Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ho paura che l'unico acquisto sia stato fatto.
E' Candreva...

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Property il 31 Lug 2012, 10:06
sono interessato a questo tuo concetto. Mi spieghi come con questo atteggiamento è riuscito a non farsi infinocchiare, soprattutto in Italia.
L'inter ci ha infinocchiato con Pandev alla grande e noi a perder tempo in tribunale.
Preziosi ci ha infinocchiato per bene, dandoci per di più mezze figure e pregiudicando il nostro mercato di quest'anno causa l'affare sculli
Il parma lo stesso con floccari
e la samp con foggia
e il catania con carrizzo
l'unico che abbiamo infinocchiato noi è cellino per foggia

insomma mi sembra che se non andiamo a fare qualche affare in sudamerica o nell'est europa, questa logica ha pagato poco

eccco è prorpio questo il fatto. Per il caso Pandev ha ammesso che ha sbagliato a perderlo a zero, ma quel sacrificio è valso a qualcosa (ma la ragione secondo me, sempre ce l'aveva Lotito): da quel caso non può succedere più  una cosa del genere, visto che ha fatto approvare in lega una legge che vieta il giudizio dell'arbitrato sportivo (ha detto che era un finto arbitrato e che si sapeva già prima la decisione che avrebbe preso).
Lui ha sempre detto che nel calcio ci sono logiche sbagliate (dagli torto!), e lui, anche a volte sbagliando strategia, sta cercando di cambiarle. Lo so a volte è come combattere contro i mulini a vento, ma è il sistema che è sbagliato non  i principi e le idee di un Lotito qualsiasi (a proposito mi sa che si stanno allineando tantio a Lotito, vedi le sparate di De Laurentis).
Su gli altri giocatori, purtroppo non si capisce perchè se le altre squadre sparano prezzi esagerati va bene, quando invece a parlare è la Lazio, allora i prezzi sono fuori mercato, quasi li dobbiamo regalare.

Per quanto riguarda i riscatti, la colpa è di Lotito? loro hanno accettato il prestito con diritto di riscatto ad una certa cifra, e durante la stagione hanno detto che avrebbero riscattato i giocatori (tranne Zarate). Poi  a maggio hanno detto che i prezzi erano troppo alti...ma che vogliono che li regaliamo? Floccari (anche se a me non piace come tipo di giocatore) vale meno di 4-5 milioni? Carrizo meno di 2 milioni? Foggia (che peraltro ha fatto un buon campionato) vale zero?

SFL

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi è stato detto che ci hanno proposto Pocognoli chi ne sa qualcosa di questo giocatore ?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Segnalo Armando Sadiku. Attaccante di 21 anni che gioca nel Lugano. Ieri sera prima partita con il Lugano e doppietta. È vero che gioca in serie B svizzera, ma sono straconvinto che avrà un futuro. Sono aperte le scommesse..

Chiaramente si tratta di una scommessa.. (anche Lulic giocava nel Bellinzona)..

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Citazione di: Zoppo il 31 Lug 2012, 10:21
Ho paura che l'unico acquisto sia stato fatto.
E' Candreva...
Bene, anche Ederson è già stato dimenticato.
Avanti così.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: tommasino il 31 Lug 2012, 10:29
Bene, anche Ederson è già stato dimenticato.
Avanti così.

Certo che leggere il topic.

Si stava parlando di soldi. E come la Lazio possa spendere per un solo acquisto.
Ederson è venuto a zero. Zero Euro.
Per Candreva qualche spicciolo abbiamo dovuto tirare fuori.

Leggiti almeno le due pagine prima...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che troppo spesso negli ultimi anni il tifoso Laziale abbia dato troppo peso alle conclusioni che fanno alcuni giornalisti in fase di mercato.
Oggi alcuni siti e giornali dicono che la Lazio non starebbe piu' cercando un centrale perchè si sposterebbe Radu al centro, per cui si sta cercando solo un esterno di difesa.
Naturalmente poco importa se questa è soltanto "un'idea" di un gioornalista, la si prende per buona come se fosse uscita dalla bocca di un dirigente della Lazio.
Vorrei tornare un'attimo sul discorso relativo a Pedulla'.
Ieri si parla del divorzio Lo Monaco/Preziosi e naturalmente il "giornalista" ci mette in mezzo Lotito.
Io veramente non capisco questa "ossessione" che i "giornalisti" di Sportitalia hanno nei confronti di Lotito e della Lazio tanto da infilarla in qualsiasi discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: est1900 il 31 Lug 2012, 10:29
Non mi pare molto moralizzato.

si fosse chiamato masokistu sarebbe stato perfetto per noi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 31 Lug 2012, 10:36
Io credo che troppo spesso negli ultimi anni il tifoso Laziale abbia dato troppo peso alle conclusioni che fanno alcuni giornalisti in fase di mercato.
Oggi alcuni siti e giornali dicono che la Lazio non starebbe piu' cercando un centrale perchè si sposterebbe Radu al centro, per cui si sta cercando solo un esterno di difesa.
Naturalmente poco importa se questa è soltanto "un'idea" di un gioornalista, la si prende per buona come se fosse uscita dalla bocca di un dirigente della Lazio.
Vorrei tornare un'attimo sul discorso relativo a Pedulla'.
Ieri si parla del divorzio Lo Monaco/Preziosi e naturalmente il "giornalista" ci mette in mezzo Lotito.
Io veramente non capisco questa "ossessione" che i "giornalisti" di Sportitalia hanno nei confronti di Lotito e della Lazio tanto da infilarla in qualsiasi discorso.
la cosa di Radu penso sia vera, se Lotito dice che aspetta Breno lì in mezzo siamo 3 Biava Dias Diakitè 8 Stanke nemmeno lo calcolo)...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pedullà ieri ha citato Lotito come esempio di presidente accentratore, stile Preziosi.
Non mi sembra abbia detto niente di male.
Ha detto anche, riguardo al possibile non arrivo del top player juventino: "Non dovete credere a quello che dicono i presidenti, per esempio Lotito ha detto che avrebbe portato 4 campioni, e allora che dovrebbero dire i tifosi della Lazio?"

