Citazione di: AquilaLidense il 31 Lug 2012, 12:32
il prezzo di un giocatore lo fa il mercato, per esempio Balzaretti o vendereanno a 5 pippi, perchè ad oggi non ci sono tanti giocatori buoni in questo ruolo
Sì, è colpa di Lotito perchè chiede troppo. Tu compreresti Carrizo a 2 mil? compreresti Floccari a 5? Spenderesti un milione per foggia? spenderesti unmilione per Stendardo?ù
Che poi è il venditore che fa il prezzo, ma poi non si lamentasse se nessuno se li compra..... guarda come i negozi a fine stagione fanno i saldi, se fosse lotito venderebbe un maglione di lana allo stesso prezzo sia a novembre che a maggio.
Allora per la precisione.
Il prezzo del riscatto viene fissato nel momento in cui la squadra prende in prestito il giocatore, quindi nel caso di Floccari e Foggia ad agosto del 2011 e per Carrizo a gennaio 2012.
Se tu firmi il contratto vuol dire che ritieni adeguata la cifra che ti viene richiesta per il riscatto e io credo che discorso Floccari a parte, 2 milioni per Carrizo e 1 per Foggia siano valutazioni "di mercato"
Il problema sta nel fatto che spesso i tifosi biancocelesti accusano Lotito di qualsiasi nefandezza sorvolando su quello che fanno invece gli altri presidenti.
Come ha gia' ricordato qualcuno non piu' tardi di qualche anno fa il Ghirardone, quello che reputava troppo alta la cifra pattuita un'anno prima per Floccari, chiedeva 8 milioni per un giocatore che aveva alle spalle mezza stagione in serie A e che puntualmente si è perso per strada.
Il prezzo lo fa il mercato si dice e io penso che Foggia ad 1 milione si il prezzo giusto così come 2 milioni per Carrizo, ma tanto si sa , solo la Lazio i giocatori deve regalarli quando si tratta di vendere mentre deve accettare qualunque prezzo quando si tratta di comprare.