Lotito 12.07.2010

Aperto da BiancoAzzurro, 12 Lug 2010, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: cartesio il 12 Lug 2010, 16:55
Sono le nostre speranze, non le sue dichiarazioni. Ma vedrai che tra qualche mese la storia riciccerà e gli sarà rinfacciata.

Ah quindi i posti che gli competono puo' anche voler dire il 12esimo posto giustamente... ahahahah io non ho parole!

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: borgorosso il 12 Lug 2010, 16:51

tornando all'intervista.
claudio lotito rimane nel solco.
non indica mai un obiettivo. in questo modo l'obiettivo non potrà mai essere fallito.
qual è la posizione che compete alla lazio, presidente? quale? lottare per la champions? lottare per lo scudetto? lottare per l'europa league?
ce lo dica chiaramente presidente. ci faccia sapere. in questo modo sarà più semplice giudicare il suo lavoro. non solo da noi. ma da lei stesso.

Nel postare mi ero perso questo. Ineccepibile.

E infatti Cartesio già mette le mani avanti

Sono le nostre speranze, non le sue dichiarazioni. Ma vedrai che tra qualche mese la storia riciccerà e gli sarà rinfacciata.

Cartè quali sono i posti che ci competono?
Ce lo fate sapere?

Ripeto, è troppo facile così.

est1900

Visitatore
Beh, oltre ad an dare a suo svantaggio può anche andare a suo vantaggio.
Così come è impossibile raggiungere un obiettivo mai dichiarato è anche' impossibile fallire un obiettivo mai dichiarato, ne converrai.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: neversurrender il 12 Lug 2010, 16:58

Nel postare mi ero perso questo. Ineccepibile.

E infatti Cartesio già mette le mani avanti

Cartè quali sono i posti che ci competono?
Ce lo fate sapere?

Ripeto, è troppo facile così.

Che lui ci provi a fare questi giochetti non mi sorprende (ce fosse un giornalaio che je fa mai una domanda degna)..che venga addirittura giustificato IN ANTICIPO e' PAZZESCO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Ma infatti Russò, mai un giornalista che gli pone la domanda: Presidente quali sono i posti che competono alla Lazio?

Io credo che ogni tifoso deve sapere a cosa ambisce la società. Invece vedo che c'è qualcuno a cui non interessa.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ragazzi non voglio fare il saputello, ma attenzione a quando si parla di costi e di pagamenti, in sostanza quello che dice lotito è:
in questo esercizio ho un costo di 17 mld (parliamo di conto economico), ma l'esporso finanziario (il cosiddetto contante "cash") lo effettuao in trea anni...sono due cose ben diverse! Non ci prende per i fondelli dice il vero, forse i giornalisti dovrebbe scrivere meglio i loro articoli per "educare" il lettore ad una corretta interpretazione.

est1900

Visitatore
Questo è un altro problema serio: il giornalismo servile coi potenti e potente coi poveracci...
(nel calcio come purtroppo nel resto).

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Lug 2010, 16:46
Quindi quest'anno abbiamo speso già 17 milioni? xD
Floccari comunque viene pagato lo stesso a rate quindi non usciranno più di 5 milioni (penso) per quest'anno.

Non c'entra niente quanto esce , c'entra come viene contabilizzato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: BiancoAzzurro il 12 Lug 2010, 16:20
«La Lazio - afferma - ha già messo in campo investimenti importanti: 17 milioni.

Dove sta scritto "Abbiamo speso 17 milioni"?
Ditemi dove...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
...secondo me quando si parla di "posti che ci competono" si fa riferimento ad una qualificazione in europa, che se vai bene si chiama CL CL se vai benino si chiama EL....non ci vedo nulla di strano....è un discorso condivisibile. A me fa incazzare l'anno seguente...se ci si qualifica in EL o CL, mi piacerebbe parteciparvi in modo serio e magari provare a vincere la EL se ci si va....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Sirius il 12 Lug 2010, 17:08
Dove sta scritto "Abbiamo speso 17 milioni"?
Ditemi dove...
nell'articolo postato all'inizio...io sono partito da li...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il posto che ci compete, al di là delle battute, si sa e lo sa Lotito ed é tra le prime 4/6.

Sarebbe stato peggio avesse detto "cercheremo di fare meglio dell'anno scorso", no?  :lol:

Intervista deludente però, perché mi sarebbe piaciuto sapre di qualche trattativa.. :roll:

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Io non commento più le parole di Lotito perchè non dice mai nulla di nuovo.

MAI.

Attendo i fatti.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.475
Citazione di: robylele il 12 Lug 2010, 17:12
Il posto che ci compete, al di là delle battute, si sa e lo sa Lotito ed é tra le prime 4/6.

