(so' l'unico che ha reiterate cattive sensazioni per il prossimo campionato?)

Aperto da sigurd, 13 Lug 2012, 14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Sercio69 il 30 Lug 2012, 11:43
Il sospetto che ho è che la scelta di Petkovic è stata per crearsi un valido capro espiatorio, ma rimaniamo nel campo dei sospetti con un valore del tutto marginale (per ora...).

già ti dissi che quanto scrivi sul "peso" del Mister sono timori, secondo me, condivisibili..
che Petkovic sia "organico" per curriculum vitae è poco ma sicuro.
però stiamo sulla Carta.
poi le cose vanno declinate nella realtà, e vedremo che succede.
nel tuo ragionamento che ho citato qui, invece, c'è un evidente pecca.
è evidente che Petkovic è una scelta di Tare. non di Lotito. (che semmai si è congratulato con il ds per lo la spesa ridotta..)
ecco. Non credo che Tare miri al ribasso. anzi. tutto mi sembra tranne che una persona poco ambiziosa (nel bene e nel male), quindi sai, capri espiatori si cercano quando sai che farai una fine di cacca...
non credo che Tare voglia questo. ne vale la sua stessa carriera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: volerevolare il 30 Lug 2012, 11:48
La gran parte dei topic sono di critica, a volte anche feroce e strumentale, verso Lotito. La mia è pura e semplice preoccupazione, la preoccupazione di un tifoso che teme che la stagione finisca prima ancora di iniziare.

Io spero ancora nel colpo di coda della società ma la storia della presidenza Lotito ci insegna che le campagne acquisti come quella in corso sono spesso finite a schifìo con acquisti raffazzonati o sfumati all'ultimo secondo per fax rotti o per mancanza di tempo.

La preoccupazione poi è ulteriormente amplificata dalla conduzione tecnica. Fintanto che avevamo lo zio Edy che teneva la bassa del timone ferma a dritta, almeno avevamo la certezza che la squadra in campo avrebbe sbandato poco. Con Petkovic i dubbi si amplificano.
Io personalmente ho il terrore di assistere alla prima giornata di campionato e di vedere gli avanti atalantini perculeggiare i nostri statici difensori  schierati a metà campo dalla scriteriata tattica luisenriquiana del nostro prode stratega croato.

Capisco la preoccupazione, anche se non la condivido. Pero' secondo me su Petkovic si sta sbagliando alla grande. Dopo due amichevoli gia' si parla di Ballardini e Lui Enrique. Questa e' mancanza di equilibrio ed e' il modo migliore per garantire il fallimento del Mister in un ambiente come quello di roma. Diamogli un po' di tempo.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: syrinx il 30 Lug 2012, 11:51
Annamo bene.
beh non direi
subire 4 gol con siena e torino senza buttarla dentro mezza volta, manco per sbaglio.
far giocare gli uomini in ruoli non loro (taddei?, derossi? perrotta? i primi che mi vengono in mente che qualcun altro faceva giocare in posizioni al quanto bislacche) solo per il gusto di dire "toh, Mauri centrale di centrocampo fa ridere" mi preoccupa
speriamo che l acqua di fiuggi faccia bene, schiarisca le idee

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: elbandido il 30 Lug 2012, 11:54
beh non direi
subire 4 gol con siena e torino senza buttarla dentro mezza volta, manco per sbaglio.
far giocare gli uomini in ruoli non loro (taddei?, derossi? perrotta? i primi che mi vengono in mente che qualcun altro faceva giocare in posizioni al quanto bislacche) solo per il gusto di dire "toh, Mauri centrale di centrocampo fa ridere" mi preoccupa

si però Calma.

se due amichevoli di fine luglio, di fine ritiro, diventano Giudizio se mette male male...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: elbandido il 30 Lug 2012, 11:54
beh non direi

Che ti devo dire, sei un genio che ha gia' capito tutto. Io, per dire, non so nemmeno con che modulo giochera' Petkovic, tu si evidentemente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
In questo momento ho un paio di preoccupazioni, una contingente l'altra più generale:

- per quella contingente considero preoccupanti le notizie di questa mattina per cui si sarebbero offerti 4 milioni di euro per Balzaretti, con 1,6 al giocatore per 4 anni. Nell'attesa dell'intervento dei rigoristi per giudicare negativamente una operazione del genere per i futuri equilibri di bilancio, li anticipo io: se è vera questa offerta, la Lazio si starebbe costruendo con le sue mani una suola, peraltro non inedita (si veda il rinnovo di Rocchi a 31 anni).
Un quadriennalde da 1,6 milioni di euro, neanche si stesse parlando di Roberto Carlos? No, Presidente, dia retta ai veri amici: esca fuori presto da questo gorgo in cui la stanno risucchiando i suoi "colleghi" ...

