Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Mak1002006 il 30 Lug 2012, 20:27
Diakité ha 25 anni, dunque il suo prossimo contratto è il più importante della sua carriera.
Se gli offri bruscolini se ne va.
Per me ci vogliono almeno 1.300/1500 per trattenerlo, altrimenti by-by.

Bum...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Un altro così in giro non c'e'. Presidente  non faccia stupidaggini, rinnovi 'sto contratto. Senza perdere tempo. Grazie.
Se lo perdiamo e' un danno tecnico ed economico enorme.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Un altro così in giro non c'e'. Presidente  non faccia stupidaggini, rinnovi 'sto contratto. Senza perdere tempo. Grazie.
Se lo perdiamo e' un danno tecnico ed economico enorme.

Concordo in pieno ..... riconfermarlo subito e poche storie .....!!!

Quello che non capisco e' che Lotito si fa tirare la manica anche su cose del genere.   Ma rinnova
e sbrigati o se non hai i soldi dillo e cambiamo ottica di mercato ....   !!!

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: lory61 il 30 Lug 2012, 22:02
non esagerare :)

Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2012, 22:08
Bum...

Non so quanto è disposto a dargli Lotito, ma se ti manca un anno alla scadenza e sei Modibo, non rinnovi a meno.
Provate a fare un parametro tra capacità e stipendio di suoi colleghi nello stesso ruolo, vi accorgerete che quello che ho indicato è pure poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ritengo che non rinnovare a Diakitè, il centrale piu' giovane in rosa e finalmente anche affidabile, sia un'errore che spero la Lazio non commetta.
Detto questo pero' mi chiedo perchè quando devono rinnovare per i giocatori quello è sempre "il contratto piu' importante della loro carriera" sia che abbiano 25 anni sia che ne abbiano 30 considerando poi che per i giocatori i contratti valgono quanto un foglio di carta straccia.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: matador72 il 31 Lug 2012, 15:14
Detto questo pero' mi chiedo perchè quando devono rinnovare per i giocatori quello è sempre "il contratto piu' importante della loro carriera" sia che abbiano 25 anni sia che ne abbiano 30 considerando poi che per i giocatori i contratti valgono quanto un foglio di carta straccia.

Hai ragione, però funziona così anche nelle altre società, non solo alla Lazio, dunque se non vogliamo perdere certi giocatori (per me Diakitè è fortissimo), adeguiamoci.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mak1002006 il 31 Lug 2012, 15:20

Hai ragione, però funziona così anche nelle altre società, non solo alla Lazio, dunque se non vogliamo perdere certi giocatori (per me Diakitè è fortissimo), adeguiamoci.

A forza di adeguarsi alcune societa' stanno con le pezze al culo.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: matador72 il 31 Lug 2012, 15:21
A forza di adeguarsi alcune societa' stanno con le pezze al culo.

Allora ci accontenteremo di perderlo per una società che gli offrirà 1,5 e che magari invece di avere in rosa 40 giocatori ne ha solo 28, tanto per fare un esempio è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mak1002006 il 31 Lug 2012, 15:26

Allora ci accontenteremo di perderlo per una società che gli offrirà 1,5 e che magari invece di avere in rosa 40 giocatori ne ha solo 28, tanto per fare un esempio è.

