si fa la passeggiata come noi.
insomma ci incrociamo e questo mi fa "Lazio! Hai la maglietta della Lazio! È una squadra di fascisti! Vergogna!!" (detto in finnico)
Sei Italiano? gli faccio io
Si, calabrese!

Voi che avreste fatto?

(cioè, mi hanno dato del fascista in un sentiero dentro un bosco a martinlaakso, ad helsinki nord, finlandia)

"sgrullamelo, tu insieme a Fotia"

è l'unica cosa che mi viene in mente non passibile di ban e/o strali  da parte dei netters di origini calabresi (che poi mi madre é nata a Chosenzha)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.312
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: corebiancazzurro il 27 Lug 2012, 16:09
Se niente niente conosco "i miei polli" in una parte d'Italia ci sono tuoni,fulmini,terremoti....che manco quando Goku se incaxxava...  :=))Non sono daccordo.
se ti riferisci a me, sbagli  :p

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sharp il 27 Lug 2012, 20:36
ot
ma il duo solo "chiacchiere e distintivo"
alias zoppo e fat danny so' capaci de legge e soprattutto risponne ai pvt ???
o so' 'bboni solo a chiacchiera' ???
sti GdM    :x

eot

bello de casa, da parte tua nun è arrivato proprio niente.
E cmq proprio la settimana che parto. dite la verità, che l'avete fatto apposta.
Ce potrebbe pure sta.

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: FatDanny il 28 Lug 2012, 03:26
bello de casa, da parte tua nun è arrivato proprio niente.
E cmq proprio la settimana che parto. dite la verità, che l'avete fatto apposta.
Ce potrebbe pure sta.

:)

:o
c'hai ragione, Io t'avevo inserito mesa che ar sistema nun gli stai simpatico

vabbè ma tanto devi da parti'
:=))

vabbè comunque se parti come non detto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Quello che è capitato a svennis purtroppo è un problema non da poco , considerando che anche a me è successo all'estero.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Magnopèl il 28 Lug 2012, 13:03
Quello che è capitato a svennis purtroppo è un problema non da poco , considerando che anche a me è successo all'estero.

Anche a me

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
a me pure, ma me ne fotto...in compenso in Ecuador un tassista, quando gli dissi che ero di Roma, direttamente mi disse "Forza Lazio"

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
a me non è mai capitato eppure sono stato in praticamente tutta Italia con maglia o sciarpa o ho addirittuara pagato con la postpay della Lazio  :=))
a Praga invece stavo con la sciarpa e mi hanno solo fermato italiani per 2 chiacchiere perchè l'hanno riconosciuta.
no,mo so invidioso,vojo che qualcuno me rompe le scatole pure a me (al di la delle idee politiche, favorevoli o meno, la Lazio non deve essere associata a nulla se non alla Capitale)  :x
mo in brasile me porto tutto il completo va vedemo se qualcuno dice qualcosa :p

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: MadBob79 il 28 Lug 2012, 16:01
a me pure, ma me ne fotto...in compenso in Ecuador un tassista, quando gli dissi che ero di Roma, direttamente mi disse "Forza Lazio"
Anche a me sono capitati episodi che sono motivo d'orgoglio , tipo la sera di Lazio - Juve dell'anno scorso (Chiellini su Floccari) chiesi in un bar a Londra se davano la partita la sera e più o meno una decina di persone mi rispose sorridente "oh si , stasera c'è il calcio italiano , c'è la Lazio!!"

:ssl

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
a Praga un negoziante, dopo aver snocciolato l'elenco di tutti i cantanti italiani dal '50 ad oggi :shock:, tra un Celentano e un Massimo Ranieri appena sentì Lazio partì con la storia che erano fascisti e dicanio e blablabla.

E poi mi disse che essendo di Napoli dovevo tifare per il soccer.

Evitai di rompergli una tazza in testa e gli spiegai per bene come stavano le cose. :since

In un altro negozio, il proprietario algerino disse che seguiva la Lazio e cominciò ad osannare Meghni (era il 2009, mi pare) :since :since

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Murmur il 28 Lug 2012, 17:15
a Praga un negoziante, dopo aver snocciolato l'elenco di tutti i cantanti italiani dal '50 ad oggi :shock:, tra un Celentano e un Massimo Ranieri appena sentì Lazio partì con la storia che erano fascisti e dicanio e blablabla.

E poi mi disse che essendo di Napoli dovevo tifare per il soccer.

Evitai di rompergli una tazza in testa e gli spiegai per bene come stavano le cose. :since

In un altro negozio, il proprietario algerino disse che seguiva la Lazio e cominciò ad osannare Meghni (era il 2009, mi pare) :since :since

a Praga ce so stato a Febbraio, e parlando co du commessi ( che poi come catzo fanno sapè così bene l'italiano :o ) dico che so della Lazio... cominciano co Veron, Nedved, Vieri, fino a Rocchi e Klose. :since

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: enrico94 il 28 Lug 2012, 20:57
a Praga ce so stato a Febbraio, e parlando co du commessi ( che poi come catzo fanno sapè così bene l'italiano :o ) dico che so della Lazio... cominciano co Veron, Nedved, Vieri, fino a Rocchi e Klose. :since
Come fanno?
Praga è territorio italiano
Ovunque me giravo sentivo parlà italiano  :p
Solo il mangiare è "straniero" ma tra i primi giorni di MC e KFC poi ho trovato il ristorante/pizzeria "da Rugantino"......m'è venuto da piagne dalla gioia :s

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: corebiancazzurro il 28 Lug 2012, 21:21
Come fanno?
Praga è territorio italiano
Ovunque me giravo sentivo parlà italiano  :p
Solo il mangiare è "straniero" ma tra i primi giorni di MC e KFC poi ho trovato il ristorante/pizzeria "da Rugantino"......m'è venuto da piagne dalla gioia :s

ma ndo stava?!?!?!  :o noi semo andati avanti co MC e KFC, solo na volta pe fa respira n'attimo il fegato siamo andati in un ristorante con cucina locale... :(

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
m'è rimasto nel cuore  :p
la pizza buonissima e pure la pasta non era male   :s
la prima sera ho mangiato in albergo che avevamo pensione completa..... se ci penso ancora vomito
riso in bianco con separate per condirla il prosciutto loro a strisce e il ketchup
je volevo menà giuro  :x

Discussione precedente - Discussione successiva