- per quanto concerne quella più generale, il problema principale è che oggi al 30 luglio stiamo inchiodati su Emerson a parametro zero, con qualche cavallo di ritorno (che io terrei ad occhi chiusi: Zarate e Floccari da fermare, potendo anche Stendardo, mentre manderei via tanta altra gente come Rocchi e potendo - ma il tempo ormai è scaduto - non avrei rinnovato ai c.d. vecchietti) che potrebbe essere utile ma con la necessità di fare quei due tre acquisti per conservare la competitività ad alti livelli.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: fish_mark il 30 Lug 2012, 12:00
In questo momento ho un paio di preoccupazioni, una contingente l'altra più generale:

- per quella contingente considero preoccupanti le notizie di questa mattina per cui si sarebbero offerti 4 milioni di euro per Balzaretti, con 1,6 al giocatore per 4 anni. Nell'attesa dell'intervento dei rigoristi per giudicare negativamente una operazione del genere per i futuri equilibri di bilancio, li anticipo io: se è vera questa offerta, la Lazio si starebbe costruendo con le sue mani una suola, peraltro non inedita (si veda il rinnovo di Rocchi a 31 anni).
Un quadriennalde da 1,6 milioni di euro, neanche si stesse parlando di Roberto Carlos? No, Presidente, dia retta ai veri amici: esca fuori presto da questo gorgo in cui la stanno risucchiando i suoi "colleghi" ...

- per quanto concerne quella più generale, il problema principale è che oggi al 30 luglio stiamo inchiodati su Emerson a parametro zero, con qualche cavallo di ritorno (che io terrei ad occhi chiusi: Zarate e Floccari da fermare, potendo anche Stendardo, mentre manderei via tanta altra gente come Rocchi e potendo - ma il tempo ormai è scaduto - non avrei rinnovato ai c.d. vecchietti) che potrebbe essere utile ma con la necessità di fare quei due tre acquisti per conservare la competitività ad alti livelli.

Lapsus freudiano?  :DD

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: fish_mark il 30 Lug 2012, 12:00

Se fosse vera, l'offerta per Balzaretti sarebbe l'ennesima operazione senza senso di questa misteriosa campagna acquisti.

E' da gennaio che non riesco a capire cosa stiano facendo Lotito & Tare.

Non capisco i rinnovi a Brocchi e Biava, non capisco il corteggiamento a Reja e poi l'ingaggio del carneade Croato, non capisco la vicenda Breno, non capisco l'affare Ylmaz e da ultimo non capisco la vicenda Xandao.

Mancano i soldi? e allora perchè rinnovare a Biava e Brocchi? e perchè trattare Ylmaz? e perchè trattare da un mese Xandao quando in molti hanno dubbi sull'utilità del giocatore?

E perchè i difettosi sono riusciti a piazzare Okaka e noi non riusciamo a sistemare Foggia e Carrizo, Floccari e Stendardo?

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: syrinx il 30 Lug 2012, 11:53
Capisco la preoccupazione, anche se non la condivido. Pero' secondo me su Petkovic si sta sbagliando alla grande. Dopo due amichevoli gia' si parla di Ballardini e Lui Enrique. Questa e' mancanza di equilibrio ed e' il modo migliore per garantire il fallimento del Mister in un ambiente come quello di roma. Diamogli un po' di tempo.
Diamogli anche una squadra competitiva, questa non lo e' per niente

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: volerevolare il 30 Lug 2012, 12:15

Se fosse vera, l'offerta per Balzaretti sarebbe l'ennesima operazione senza senso di questa misteriosa campagna acquisti.

Non capisco i rinnovi a Brocchi e Biava, non capisco il corteggiamento a Reja e poi l'ingaggio del carneade Croato, non capisco la vicenda Breno, non capisco l'affare Ylmaz e da ultimo non capisco la vicenda Xandao.

Mancano i soldi? e allora perchè rinnovare a Biava e Brocchi? e perchè trattare Ylmaz? e perchè trattare da un mese Xandao quando in molti hanno dubbi sull'utilità del giocatore?

E perchè i difettosi sono riusciti a piazzare Okaka e noi non riusciamo a sistemare Foggia e Carrizo, Floccari e Stendardo?
Perche si improvvisa e basta tutto qui, nessun piano geniale dietro.
Progetto minimale, spese basse , a volte scelte buone a volte assurde.
Noi non piazziamo nessuno perche i nostri mediocri li vuole vendere per quello che non sono tutto qui

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: kiraly il 30 Lug 2012, 12:16

con questa squadra poco competitiva, er minestraro c'è arrivato una volta quinto ed una quarto...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: fish_mark il 30 Lug 2012, 12:10
Nun giocamo. Niente di freudiano. :D

:DD

Citazione di: kiraly il 30 Lug 2012, 12:16

La squadra e' incompleta, lo sappiamo tutti. Competitiva per un posto nell'Europa che conta lo e' eccome.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
A me tifoso quanto costa un calciatore è argomento che non interessa.
Da tifoso vorrei il meglio che il mercato offre. I bilanci non sono cose da tifoso
La Lazio deve essere rinforzata con calciatori di livello,se così non fosse meglio tenersi quelli che abbiamo
Passare dal 5° posto al 6° non cambia nulla.....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: volerevolare il 30 Lug 2012, 12:15

Ti fai troppe domande amico mio...

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Discussione precedente - Discussione successiva