Sarebbe stato peggio avesse detto "cercheremo di fare meglio dell'anno scorso", no?  :lol:

Intervista deludente però, perché mi sarebbe piaciuto sapre di qualche trattativa.. :roll:

Mi pare chiarissimo che da quel punto di vista non ci si sbilanci mai. Forse è anche una strategia corretta.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: est1900 il 12 Lug 2010, 16:58
Beh, oltre ad an dare a suo svantaggio può anche andare a suo vantaggio.
Così come è impossibile raggiungere un obiettivo mai dichiarato è anche' impossibile fallire un obiettivo mai dichiarato, ne converrai.

Esatto.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: alex73 il 12 Lug 2010, 17:11
nell'articolo postato all'inizio...io sono partito da li...

Il mio intervento non era riferito a te Alex, anche perche' a leggere il tuo commento siamo piu' o meno d'accordo...
Nell'articolo postato all'inizio c'e' scritto, testuale e virgolettato che
"La Lazio ha già messo in campo investimenti importanti: 17 milioni."

Non c'e' scritto "La Lazio ha gia' speso 17 milioni".

Mi sembra un'interpretazione errata e forzosa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

Lotito: "Tabella di marcia rispettata, abbiamo già speso 17 milioni... pronte altre operazioni importanti per rinforzare la squadra"

"Ascoltiamo offerta per Kolarov, Denis non ci interessa, una volta sfoltita la rosa verranno piazzate operazioni importanti... già piazzati 17 giocatori..."

Fonte: ansa

«Kolarov non è un giocatore che la Lazio ha messo sul mercato, poi se ci saranno delle richieste la società ha il dovere di valutarle nell'interesse sempre della Lazio, del giocatore e di chi lo acquista». Claudio Lotito, presidente della Lazio, chiarisce la posizione della società in relazione ad Aleksandar Kolarov, l'esterno serbo che secondo le voci di mercato potrebbe lasciare la società capitolina. «La Lazio ha già messo in campo una serie di investimenti molto importanti sul mercato. Ha già speso 17 milioni allo stato attuale perchè ha preso Floccari e Gonzales, più un altro giocatore che è in procinto di formalizzare, inoltre è in attesa di concludere altre trattative che sono in corso», dice Lotito a Radio Kiss Kiss Napoli. «L'interesse principale è quello di sfoltire la rosa in base ai dettami del nostro allenatore. Il mercato però si è aperto appena il primo luglio e ad oggi non siamo neanche a metà mese. Noi comunque abbiamo sfoltito piazzando ben 17 giocatori ed inoltre abbiamo integrato la squadra con tre acquisti, rispettando in pieno la nostra tabella di marcia», aggiunge il numero 1 della società biancoceleste.

La Lazio, dice Lotito, non sta seguendo la pista che porta a German Denis, attaccante del Napoli. «Allo stato non mi risulta che ci siano delle trattative per questo giocatore o altri tesserati dal Napoli. Questa non è un'ipotesi perseguibile della Lazio, infatti nè io nè Tare ha mai intavolato trattative in tal senso. L'obiettivo della Lazio è quello di rinforzare la rosa, anche se tutti pensano che l'acquisto di Floccari sia stato un fatto scontato, però ricordo a tutti che Sergio è un grande attaccante che era ambito da tutti», dice ancora. «La Lazio -conclude- può fare il mercato indipendentemente dalle cessioni, una volta sfoltita la rosa verranno piazzate operazioni importanti con giocatori ancora più forti rispetto a quelli che andranno via. Ho interesse che la Lazio riprenda quel ruolo che gli compete sia a livello nazionale che internazionale».

-----

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
perchè Bresciano non sarà costato qualche milione di euro?
Come dite, che è a parametro zero?
si come cruz, che è costato più di due milioni, alla lazio i parametri zero si pagano, a chi vanno i soldi non lo sappiamo però dalla Lazio i soldi escono.
E che pensato che per pintos o gonzalez non ci sono le consulenze da pagare?
come dite che Lotito non paga le consulenze?
si ad alcuni procuratori, ma ad altri come nel caso di Zarate ha dato qualche milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Sirius il 12 Lug 2010, 17:24
Il mio intervento non era riferito a te Alex, anche perche' a leggere il tuo commento siamo piu' o meno d'accordo...
Nell'articolo postato all'inizio c'e' scritto, testuale e virgolettato che
"La Lazio ha già messo in campo investimenti importanti: 17 milioni."

Non c'e' scritto "La Lazio ha gia' speso 17 milioni".

Mi sembra un'interpretazione errata e forzosa.

Lotito, con le sue parole, lascia sempre ampio spazio all'interpretazione (volutamente, peraltro).

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Perchè tanto scandalo sui 17 mln? 9,5 Floccari, 3 Gonzales, 3 Pintos...più o meno siamo là se non sto commettendo errori.
Tutto sommato l'impressione che ho avuto io è positiva ma non sono d'accordo sul passaggio "...il campionato è andato male per ragioni non legate alla qualità della rosa...".
Affermazione vera soltanto in parte perchè la squadra ha effettivamente reso meno di quanto vale (secondo me, almeno) però è innegabile che manchi tanta qualità in mezzo al campo..

Discussione precedente - Discussione successiva