Criscitiello è il verme, Pedullà non è mai sopra le righe,IMHO.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 10:38
la cosa di Radu penso sia vera, se Lotito dice che aspetta Breno lì in mezzo siamo 3 Biava Dias Diakitè 8 Stanke nemmeno lo calcolo)...

A questo punto ho teniamo Crescenzi (non so se è già stato dato via) e lo facciamo crescere. O addirittura si tiene Stendardo...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Citazione di: Zoppo il 31 Lug 2012, 10:31
Certo che leggere il topic.

Si stava parlando di soldi. E come la Lazio possa spendere per un solo acquisto.
Ederson è venuto a zero. Zero Euro.
Per Candreva qualche spicciolo abbiamo dovuto tirare fuori.

Leggiti almeno le due pagine prima...
Chiedo venia, è che ogni tanto perdo un pò il filo.

Comunque, parlando di soldi, credo che anche il non indifferente stipendio (se non sbaglio si avvicina ai 4 mil. lordi all'anno) di Ederson vada considerato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 10:38

Pensi che sia vera o sai che è vera? c'è una bella differenza tra le due cose.
@ Vaz la differenza tra Lotito e Preziosi credo che stia nei risultati ottenuti dalle due squadre per cui Lotito sara' anche un'accentratore ma lavora nettamente meglio del suo collega quindi credo che il paragone non regge.
Criscitiello e Pedull'a viaggiano di pari passo, sono come quei comici che per essere grandi hanno bisogno di un'ottima spalla.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 31 Lug 2012, 10:43
Pensi che sia vera o sai che è vera? c'è una bella differenza tra le due cose.
@ Vaz la differenza tra Lotito e Preziosi credo che stia nei risultati ottenuti dalle due squadre per cui Lotito sara' anche un'accentratore ma lavora nettamente meglio del suo collega quindi credo che il paragone non regge.
Criscitiello e Pedull'a viaggiano di pari passo, sono come quei comici che per essere grandi hanno bisogno di un'ottima spalla.
allora diciamo che molto probabilmente la Lazio prenderà solamente un terzino sinistro e forse una punta se esce Floccari...tu invece pensi che prenderemo un centrale?
anzi ti chiedo ci servirebbe un centrlae?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: tommasino il 31 Lug 2012, 10:43
Chiedo venia, è che ogni tanto perdo un pò il filo.

Non ti preoccupare... ;)

Citazione di: Zoppo il 31 Lug 2012, 10:41
A questo punto ho teniamo Crescenzi (non so se è già stato dato via) e lo facciamo crescere. O addirittura si tiene Stendardo...

Intanto mi autocomplimento per quel ho

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Pedullà ieri ha citato Lotito come esempio di presidente accentratore, stile Preziosi.
Non mi sembra abbia detto niente di male.
Ha detto anche, riguardo al possibile non arrivo del top player juventino: "Non dovete credere a quello che dicono i presidenti, per esempio Lotito ha detto che avrebbe portato 4 campioni, e allora che dovrebbero dire i tifosi della Lazio?"

Criscitiello è il verme, Pedullà non è mai sopra le righe,IMHO.
Credo che se voleva fare un esempio calzante poteva tranquillamente citare galliani che aveva garantito la non partenza di thiago silva ed ibra.
Lotito, a parte che sembra che la dichiarazione fosse che stavamo lavorando per portare 3-4 campioni, in teoria ha ancora un mese di tempo per non passare da c.azzaro.

est1900

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 10:45
allora diciamo che molto probabilmente la Lazio prenderà solamente un terzino sinistro e forse una punta se esce Floccari...

Ma magari fosse.
Peluso e Guidetti (visto che il Pazzo è impossibile da prendere) e sto.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io su quella dichiarazione non mi arrabbio per i 4 campioni.
Io l'avevo capito fin da subito che i 4 campioni erano di un certo tipo (anche se 4 giocatori mi bastano e mi avanzano).

A me la frase che mi ha dato fastidio è la frase sui 15 milioni...
Quella sì. Lo ammetto...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 10:45
allora diciamo che molto probabilmente la Lazio prenderà solamente un terzino sinistro e forse una punta se esce Floccari...tu invece pensi che prenderemo un centrale?
anzi ti chiedo ci servirebbe un centrlae?

Io credo che alla Lazio servano sia un centrale che un terzino e credo che la pensi allo stesso modo la societa' che aveva gia' preso Breno prima del processo e trattava Xandao sino a qualche giorno fa così come è risaputo che si sta cercando un'esterno per la difesa che non sara' Balzaretti in quanto piu' di un mese fa venne chiesto a Tare del giocatore e lui disse che non era l'unico che la Lazio stava seguendo.
Il mercato è ancora lungo e da qui al 31 agosto possono succedere ancora molte cose per cui capisco la smania di tutti di avere volti nuovi in squadra ma siccome le risorse finanziarie sono poche è meglio che le scelte vengano ponderate per bene.

Discussione precedente - Discussione successiva