Ti faccio un'esempio pratico per spiegarti quello che intendevo.
Il milan lo scorso anno aveva il settimo monte ingaggi a livello europeo.
Aveva in rosa giocatori che prendevano cifre astronomiche, vedi Ibra a 12 milioni e altri a piu' di 4 milioni.
Per non farsi scappare i migliori spesso rinnovava aumentando gli ingaggi.
Il risultato è stato che appena sono calati gli introiti e mediaset ha chiuso i rubinetti il milan ha iniziato a cedere i sui pezzi migliori, prima Kaka ora Thiago Silva e Ibra.
Tu puoi rinnovare a Dikitè a 1.5 milioni ma se il ragazzo si conferma stai tranquillo che arriveranno societa' pronte ad offrirgli 2-2.5 milioni.
Nel calcio di oggi non sei mai al sicuro quando rinnovi perchè ci sono societa', soprattutto estere, che possono offrire di piu'.
Pensa solo qual'era l'ingaggio di un giocatore come Yilmaz in una squadra di seconda fascia come il Trazbonspor tanto per dire.
La lazio deve rinnovare a Diakitè alle cifre giuste senza stare a sentire quello che potrebbero offrire altre squadre al ragazzo.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: matador72 il 31 Lug 2012, 15:31
Ti faccio un'esempio pratico per spiegarti quello che intendevo.
Il milan lo scorso anno aveva il settimo monte ingaggi a livello europeo.
Aveva in rosa giocatori che prendevano cifre astronomiche, vedi Ibra a 12 milioni e altri a piu' di 4 milioni.
Per non farsi scappare i migliori spesso rinnovava aumentando gli ingaggi.
Il risultato è stato che appena sono calati gli introiti e mediaset ha chiuso i rubinetti il milan ha iniziato a cedere i sui pezzi migliori, prima Kaka ora Thiago Silva e Ibra.
Tu puoi rinnovare a Dikitè a 1.5 milioni ma se il ragazzo si conferma stai tranquillo che arriveranno societa' pronte ad offrirgli 2-2.5 milioni.
Nel calcio di oggi non sei mai al sicuro quando rinnovi perchè ci sono societa', soprattutto estere, che possono offrire di piu'.
Pensa solo qual'era l'ingaggio di un giocatore come Yilmaz in una squadra di seconda fascia come il Trazbonspor tanto per dire.
La lazio deve rinnovare a Diakitè alle cifre giuste senza stare a sentire quello che potrebbero offrire altre squadre al ragazzo.

Scusa ma l'obiettivo è rinnovare, non è preoccuparsi di cosa offriranno l'anno dopo, cioè quando ci sarà un contratto che ti lega per altri 4 anni e che per interromperlo la società che offre deve dare soldini anche alla società Lazio.
Quì il problema è che se non rinnovi ora, a Gennaio Diakitè può già accordarsi per Giugno, e lo farà a GRATISSE!

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
io penso che ad 800,00, 900,00 accetti il rinnovo ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mak1002006 il 31 Lug 2012, 15:39

Scusa ma l'obiettivo è rinnovare, non è preoccuparsi di cosa offriranno l'anno dopo, cioè quando ci sarà un contratto che ti lega per altri 4 anni e che per interromperlo la società che offre deve dare soldini anche alla società Lazio.
Quì il problema è che se non rinnovi ora, a Gennaio Diakitè può già accordarsi per Giugno, e lo farà a GRATISSE!

Si ma non è che puoi rinnovare a qualsiasi cifra che ti richiede il giocatore, probabilmente la Lazio ritiene che la cifra richiesta sia troppo alta e magari sta cercando di limare qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: matador72 il 31 Lug 2012, 15:47
Si ma non è che puoi rinnovare a qualsiasi cifra che ti richiede il giocatore, probabilmente la Lazio ritiene che la cifra richiesta sia troppo alta e magari sta cercando di limare qualcosa.
Citazione di: lory61 il 31 Lug 2012, 15:42

In effetti non sappiamo quanto chiede, mi auguro solo che Lotito non scazzi e mandi tutto all'aria.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: lory61 il 31 Lug 2012, 15:42

se così fosse, considerando che ne diamo di più ancora a stendardo che non gioca mai con noi e che per un centrale medio te sparano 5/6 milioni di euro più ingaggio, me pare che non c'è da perde tempo....

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Lotito non sarà cosi sce.mo da farsi rubare a parametro ZERO uno come Diakité, almeno spero,,, i soldi per i rinnovi di Scaloni e Brocchi (che avrei evitato,,,) li avrei investiti per il rinnovo di Modibo !!!

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Laziale1900 il 31 Lug 2012, 16:46
Lotito non sarà cosi sce.mo da farsi rubare a parametro ZERO uno come Diakité,

ecco, questo me preoccupa

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
CALCIOMERCATO LAZIO ESCLUSIVO AGENTE DIAKITE' JUVENTUS / ROMA - E' di pochi minuti fa l'indiscrezione circolata su un possibile interessamento della Juventus per Mobido Diakitè, 25enne difensore centrale della Lazio, nel caso in cui Leonardo Bonucci dovesse essere squalificato per lungo tempo. Per saperne di più, Calciomercato.it ha contattato il procuratore del calciatore francese: "E' un'indiscrezione che non posso confermare, a me non risulta - la secca smentita di Ulisse Savini, agente di Diakitè, a Calciomercato.it -. Puo' essere che nella ricerca di un difensore abbiano potuto pensare a lui, visto anche che è in scadenza di contratto nel 2013, ma, ripeto, a me non risulta nulla di tutto ciò. Tra le altre cose, proprio ieri ho parlato con la Juventus per un'operazione riguardante un mio giovane assistito, Luca Castiglia (passato al Vicenza, ndr) e non mi è stato detto niente".
RINNOVO - Intanto, Lazio e manager del giocatore continuano a lavorare sul rinnovo di un contratto in scadenza il 30 giugno del 2013: "Siamo in una fase di stallo, penso che ci riaggiorneremo con la Lazio dopo il 15 agosto. La situazione, comunque, è molto tranquilla - sottolinea Savini a Calciomercato.it -, stiamo cercando di limare le differenze che persistono, ma in estrema serenità. I rapporti con la società sono sempre stati buoni, si sta solo cercando la soluzione che soddisfi tutte le parti in causa".

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: cielobiancoblu il 31 Lug 2012, 16:50
ecco, questo me preoccupa

Da quando la Lazio è economicamente stabile io fatico a ricordare un giocatore di valore andato via dalla Lazio a parametro 0 ad eccezione dello scippo di Pandev da parte dell'inter, ma li è un'altra storia.

Contenuto sponsorizzato

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Laziale1900 il 31 Lug 2012, 16:46
Lotito non sarà cosi sce.mo da farsi rubare a parametro ZERO uno come Diakité, almeno spero,,, i soldi per i rinnovi di Scaloni e Brocchi (che avrei evitato,,,) li avrei investiti per il rinnovo di Modibo !!!

Io pure. A parte il fatto che comunque il rinnovo a Brocchi, Biava e Scaloni mi sembra una parodia del calcio. Non uno, ma tre tutti insieme. Si potrà mai sapere a chi dobbiamo questo colpo di genio?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Alexia68 il 31 Lug 2012, 17:37
CALCIOMERCATO LAZIO ESCLUSIVO AGENTE DIAKITE' JUVENTUS / ROMA - E' di pochi minuti fa l'indiscrezione circolata su un possibile interessamento della Juventus per Mobido Diakitè, 25enne difensore centrale della Lazio, nel caso in cui Leonardo Bonucci dovesse essere squalificato per lungo tempo. Per saperne di più, Calciomercato.it ha contattato il procuratore del calciatore francese: "E' un'indiscrezione che non posso confermare, a me non risulta - la secca smentita di Ulisse Savini, agente di Diakitè, a Calciomercato.it -. Puo' essere che nella ricerca di un difensore abbiano potuto pensare a lui, visto anche che è in scadenza di contratto nel 2013, ma, ripeto, a me non risulta nulla di tutto ciò. Tra le altre cose, proprio ieri ho parlato con la Juventus per un'operazione riguardante un mio giovane assistito, Luca Castiglia (passato al Vicenza, ndr) e non mi è stato detto niente".
RINNOVO - Intanto, Lazio e manager del giocatore continuano a lavorare sul rinnovo di un contratto in scadenza il 30 giugno del 2013: "Siamo in una fase di stallo, penso che ci riaggiorneremo con la Lazio dopo il 15 agosto. La situazione, comunque, è molto tranquilla - sottolinea Savini a Calciomercato.it -, stiamo cercando di limare le differenze che persistono, ma in estrema serenità. I rapporti con la società sono sempre stati buoni, si sta solo cercando la soluzione che soddisfi tutte le parti in causa".
...la speranza che non andrà via a parametro 0 ce la potrebbe dare la juventus a cui occorrerà (quasi sicuramente) un centrale in sostituzione di bonucci ...     :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva