Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 17:20
vabbè non sarà un problema se non arriva Balzaretti ce ne sono altri...manca poco a questa Lazio per essere davvero un'ottima squadra, lo sanno anche Tare e Lotito non possono buttare questa chance dai
come se non fosse mai successo...

riconsoliamoci con l'arrivo di ginestra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: asLomaMelda il 31 Lug 2012, 17:29
come se non fosse mai successo...

riconsoliamoci con l'arrivo di ginestra.
e chi cazz è ginestra?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 17:32
e chi cazz è ginestra?
ciro ginestra, che è andato alla salernitana. battutona proprio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: A.Voronin il 31 Lug 2012, 17:33
ciro ginestra, che è andato alla salernitana. battutona proprio...

Tra l'altro, e' stata fatta pu' o meno 75 volte negli ultimi tre giorni. C'e' da sganasciarsi.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: syrinx il 31 Lug 2012, 17:43
Tra l'altro, e' stata fatta pu' o meno 75 volte negli ultimi tre giorni. C'e' da sganasciarsi.
no, molto meglio continuare per 50 pagine di topic a parlare di breno, altre 50 di yilmaz e le restanti di balzaretti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: asLomaMelda il 31 Lug 2012, 17:48
no, molto meglio continuare per 50 pagine di topic a parlare di breno, altre 50 di yilmaz e le restanti di balzaretti.
Che sono giocatori accostati alla Lazio in un forum che parla di Lazio . Stranissimo . Meglio parlare di Salernitana

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 31 Lug 2012, 17:08
ecco
questo è il problema: chi tocca, muore

(mo' 'st'omo c'avrà anche un carattere demmerda, sarà difficile, antipatico, lontano anni luce dal MIO modo di pensare, de destra, arrampicatore, ducetto e maleducato, ma non è che dall'altra parte so' mejo...)

Rob, ieri ha testualmente detto: "siete voi (riferito ai giornalisti) che fomentate le aspettative". Io ricordo dichiarazioni roboanti sul finire della scorsa stagione, ma potrei sbagliare ( :pp)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
vabbè, senza farne un dramma posso dirlo che me rode un pò er culo che quelle merdacce abbiano preso due giocatori come balzaretti e destro che avrei visto benissimo da noi?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Lug 2012, 16:02
Io ero uno pro-Balzaretti fino a qualche settimana fa,da quando er zampa ha capito che poteva fare cassa con un 31 enne,ho cambiato idea,anche perchè girava voce che gli avremmo proposto un contratto di 4 anni(!)
Zauri due la vendetta,anzi no Scaloni,anzi no...(proseguiscerebbe volendo)

Eh certo, perché Balzaretti vale esattamente i due che hai appena nominato...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: est1900 il 31 Lug 2012, 14:18
6 a Corsi per chi?!?!?!  :o

Comunque mi hai stuzzicato la curiosità e mi sono andato a ripescare il topic monstre sul Calciomercato 2010...

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,2275.7480.html

Era tutto identico. Giocatori che sfumavano (Martinez), il rinnovo a Brocchi, amediocridà.
Nelle ultime pagine si palesò Sua Maestà pressinglato, che ha scatenato un flame con gesuilio....
Sublime.
Mo me rileggo tutte le 375 pagine...
:pp

L'hai trovato? Era Eder  :)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
...ad oggi la campagna acquisti della Lazio consiste nell'arrivo di Candreva in comproprietà, del ritorno a "casa" di Cinque, Perpetuini e qualche altro ragazzo in prestito e degli svincolati Ederson e Falasca: non c'è un'altra squadra tanto immobile sul mercato ....  Si può dire che non siamo in grado di spendere 5 mln x il mercato? Vebbè, aspettiamo "Godot" ...   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: SATOR 58 il 31 Lug 2012, 18:05
...ad oggi la campagna acquisti della Lazio consiste nell'arrivo di Candreva in comproprietà, del ritorno a "casa" di Cinque, Perpetuini e qualche altro ragazzo in prestito e degli svincolati Ederson e Falasca: non c'è un'altra squadra tanto immobile sul mercato ....  Si può dire che non siamo in grado di spendere 5 mln x il mercato? Vebbè, aspettiamo "Godot" ...   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Zarate? :) :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sto pressingalto di cui sento parlare spesso mesa che era forte però, non è che se capisce bene quello che ha scritto ma me fa ride...ma non se può richiamare?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
in fondo in fondo era pure simpatico (sebbene fosse un pò rompicojons)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Devo dire che paragonato al clima che si respira ora pressinglato (sic) era piu' che sopportabile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Lug 2012, 17:20
Stendardo prossimo a vestire i panni dell'Atalanta? Che vi dicevo? Sta settimana si sblocca Xandao, mi auguro però che si sistemi in primis il terzino sinistro, e si valuti con attenzione gli attaccanti di riserva.
si ma io ho avuto tutte descrizioni negative de sto xandao...lento e poco bravo tecnicamente

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: lory61 il 31 Lug 2012, 18:08
Zarate? :) :since
... hai ragione, forse è meglio citare "Il deserto dei Tartari" ...     :)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 18:11
si ma io ho avuto tutte descrizioni negative de sto xandao...lento e poco bravo tecnicamente
...se non rinnova a Diakitè prima della fine del mercato avremo bisogno di due centrali perchè lo avremo perso ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva