Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

asLomaMelda

Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 17:20
vabbè non sarà un problema se non arriva Balzaretti ce ne sono altri...manca poco a questa Lazio per essere davvero un'ottima squadra, lo sanno anche Tare e Lotito non possono buttare questa chance dai
come se non fosse mai successo...

riconsoliamoci con l'arrivo di ginestra.

fabrizio1983

Citazione di: asLomaMelda il 31 Lug 2012, 17:29
come se non fosse mai successo...

riconsoliamoci con l'arrivo di ginestra.
e chi cazz è ginestra?

A.Voronin

Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 17:32
e chi cazz è ginestra?
ciro ginestra, che è andato alla salernitana. battutona proprio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Citazione di: A.Voronin il 31 Lug 2012, 17:33
ciro ginestra, che è andato alla salernitana. battutona proprio...

Tra l'altro, e' stata fatta pu' o meno 75 volte negli ultimi tre giorni. C'e' da sganasciarsi.

asLomaMelda

Citazione di: syrinx il 31 Lug 2012, 17:43
Tra l'altro, e' stata fatta pu' o meno 75 volte negli ultimi tre giorni. C'e' da sganasciarsi.
no, molto meglio continuare per 50 pagine di topic a parlare di breno, altre 50 di yilmaz e le restanti di balzaretti.

Splash21

Citazione di: asLomaMelda il 31 Lug 2012, 17:48
no, molto meglio continuare per 50 pagine di topic a parlare di breno, altre 50 di yilmaz e le restanti di balzaretti.
Che sono giocatori accostati alla Lazio in un forum che parla di Lazio . Stranissimo . Meglio parlare di Salernitana

AguilaRoja

Citazione di: porgascogne il 31 Lug 2012, 17:08
ecco
questo è il problema: chi tocca, muore

(mo' 'st'omo c'avrà anche un carattere demmerda, sarà difficile, antipatico, lontano anni luce dal MIO modo di pensare, de destra, arrampicatore, ducetto e maleducato, ma non è che dall'altra parte so' mejo...)

Rob, ieri ha testualmente detto: "siete voi (riferito ai giornalisti) che fomentate le aspettative". Io ricordo dichiarazioni roboanti sul finire della scorsa stagione, ma potrei sbagliare ( :pp)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

vabbè, senza farne un dramma posso dirlo che me rode un pò er culo che quelle merdacce abbiano preso due giocatori come balzaretti e destro che avrei visto benissimo da noi?

el jardinero

Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Lug 2012, 16:02
Io ero uno pro-Balzaretti fino a qualche settimana fa,da quando er zampa ha capito che poteva fare cassa con un 31 enne,ho cambiato idea,anche perchè girava voce che gli avremmo proposto un contratto di 4 anni(!)
Zauri due la vendetta,anzi no Scaloni,anzi no...(proseguiscerebbe volendo)

Eh certo, perché Balzaretti vale esattamente i due che hai appena nominato...

Iker77

Citazione di: est1900 il 31 Lug 2012, 14:18
6 a Corsi per chi?!?!?!  :o

Comunque mi hai stuzzicato la curiosità e mi sono andato a ripescare il topic monstre sul Calciomercato 2010...

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,2275.7480.html

Era tutto identico. Giocatori che sfumavano (Martinez), il rinnovo a Brocchi, amediocridà.
Nelle ultime pagine si palesò Sua Maestà pressinglato, che ha scatenato un flame con gesuilio....
Sublime.
Mo me rileggo tutte le 375 pagine...
:pp

L'hai trovato? Era Eder  :)

SATOR 58

...ad oggi la campagna acquisti della Lazio consiste nell'arrivo di Candreva in comproprietà, del ritorno a "casa" di Cinque, Perpetuini e qualche altro ragazzo in prestito e degli svincolati Ederson e Falasca: non c'è un'altra squadra tanto immobile sul mercato ....  Si può dire che non siamo in grado di spendere 5 mln x il mercato? Vebbè, aspettiamo "Godot" ...   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

lory61

Citazione di: SATOR 58 il 31 Lug 2012, 18:05
...ad oggi la campagna acquisti della Lazio consiste nell'arrivo di Candreva in comproprietà, del ritorno a "casa" di Cinque, Perpetuini e qualche altro ragazzo in prestito e degli svincolati Ederson e Falasca: non c'è un'altra squadra tanto immobile sul mercato ....  Si può dire che non siamo in grado di spendere 5 mln x il mercato? Vebbè, aspettiamo "Godot" ...   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Zarate? :) :since

fabrizio1983

sto pressingalto di cui sento parlare spesso mesa che era forte però, non è che se capisce bene quello che ha scritto ma me fa ride...ma non se può richiamare?

giò7

in fondo in fondo era pure simpatico (sebbene fosse un pò rompicojons)

vaz

pierre ggbihoònuyj cigarini khlklm-l

Tarallo

Devo dire che paragonato al clima che si respira ora pressinglato (sic) era piu' che sopportabile.

fabrizio1983

Citazione di: Il Mitico™ il 31 Lug 2012, 17:20
Stendardo prossimo a vestire i panni dell'Atalanta? Che vi dicevo? Sta settimana si sblocca Xandao, mi auguro però che si sistemi in primis il terzino sinistro, e si valuti con attenzione gli attaccanti di riserva.
si ma io ho avuto tutte descrizioni negative de sto xandao...lento e poco bravo tecnicamente

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

Citazione di: lory61 il 31 Lug 2012, 18:08
Zarate? :) :since
... hai ragione, forse è meglio citare "Il deserto dei Tartari" ...     :)

SATOR 58

Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 18:11
si ma io ho avuto tutte descrizioni negative de sto xandao...lento e poco bravo tecnicamente
...se non rinnova a Diakitè prima della fine del mercato avremo bisogno di due centrali perchè lo avremo perso ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl