BRENO

Aperto da aquilaspezzina, 03 Lug 2012, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 31 Lug 2012, 14:38
che poi, voglio dire, tutti i Laziali se riempiono la bocca co' fregnacce come onore, tradizione, rispetto, valori eccetera
eppoi, quando capita che si possa prendere uno che HA sbagliato, certo, ma che mica po' esse buttato fuori da tutta la società civile del mondo, uno che tu potresti far reinserire in un ambiente tranquillo, con un clima più adatto di monaco, uno che sarebbe inserito in u consesso di altri brasiliani (anche dell'altra sponda, eh), che qui troverebbe (o dovrebbe) amore per questi colori e per tutti i calciatori che li vestono, che famo?
no, signora mia, ma questo è un delinquente
lassamo perde, è un investimento sbagliato (limortaccitui cragna)
non ci serve c'avemo già troppi centrali in sovrannumero

ora, ok, la Lazio non è un ente benefico (seppure sia stato Ente Morale) ma cristo voi non ci vedete manco una piccola dicotomia, nessuno strabismo, alcuna ipocrisia nel vs tifare LA LAZIO, nel NON volere uno come Breno?

mah

non se poteva dì meglio.
Più passa il tempo più mi convinco che questo ragazzo abbia bisogno di un'altra chance per rimettere la propria vita su un'altra carreggiata.
Speriamo che in appello prevalga un po' di clemenza. Il giudice di primo grado ha detto che ci sono buone probabilità che abbia uno sconto della pena.
Confidiamo nella Giustizia, sopratutto per il bene del ragazzo, che è sembrato abbastanza sconvolto da questa vicenda

:band1:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: est1900 il 31 Lug 2012, 15:53
Io l'ho visto giocare e, proprio per questo, non lo considero affatto uno dei migliori centrali al mondo.
Neanche potenzialmente.

opinioni. del resto su questo forum ho letto che breno è una pippa, non mi stupisco più di nulla

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 31 Lug 2012, 15:52
condivido tutto, ma non sono ancora certo che si punti a Radu centrale e Cana rincalzo.
Spero ancora in un Douglas (o poco meno) senza perdere di vista Breno.

con Breno sarà inferno o paradiso (cit.).

:)

io mi sto un po' rassegnando perchè ritengo che sia dfficile quest'anno fare mercato.
Il terzino sinistro sta diventando una chimera e di bravi poi ce ne sono troppi pochi (peluso a 5 pippi è uno scandalo).

io comrperei solo un centrale e proporrei la difesa a tre, così di colpo ridiventano buoni (per caratteristiche) anche Radu e Scaloni.

est1900

Visitatore
Citazione di: richard il 31 Lug 2012, 15:56
opinioni. del resto su questo forum ho letto che breno è una pippa, non mi stupisco più di nulla

Me sa che ero proprio io...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bè chi l ha visto negli ultimi 3 anni non è che può aver visto un fenomeno come alcuni di voi dicono

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: richard il 31 Lug 2012, 15:34
chi ha visto giocare Breno non può non considerarlo, potenzialmente, uno dei migliori centrali al mondo

Citazione di: est1900 il 31 Lug 2012, 15:53
Io l'ho visto giocare e, proprio per questo, non lo considero affatto uno dei migliori centrali al mondo.
Neanche potenzialmente.

Citazione di: est1900 il 31 Lug 2012, 16:04
Me sa che ero proprio io...  :=))

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

grandiosi!

est1900

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 16:05
bè chi l ha visto negli ultimi 3 anni non è che può aver visto un fenomeno come alcuni di voi dicono

Anche Adriano, potenzialmente, è un fenomeno.
Anche Meghni, potenzialmente, è un fenomeno.
Anche Pietro Maiellaro, Ciro Muro e Oberdan Biagioni, potenzialmente, erano fenomeni.
Ma non lo sono (o lo sono stati, appunto, solo potenzialmente).

