Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: est1900 il 31 Lug 2012, 14:18
6 a Corsi per chi?!?!?!  :o

Comunque mi hai stuzzicato la curiosità e mi sono andato a ripescare il topic monstre sul Calciomercato 2010...

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,2275.7480.html

Era tutto identico. Giocatori che sfumavano (Martinez), il rinnovo a Brocchi, amediocridà.
Nelle ultime pagine si palesò Sua Maestà pressinglato, che ha scatenato un flame con gesuilio....
Sublime.
Mo me rileggo tutte le 375 pagine...
:pp

Qualcuno co amici calciatori e/o procuratori che già sapevano/sanno tutto?

Forza Lazio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 31 Lug 2012, 12:32
il prezzo di un giocatore lo fa il mercato, per esempio Balzaretti o vendereanno a 5 pippi, perchè ad oggi non ci sono tanti giocatori buoni in questo ruolo

Sì, è colpa di Lotito perchè chiede troppo. Tu compreresti Carrizo a 2 mil? compreresti Floccari a 5? Spenderesti un milione per foggia? spenderesti unmilione per Stendardo?ù

Che poi è il venditore che fa il prezzo, ma poi non si lamentasse se nessuno se li compra..... guarda come i negozi a fine stagione fanno i saldi, se fosse lotito venderebbe un maglione di lana allo stesso prezzo sia a novembre che a maggio.

Allora per la precisione.
Il prezzo del riscatto viene fissato nel momento in cui la squadra prende in prestito il giocatore, quindi nel caso di Floccari e Foggia ad agosto del 2011 e per Carrizo a gennaio 2012.
Se tu firmi il contratto vuol dire che ritieni adeguata la cifra che ti viene richiesta per il riscatto e io credo che discorso Floccari a parte, 2 milioni per Carrizo e 1 per Foggia siano valutazioni "di mercato"
Il problema sta nel fatto che spesso i tifosi biancocelesti accusano Lotito di qualsiasi nefandezza sorvolando su quello che fanno invece gli altri presidenti.
Come ha gia' ricordato qualcuno non piu' tardi di qualche anno fa il Ghirardone, quello che reputava troppo alta la cifra pattuita un'anno prima per Floccari, chiedeva 8 milioni per un giocatore che aveva alle spalle mezza stagione in serie A e che puntualmente si è perso per strada.
Il prezzo lo fa il mercato si dice e io penso che Foggia ad 1 milione si il prezzo giusto così come 2 milioni per Carrizo, ma tanto si sa , solo la Lazio i giocatori deve regalarli quando si tratta di vendere mentre deve accettare qualunque prezzo quando si tratta di comprare.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
speriamo di trovare qualche svincolato nei ruoli che ci mancano.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 31 Lug 2012, 14:15
oppure che il tuo amico giornalista ne sa ben poco visto che non ricordo sue indiscrezioni verifacatesi
posso dirti che a me ha detto molte cose prima, ultima l'allenatore mi diceva che non capiva chi fosse ma che i nomi circolati non erano veri...comunque può essere anche, alla fine Lotito ha sempre ragione no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matador72 il 31 Lug 2012, 14:27
ma tanto si sa , solo la Lazio i giocatori deve regalarli quando si tratta di vendere mentre deve accettare qualunque prezzo quando si tratta di comprare.

bisogna prendere atto che, per la maggior parte dei tifosi laziali, i nostri giocatori sono monnezza.
E' come un Peccato Originale, originato dal fatto che comunque li ha comprati questa dirigenza.

Klose è bono? Va bene, ma per quanto? Ricordiamo che tra 16 anni ne avrà 50 e il tempo vola.

Martinez e Antonelli a 26 ml. dovevamo prenderli però. Magari qualcuno si toglieva la sete col prosciutto, invece niente.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ma veramente vi siete (perché io non c'ero) scannati per 370 pagine su Martinez e Antonelli?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 31 Lug 2012, 14:33
bisogna prendere atto che, per la maggior parte dei tifosi laziali, i nostri giocatori sono monnezza.
E' come un Peccato Originale, originato dal fatto che comunque li ha comprati questa dirigenza.

Klose è bono? Va bene, ma per quanto? Ricordiamo che tra 16 anni ne avrà 50 e il tempo vola.

Martinez e Antonelli a 26 ml. dovevamo prenderli però. Magari qualcuno si toglieva la sete col prosciutto, invece niente.
alcune volte io davvero faccio fatica a capire..comunque Martinez più che qualche utente lo voleva la Lazio ricordi male mesa ma vabbè...Floccari è molto bravo ma secondo voi c'è una società che ci darà 5,5 milioni di euro?
per  me no, sarò bannato per ciò, oppure dovrò imparare a scrivere solo cose positive?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 14:30
posso dirti che a me ha detto molte cose prima, ultima l'allenatore mi diceva che non capiva chi fosse ma che i nomi circolati non erano veri...comunque può essere anche, alla fine Lotito ha sempre ragione no?

Bè senza controprova pure io posso scrive de tutto eh...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ad ora esistono svincolati nel ruolo di TS e DC ? tanto per sapere

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 14:30
perchè vuoi mettermi in bocca parole che non ho detto? il prevenuto sei te
il tuo amico disse che era vero che seguivamo mazzarri poi fai come vuoi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LazialeFerrarese il 31 Lug 2012, 14:36
ad ora esistono svincolati nel ruolo di TS e DC ? tanto per sapere

Simon Poulsen, uno nomi accostati alla Lazio, e sarebbe buono.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Lug 2012, 14:39
Simon Poulsen, uno nomi accostati alla Lazio, e sarebbe buono.
non è stato giù tesserato in germania?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Ho sognato mia nonna, mi ha "annunciato" l'arrivo di Pocognoli e Guidetti. In vita non era una giornalista...
:^^ :pp

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io vorrei chiedere una cosa a voi, ma credete a Zamparini che ha detto che Lotito ha chiesto Balzaretti o pensate che siano invenzioni dei giornali, ora che Balzaretti sembra che non riusciremo a prenderlo?
no perché Lotito a una domanda su Balzaretti ieri ha tirato fuori un sermone assurdo, che la comunicazione rosica che lui s è fatto la radio e ora rosicherà ancora di più che ci sarà la tv....a me sembrava rosicare per la domanda, magari so di parte io e non riesco a essere obiettivo

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Il dato preoccupante è che da gennaio sapevamo i punti deboli dove si poteva intervenire e valutando il fallimento di quel mercato c'erano 4 mesi per farlo; ancora una volta si è persa l'occasione e ci si nasconde dietro slogan puntualmente smentiti (siamo sul mercato 24 ore al giorno 365 giorni l'anno, le tre componenti, che breno non mi pare che abbia). Tutto ciò mi fa ritenere che non ci sia un euro da spendere. Spero di riprender questo post il 31 agosto sera e dire che finalmente Lotito mi ha smentito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 14:36
alcune volte io davvero faccio fatica a capire..comunque Martinez più che qualche utente lo voleva la Lazio ricordi male mesa ma vabbè...

ma la Lazio non lo prese a quelle condizioni, quindi rimane solo il fatto che lo volevano molti netter e pure a 20 milioni.
poi se vuoi avere ragione pure su Martines te la dò.

Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 14:36
Floccari è molto bravo ma secondo voi c'è una società che ci darà 5,5 milioni di euro?
per  me no, sarò bannato per ciò, oppure dovrò imparare a scrivere solo cose positive?

ma puoi scrivere quello che vuoi, ci mancherebbe.

la situazione è questa: nessuno ci darà 5,5? Sticazzi. Ci accorderemo per 4? Bene. Rimane qui? Bentornato Sergio.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: uforobot il 31 Lug 2012, 14:42
Il dato preoccupante è che da gennaio sapevamo i punti deboli dove si poteva intervenire e valutando il fallimento di quel mercato c'erano 4 mesi per farlo; ancora una volta si è persa l'occasione e ci si nasconde dietro slogan puntualmente smentiti (siamo sul mercato 24 ore al giorno 365 giorni l'anno, le tre componenti, che breno non mi pare che abbia). Tutto ciò mi fa ritenere che non ci sia un euro da spendere. Spero di riprender questo post il 31 agosto sera e dire che finalmente Lotito mi ha smentito.
credo proprio non ci siano soldi,spero solamente stiano visionando tutte le possibilità,svincolati e o prestiti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 31 Lug 2012, 14:39
perchè vuoi mettermi in bocca parole che non ho detto? il prevenuto sei te
il tuo amico disse che era vero che seguivamo mazzarri poi fai come vuoi
mazzarri era uscito mezzo giorno i giornali dicevano Dunga, Zola, Di Matteo...comunque può sbagliare anche lui per carità e infatti dico magari non sa niente, a me sembra di leggere molti che invece mancano di obiettività...sarebbe bello capire ognuno di noi cosa si aspetta da questo mercato ora per evitare che a settembre in presenza di acqusiti non adeguati qualcuno scriva ma tanto siamo forti così radu lo spostamo al centro e quando arriva breno la difesa è completa...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 31 Lug 2012, 14:47
ma la Lazio non lo prese a quelle condizioni, quindi rimane solo il fatto che lo volevano molti netter e pure a 20 milioni.
poi se vuoi avere ragione pure su Martines te la dò.

ma puoi scrivere quello che vuoi, ci mancherebbe.

la situazione è questa: nessuno ci darà 5,5? Sticazzi. Ci accorderemo per 4? Bene. Rimane qui? Bentornato Sergio.
Martinez ricordo che ce lo soffiò la Juve, e comunque meno male visto il capolavoro che la Lazio fece dopo...vedi riesco a dare meriti quando ci sono, ma nello stesso tempo riesco a criticare quando penso che sia giusto farlo...vedo che alcuni fanno proprio fatica invece a dire qualcosa contro..ad esempio secondo te la Lazio per fare un ottimo calciomercato cosa dovrebbe fare?così tanto per capire se a settembre dovrò considerarti tra i contenti o i delusi

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: LazialeFerrarese il 31 Lug 2012, 14:47
credo proprio non ci siano soldi,spero solamente stiano visionando tutte le possibilità,svincolati e o prestiti
Resta il mistero dei soldi pronti per Honda prima e Yilmaz poi...

Discussione precedente - Discussione successiva