Credo che i prezzi delle maglie siano prezzi imposti.
Che compri Lazio o Cagliari sempre 79 euro.
Chi dice che quella del Barcellona l'ha pagata 50 euro ma dove?
L'anno scorso a fine giugno sono stato al Nou Camp e alla fine del gro ti fanno cadere direttamente nel negozio del Barca.
Solo e ribadisco SOLO maglie della nuova stagione. Quindi scordatevi il 50% di sconto su quella "scaduta" maglia con nome e numero 108 euro sia che il nome era Messi sia Matteo (quello di mio figlio che ho fatto scrivere).
Unica eccezione in tutto il negozio, e me la sono comprata era una rimanenza di magazzino tutte XXL della terza maglia del 2007 quella tutta turchese con bande verticali in contrrasto scuro chiaro...ma bella bella perche' era la maglia commemorativa dei 50 anni del Camp Nou quindi aveva una corona di alloro gialla intorno al logo del barca con scritto Camp Nou 1957-2007.
Ma era l'unica eccezione per il resto solo materiale Nuova Stagione.
Anche io sono fra quelli che se el comprano a fine anno al 50% perche' 79 euro per una maglietta di calcio son veramente Troppi. Lo capissero che se le vendono a 50 ne venderebbero molte di piu' e magari uno ci mette altri 20-25 euro sopra per comprare anche qualcosa di non tecnico.
Ma ripeto credo che i costi siano imposti.
Quello che non ho capito rispetto alla spagna per esempio e' che il logo Lega Serie A (Liga per loro), quello che viene stampato prima delle partite ufficiali qui non si ha, li invece lo mettono sulla maglia.
Cmq belle. Se devo fare una pazzia ora me sa che me compro i pantaloncini Neri. L'elastico Celeste e la scritta lazio al centro mi piace. Vabbe' che credo di essere uno dei pochi che se' innamorato e comprato subito il pantaloncino di Muslera di due anni fa...quello Rosa shoking, ma quant'e' fico al mare

come copri costume.
Forse st'anno replico coi Neri...vediamo.