Nel caso di Breno, poi, imho non lo è neanche potenzialmente.
Parlo del Breno visto in Europa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 16:05

castan, acerbi, bonucci, mexes, ranocchia e gamberini a breno possono giusto pulirgli gli scarpini, se gli verrà data la possibilità di giocare ancora a pallone. segnati pure che l'ho detto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: est1900 il 31 Lug 2012, 16:09
Anche Pietro Maiellaro, Ciro Muro e Oberdan Biagioni, potenzialmente, erano fenomeni.

Nel caso di Breno, poi, imho non lo è neanche potenzialmente.
Parlo del Breno visto in Europa.

graziearca', vale per qualunque giocatore. anche senza cambiare squadra, ci si può perdere da una stagione all'altra. ma si parlava di prenderlo a parametro zero. il gioco valeva la candela, di brutto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: richard il 31 Lug 2012, 16:10
castan, acerbi, bonucci, mexes, ranocchia e gamberini a breno possono giusto pulirgli gli scarpini, se gli verrà data la possibilità di giocare ancora a pallone. segnati pure che l'ho detto

sono d'accordo su tutti tranne che con Castan.
non lo conosco ma se l'ha preso la roma significa che è un top player.   :asrm

est1900

Visitatore
Ma a parte la mozione sentimental-nostalgica di porga (che rispetto), non ne vedo ragioni tecniche.
Era un salto doppio carpiato nel vuoto.
Rischio alto di doverti accollare, nel caso andasse male,  per quattro anni un giocatore completamente da costruire. Anzi ricostruire.
Moralmente prima ancora che fisicamente e tatticamente.
Poi, come detto in passato quando sembrava certo il suo arrivo.
Ben venga come quinto centrale.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: est1900 il 31 Lug 2012, 16:16
Ma a parte la mozione sentimental-nostalgica di porga (che rispetto), non ne vedo ragioni tecniche.
Era un salto doppio carpiato nel vuoto.
Rischio alto di doverti accollare, nel caso andasse male,  per quattro anni un giocatore completamente da costruire. Anzi ricostruire.
Moralmente prima ancora che fisicamente e tatticamente.
Poi, come detto in passato quando sembrava certo il suo arrivo.
Ben venga come quinto centrale.

io invece credo che Breno alla Lazio potrebbe tornare quel craque che era da ragazzino. chiaro che le scommesse si possono perdere, ma a parametro zero è un rischio che devi correre

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: est1900 il 31 Lug 2012, 16:09

Anche Peixe (o come caxxo si scrive...)   :beer:

est1900

Visitatore
Citazione di: fabichan il 31 Lug 2012, 16:20
Anche Peixe (o come caxxo si scrive...)   :beer:

;))

Oppure l'Emerson del Boro...ricordi?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Dal punto di vista umano lo prenderei anche io, soprattutto considerando il fatto che eravamo d'accordo e la condanna ha fatto saltare il trasferimento.
Non c'è dubbio che dal punto di vista tecnico sia una scommessa ad alto rischio, visto che negli ultimi 3 anni (non negli ultimi mesi) ha giocato praticamente nulla, compreso il periodo al Norimberga.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: est1900 il 31 Lug 2012, 16:21
;))

e Denilson?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: est1900 il 31 Lug 2012, 16:21
;))

E i due rasta olandesi che da giovani sembravano fenomeni? (a te, per me erano pippe...)

Potrei anche citare Mpenza...  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: fabichan il 31 Lug 2012, 16:24
E i due rasta olandesi che da giovani sembravano fenomeni? (a te, per me erano pippe...)

Potrei anche citare Mpenza...  :=))

Freddy Adu, doveva spaccare il mondo. Nery Castillo. Giovani Dos Santos, Bojan delle merde, Cavenaghi...

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Va bene che non mi piace Breno, però co sti nomi esagerate...
:=))
Dai, mi fido di richard e della giustizia tedesca.
Breno alla Lazio il 1 novembre e dieci giorni dopo gol decisivo al derby.
:since

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 31 Lug 2012, 16:26
Dai, mi fido di richard e della giustizia tedesca.
Breno alla Lazio il 1 novembre e dieci giorni dopo gol decisivo al derby.
:since

arriva prima

Discussione precedente - Discussione successiva