Citazione di: Property il 31 Lug 2012, 10:06
sono interessato a questo tuo concetto. Mi spieghi come con questo atteggiamento è riuscito a non farsi infinocchiare, soprattutto in Italia.
L'inter ci ha infinocchiato con Pandev alla grande e noi a perder tempo in tribunale.
Preziosi ci ha infinocchiato per bene, dandoci per di più mezze figure e pregiudicando il nostro mercato di quest'anno causa l'affare sculli
Il parma lo stesso con floccari
e la samp con foggia
e il catania con carrizzo
l'unico che abbiamo infinocchiato noi è cellino per foggia
insomma mi sembra che se non andiamo a fare qualche affare in sudamerica o nell'est europa, questa logica ha pagato poco
eccco è prorpio questo il fatto. Per il caso Pandev ha ammesso che ha sbagliato a perderlo a zero, ma quel sacrificio è valso a qualcosa (ma la ragione secondo me, sempre ce l'aveva Lotito): da quel caso non può succedere più una cosa del genere, visto che ha fatto approvare in lega una legge che vieta il giudizio dell'arbitrato sportivo (ha detto che era un finto arbitrato e che si sapeva già prima la decisione che avrebbe preso).
Lui ha sempre detto che nel calcio ci sono logiche sbagliate (dagli torto!), e lui, anche a volte sbagliando strategia, sta cercando di cambiarle. Lo so a volte è come combattere contro i mulini a vento, ma è il sistema che è sbagliato non i principi e le idee di un Lotito qualsiasi (a proposito mi sa che si stanno allineando tantio a Lotito, vedi le sparate di De Laurentis).
Su gli altri giocatori, purtroppo non si capisce perchè se le altre squadre sparano prezzi esagerati va bene, quando invece a parlare è la Lazio, allora i prezzi sono fuori mercato, quasi li dobbiamo regalare.
Per quanto riguarda i riscatti, la colpa è di Lotito? loro hanno accettato il prestito con diritto di riscatto ad una certa cifra, e durante la stagione hanno detto che avrebbero riscattato i giocatori (tranne Zarate). Poi a maggio hanno detto che i prezzi erano troppo alti...ma che vogliono che li regaliamo? Floccari (anche se a me non piace come tipo di giocatore) vale meno di 4-5 milioni? Carrizo meno di 2 milioni? Foggia (che peraltro ha fatto un buon campionato) vale zero?
SFL